Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Vorrei Acquistare un lettore dvd

Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore dvd con un badget massimo di 130 Euro. A me interessano queste caratteristiche:
    1) che legga anche le pietre e che sia compatibile con i divx, filmati fatti con la fotocamera, ecc.
    2) che abbia l'uscita component (l'hdmi è gia collegata la play 3)
    3) Abbia il progressive scan.
    Grazie

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101808

Io ti consiglio il Sony DVP-NS78H, ha tutte le caratteristiche che hai richiesto.
    Ultima modifica di pireda; 02-06-2008 alle 23:50

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho deciso di optare per il modello che mi hai detto, solo che vorrei acquistare il modello Silver.

Ho visto che il suo codice è: Sony DVPNS78HS.EC1 mentre nel modello Black non c'è la dicitura EC1.

Sai se ci sono differenze oppure sono la stessa cosa?

Non so a cosa si riferisca la dicitura EC1 sinceramente...

Ti ricordo che questo lettore non ha ingressi USB, tu non li hai menzionati nelle tue richieste ma te lo segnalo per sicurezza.

Ciao!

Non credo però che "legga anche le pietre".

La compatibilità MPEG4 del Sony non è tra le migliori...
    Sotto questo aspetto sono meglio i lettori con chip Mediatek (Pioneer e Philips in testa) anche se scontano, rispetto al Sony, un upscaling meno efficace. Dipende da quanti DivX (come li chiami tu) vedi, da come sono codificati in genere e dalle esisigenze di scaling che hai.
    Se il TV non è full HD di grandi dimensioni e non lo guardi a distanza ravvicinata, allora anche lo scaler di Philips e Pioneer è più che accettabile.
    Se guardi molti "DivX" ti consiglierei di considerare l'ingresso USB.
    In questo senso una buona macchina nel tuo caso penso potrebbe essere il Pioneer DV-410V ("S" visto che preferisci silver), dalle caratteristiche analoghe al DV-400 (vedi il thread ufficiale) con in più l'ingresso USB 2.0 ed un prezzo che dovrebbe rientrare nel tuo budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •