Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 260 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3891

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Aruze, come saprai (lo ripetiamo decine di volte al giorno) qui le quotature integrali sono vietate.
    si si ok...è solo che di quel post la parte interessata era praticamente quasi tutta...credo che ora vada bene...o no?
    Ultima modifica di Aruze; 19-03-2008 alle 17:26

@ Azure

Oddio, hai quotato integralmente anche l'intervento del mod
    Se devi riferirti a qualcosa scritto da qualcuno allora usa la quotatura "parziale", giusto cio' a cui ti interessa riferirti, altrimenti se devi comunicare qualcosa a qualcuno, magari evitale proprio le quotature e fai tipo come ho fatto ora io.
    Penso che il discorso "quotature integrali" venga fatto per non appesantire inutilmente i vari thread e non occupare neanche troppo spazio degli HD dei server, percio' si bada a cio'

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    be be, gia si comincia a ragionare, certo che saltare di pali in frasca da bose a B&W!!!
    senti, visto che devi rimanere su un 3+1, io ti consiglio di cercarti un onesto sintoampli anche entry level, nel mercato dell'usato, se cerchi si trova tanta buona roba a prezzi ragionevolissimi, puoi vedere tra Marantz, Harman Kardon, Onkyo, Denon, e magari sulle casse puoi andare sul nuovo cercando pero' di avere centrale e frontali della stessa marca/serie e magari il sub di altra marca. Io con meno di 400€ tutto usato ho un H.K avr 135 accoppiato a delle energy (centrale e frontali) e Boston ( sub e surround) e devo dire che non sento per niente la necessità di altra potenza e qualità, si sente tutto alla stragrande....se riesci ad equilibrare il tutto puoi evitare di spendere una follia!
    credo proprio che farò cosi... mi sembra la soluzione migliore vista la mia situazione. grazie delle dritte

.......e sono 2!!!!
    Ragazzi, 2 sono i punti, io sono nuovo qui ma sono su altri forum da anni, e li non sono vietate le quotature integrali, ma da quando frequento anche questo, devo ammettere di aver visto spessissimo interventi dei mod sull'argomento e non ho potuto fare a meno di adeguarmi, vista la "rigidita'".
    Quindi da quel momento ho sempre "selezionato" l'argomento nel quote, proprio per non incorrere in questo rischio.
    Pero' a questo punto mi/vi chiedo, ma ho capito bene questa "regola" oppure funziona in altro modo? Forse l'ho interpretata male?
    Grazie.

@bigas72

ops...per pensare a giustificarmi nn ho pensato ad aggiustare il quote
    vabbè cmq basta OT!

Scusate ma che differenza c'è tra Px80E, E px80EA.
    Ho visto esposto X80ea e mi hanno portato PX80e

Fatemi sapere Grazie

Citazione Originariamente scritto da broky
    che differenza c'è tra Px80E, E px80EA.
    dovrebbe essere la base del TV differente

@ meico:
    Non posso crederci!
    Avevo appena avvisato sulle quotature, altri utenti ne hanno subito dopo parlato, e tu immediatamente dopo ne fai un'altra?

Sei sospeso per due giorni.

un saluti a tutti

sono anche io un neo possesore del 42PX80...

non voglio rompere appena arrivato, ma mi sembra un dato di fatto:

dopo 29 pagine di 3D dedicato di approfondimenti su questo plasma ce ne sono ben pochi...l'unica cosa che ho capito con certezza è che sono vietate le quotate integrali

l'unico che si è un pò sbilanciato è stato ironchris che è stato pure sospeso, per il resto solo 200 domande identiche senza risposte e polemiche OT.

Quindi per non fare una critica solo per farla ed essere un minimo costruttivo, ecco la mia breve recensione:

Il plasma in genere è ottimo, ma non è certo una novità, analizzando la visuale con le diverse fonti:

DVD: spettacolare...e non è un giudizio soggettivo...è bello e basta
    nero favolo, colori, naturalezza...

TV con digitale: canali mediaset molto buoni, rai un pò meno, ma sempre di buon livello

Canali Premium: qui rimango un pò perplesso specialmente sulle partite di calcio, i primi piani e le inquadrature da vicino sono soddisfacenti, ma nelle inquadrature a campo pieno ci sono degli effetti un pò strani intorno ai giocatori e sull'erba del campo...il tutto migliora con la visuale "cinema" e nitidezza a zero!

PS3: non l'ho acquistata....ancora!

Sky: ho disdetto l'abbonamento a gennaio!

Per quanto riguarda le impostazioni direi che la "normale" è il punto di partenza sul quale fare piccoli cambiamenti e "cinema" si sposa bene con le partite.

Chi ha già questo plasma....si faccia avanti....confrontiamoci...diamoci consigli....dritte....impressioni....altrimenti torno a pettinare la mia bambola

saluti

magari lo avessi mi arriva venerdì se tutto va bene

Citazione Originariamente scritto da skiah
    Per quanto riguarda le impostazioni direi che la "normale" è il punto di partenza sul quale fare piccoli cambiamenti e "cinema" si sposa bene con le partite.
    Infatti. Cinema è troppo scuro, sembra quasi ci sia una patina sopra lo schermo. Normale è già meglio e Dinamico è veramente fantastico. Ma per le prime 100h penso lascerò in Cinema che è un pò meno "pompato" e prima di spegnerlo la sera lo lascio su di un canale che mi sono creato apposta con la "sabbiolina" per "pulirlo"!

@ Cautery

guardi le partite con il digitale terrestre? se si con che impostazioni?problemi?

in genere il Dinamico è troppo sparato per me, ed il Cinema per la tv ed i dvd è effettivamente troppo scuro, meglio il Normale customizzato

Citazione Originariamente scritto da skiah
    Canali Premium: qui rimango un pò perplesso specialmente sulle partite di calcio, i primi piani e le inquadrature da vicino sono soddisfacenti, ma nelle inquadrature a campo pieno ci sono degli effetti un pò strani intorno ai giocatori e sull'erba del campo...il tutto migliora con la visuale "cinema" e nitidezza a zero!
    quindi con il digitale c'è qualche artefatto nell'immagine...

qualcuno che ha il px80 e vede le partite con sky non c'è?

Citazione Originariamente scritto da Cautery
    Infatti. Cinema è troppo scuro, sembra quasi ci sia una patina sopra lo schermo. Normale è già meglio e Dinamico è veramente fantastico
    Mi domando se non fosse stato meglio per te acquistare un LCD
    Il dinamico è orrendo, colori sparati e artificiali, artefatti evidenziati in maniera esponenziale, qui non si tratta di gusti, è soltanto una questione di perfezionare il palato
    Col tempo capirai cosa intendo dire.

Per apprezzare la modalità cinema devi prma di tutto creare un ambiente che simuli un cinema appunto e quindi dovrai spegnere le luci
    Inoltre Panasonic ha offerto questa grandisima modalita apprezzata dal 99% degli utenti per materiale filmico e di qualità. Per la "televisione" generalista sarebbe magari il caso di utilizzare la modalità normale.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Inoltre Panasonic ha offerto questa grandisima modalita apprezzata dal 99% degli utenti per materiale filmico e di qualità.
    Ma infatti questa cosa l' avevo letta da più parti. Però mi sembra quasi che ci sia una patina sopra lo schermo che copre colori e tutto il resto. Almno la modalità cinema senza modifiche...

Pagina 29 di 260 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •