Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 260 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3891

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    scusa ma il "green flashing" non è il green ghost?!
    nn spiega il fatto che accade su immagini b/n, ma cmq parla di macchie verdi...e spiega che sono dovute al fatto che i fosfori del verde "muoiono" più tardi rispetto a quelli rossi e blu
    hai ragione scusa è che non avevo visto il rimando in fondo alla pagina.

Ragazzio domani me lo consegnano e non vedo l'ora di aprirlo.

A queste mie domande non sapete propio rispondere o non avete fatto questa esperienza?

La visione di mediaset premium ,cioè partite, com'é?

Qualcuno lo dica, non è possibile che nessuno ha un digitale terrestre esterno o la Ps3 , nessuno mi puo dare delle informazioni su queste due sorgenti?

Avete tutti solo Sky .... BEATI VOI.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da oversize
    Mi attendevo di poter avere un'unica lista di canali TV, mista tra analogici e digitali terrestri...

...invece per passare da RAI3 analogico a RETE4 digitale devo commutare tra le due liste premendo un ulteriore tasto (TV) sul telecomando....e quindi il 4 di RETE4...
    Mi sembrava molto più comodo poter scorrere i canali con il tasto sequenziale senza dovermi preoccupare se il canale che mi interessa viene trasmesso sul digitale o meno...Mi sfugge qualcosa???
    Ho posto il quesito a Panasonic ed ecco la risposta
    RISPOSTA UFFICIALE PANASONIC ITALIA:

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La informiamo che l'opzione da Lei descritta non e' attuabile in quanto l'apparecchio e' dotato di due sintonizzatori distinti che autonomamente creano una lista di canali.
    RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Allora è così: il PX80 non gestisce la lista unica e credo che questa possibilità non sia presente neanche nei TV delle altre marche.

Ciao
    over size

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    aaaa, son tornato!
    al prezzo del bose ci prendi 2 impianti molto ben bilanciati e di qualità audio uguale......bose oramai è solo un nome che costa una cifra, si si sente bene ma a che prezzo!
    infatti mi hanno sconsigliato il bose.
    io avevo pensato per i laterali ad una coppia di B&W M1, il centrale e il sub non saprei.

che mi consigliate, anche se il tv ha un buon audio non fatemi rimanere senza sorround

Allora è così: il PX80 non gestisce la lista unica e credo che questa possibilità non sia presente neanche nei TV delle altre marche.

Ciao
    Io ho un LG e anche quello crea due liste diverse! credo sia così per tutte le TV! non so se i decoder esterni consentono di creare una lista unica...

Citazione Originariamente scritto da meico
    io avevo pensato per i laterali ad una coppia di B&W M1, il centrale e il sub non saprei.
    sarebbe un'ottima scelta...!!! le ho sentite numerose volte in catena con un sinto yamaha e suonano da dio altro che bose!!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Io ho un LG e anche quello crea due liste diverse! credo sia così per tutte le TV! non so se i decoder esterni consentono di creare una lista unica...
    Finalmente oggi mi è arrivato il TV e l ho configurato.

Il fatto di distinguere le due liste la trovo una cosa comoda. ù

Una domanda: è normale che nel digitale non mi trova RAI1, RAI2 e RAI3? Però trova RAIeducational, RAInews24 e altri 2 RAIqualcosa.

Ho settato la visione Cinema con colori Caldi. Effettivamente non è proprio il massimo perchè toccando le impostazioni manualmente si ottengono risultati di immagine mooolto più belli ma per le prime 100hr penso vada bene. Che dite?

Citazione Originariamente scritto da meico

che mi consigliate,
    be be, gia si comincia a ragionare, certo che saltare di pali in frasca da bose a B&W!!!
    senti, visto che devi rimanere su un 3+1, io ti consiglio di cercarti un onesto sintoampli anche entry level, nel mercato dell'usato, se cerchi si trova tanta buona roba a prezzi ragionevolissimi, puoi vedere tra Marantz, Harman Kardon, Onkyo, Denon, e magari sulle casse puoi andare sul nuovo cercando pero' di avere centrale e frontali della stessa marca/serie e magari il sub di altra marca. Io con meno di 400€ tutto usato ho un H.K avr 135 accoppiato a delle energy (centrale e frontali) e Boston ( sub e surround) e devo dire che non sento per niente la necessità di altra potenza e qualità, si sente tutto alla stragrande....se riesci ad equilibrare il tutto puoi evitare di spendere una follia!

Citazione Originariamente scritto da Cautery
    Una domanda: è normale che nel digitale non mi trova RAI1, RAI2 e RAI3? Però trova RAIeducational, RAInews24 e altri 2 RAIqualcosa.

Ho settato la visione Cinema con colori Caldi. Effettivamente non è proprio il massimo perchè toccando le impostazioni manualmente si ottengono risultati di immagine mooolto più belli ma per le prime 100hr penso vada bene. Che dite?
    da quel che mi ha detto 1, la rai non va col digitale terrestre...solo rai educational....quindi credo sia normale

cmq in teoria impostazione cinema e colori xaldi dovrebbe essere la + naturale...quindi cmq la migliore a prescindere dalle 100 ore...
    ma in modalità cinema si possono modificare le impostazioni di luminosità e contrasto? perchè magari all'0inizio è bene tenere anche quelle piuttosto basse
    Ultima modifica di Aruze; 19-03-2008 alle 16:32

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    cmq in teoria impostazione cinema e colori xaldi dovrebbe essere la + naturale...quindi cmq la migliore a prescindere dalle 100 ore...
    ma in modalità cinema si possono modificare le impostazioni di luminosità e contrasto? perchè magari all'0inizio è bene tenere anche quelle piuttosto basse
    Passando da "Cinema" a "Normale" (o Dinamico, non ricordo) mi alzava a botta il contrasto e si vedeva molto meglio!

Però per le prime 100h lascio così!

@Cautery

Tutti i canali RAI si vedono sul digitale. Se non li ricevi è solamente un problema di antenna.
    Per il discorso del rodaggio è una scelta soggettiva. Io fin dall'inizio ho tenuto il modalità normale e non ho mai avuto alcun problema.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Aruze, come saprai (lo ripetiamo decine di volte al giorno) qui le quotature integrali sono vietate, e comportano una sospensione se non vengono corrette.
    Ti sarò quindi grato se vorrai provvedere ad editare il post, e a prestare maggiore attenzione per il futuro.
    Grazie.

PS: prima che tu chieda, ti consiglio di visitare la sezione Palestra.

Citazione Originariamente scritto da Cautery
    verifica qui la tua copertura!

Qualcuno dei possessori che ha SKY mi può dire come valuta la visione dei canali SPORT?? (magari anche sport HD se lo avete )

grazie

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    verifica qui la tua copertura!
    Ahahah vero, dove abito io non prende RAI1/2 e 3! Vabbhè me li guardo sull' analogico!

Una cosa che non capisco però è come mai la lista dell' analogico parta giustamente dall' 1 e arrivi fino a n (non ricordo la fine) mentre per il digitale mi parte dal 4....

Pagina 28 di 260 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •