Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema proc. rotel rsp-1069

Ho un ploblema,sarà un'anomalia circuitale del Rotel?Sull' ingresso analogico 1 non mi amplifica niente.......sarà un guasto? I cablaggi e i setting sono ok....ho provato a scambiare le apparecchiature da ingresso analogico 1 e 2,ma niente da fare.....secondo voi come mai?Grazie

Un saluto a tutto il forum

Ciao rotel!
    Procedi per esclusione, tentando di isolare il problema: prima collega una sorgente analogica che sicuramente funziona (un CD player, ad esempio, con i suoi RCA analogici) su Input 2, verifica che funziona, poi passala su Input 1 e porta l'RSP-1069 col telecomando a input device su 1. Se non va, tenta di entrare col menu nei parametri di regolazione dell'Input 1 e controllare che non ci sia un settaggio "mute" attivato.
    Se ancora non va, l'RSP-1069 dovrebbe esser ancora in garanzia, dato che non era ancora uscito due anni fa...
    Facci sapere...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie mille CIESSE,ho già provato inviare un segnale di prova nell'ingresso audio analogico 1 ma niente da fare,mentre 2 e 3 funzionano
    Non mi sembra che nel setup ci sia una regolazione MUTE su questo ingresso,comunque provo guardare meglio
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.....Grazie mille

Mi spiace per te, rotel...
    Potrebbe essere che il segnale sia assente per un guasto ad un operazionale stereo pre-analogico TL072C o simile sullo schedino di input 2CH (dentro l'RSP-1069) o qualche condensatorino saltato sul circuito in ingresso... (In questo caso devi ricorrere all'assistenza...)
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie mille CIESSE .....Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •