Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Lettore Dvd-Divx amplificato

Ciao a tutti sono nuovo, poichè non riesco a trovare delle informazioni a proposito mi sono trovato costretto ad iscrivermi e domandarvi:

Esistono lettori divx con amplificatore integrato?

Per intenderci quelli che vendono in accoppiata con i sistemi 5.1...

Vorrei farmi un sistema 2.0, e non voglio avere piu' di un telecomando!!

Grazie per le eventuali risposte!

Credo che ci siano solo gli all-in one.

Molto bello è l'Arcam solo movie 5.1; ma costa caro ed è 5.1 (se un domani volessi ampliare il tuo impianto).

Gli altri sono i soliti sintoamplificatori slim con lettore integrato. Ne trovi diversi a giro per i grandi store...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    .....Gli altri sono i soliti sintoamplificatori slim con lettore integrato. Ne trovi diversi a giro per i grandi store...
    Scusa, non ho capito, esistono quindi?

Navigando e navigando ho trovato questo

http://www.teac.com/consumer_electronics/DR-H300.html

sembra interessante!

Scusami... Pensavo ai 5.1.

Guarda anche nel sito Denon e Marantz. Anche li co sono oggetti simili al TEAC (che cmq è un ottimo oggetto)
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •