Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema proc. rotel rsp-1069


    Ho un ploblema,sarà un'anomalia circuitale del Rotel?Sull' ingresso analogico 1 non mi amplifica niente.......sarà un guasto? I cablaggi e i setting sono ok....ho provato a scambiare le apparecchiature da ingresso analogico 1 e 2,ma niente da fare.....secondo voi come mai?Grazie

    Un saluto a tutto il forum

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783
    Ciao rotel!
    Procedi per esclusione, tentando di isolare il problema: prima collega una sorgente analogica che sicuramente funziona (un CD player, ad esempio, con i suoi RCA analogici) su Input 2, verifica che funziona, poi passala su Input 1 e porta l'RSP-1069 col telecomando a input device su 1. Se non va, tenta di entrare col menu nei parametri di regolazione dell'Input 1 e controllare che non ci sia un settaggio "mute" attivato.
    Se ancora non va, l'RSP-1069 dovrebbe esser ancora in garanzia, dato che non era ancora uscito due anni fa...
    Facci sapere...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  3. #3
    Grazie mille CIESSE,ho già provato inviare un segnale di prova nell'ingresso audio analogico 1 ma niente da fare,mentre 2 e 3 funzionano
    Non mi sembra che nel setup ci sia una regolazione MUTE su questo ingresso,comunque provo guardare meglio
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.....Grazie mille

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783
    Mi spiace per te, rotel...
    Potrebbe essere che il segnale sia assente per un guasto ad un operazionale stereo pre-analogico TL072C o simile sullo schedino di input 2CH (dentro l'RSP-1069) o qualche condensatorino saltato sul circuito in ingresso... (In questo caso devi ricorrere all'assistenza...)
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  5. #5

    Grazie mille CIESSE .....Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •