Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 260 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3891

ma che cosa comporta il fatto che non faccia come si deve il deinterlacing? con quali fonti si ha questo problema?
    Ultima modifica di Aruze; 18-03-2008 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    io credo che va attaccato agli rca del component (quello dietro il pannello) e non agli rca del composito (quelli frontali)...
    perchè in teoria quelli frontali funzionano solo quando la tv è sintonizzata sul canale AV3 (composito e s-video)

qualcuno che lo ha smentisca....
    Si, intendevo l' AUDIO IN del component dietro la TV: Tutte le altre, vicino alla VGA hanno un ingresso audio dedicato mentre sul Pana l' unico ingresso audio (posteriore) è proprio quello del component.

Quindi, dal portatile collego VGA con VGA e jack cuffie con AUDIO IN del component!

Ragazzio domani me lo consegnano e non vedo l'ora di aprirlo.

Mi dite le misure precise per favore?

devo metterlo al muro .

La visione di mediaset premium ,cioè partite, com'é?

Qualcuno lo dica, non è possibile che nessuno ha un digitale terrestre esterno o la Ps3 , nessuno mi puo dare delle informazioni su queste due sorgenti?

Avete tutti solo Sky .... BEATI VOI.

Grazie

Più che le misure precise (che si trovano nella pagina del TV sul sito panasonic [a destra della descrizione dettagliata trovi il tasto con scritto SCHEMA CONNESSIONI] con misure e collegamenti) sarebbe utile sapere le principali impostazioni video (luminosita, contrasto, nitidezza ed eventuali filtri) da usare per le prime 100h e con le quali invece poi voi vi siete trovati meglio!

p.s.: anche a me FORSE lo consegnano domani

nell'altra pagina ho messo un link dove ci sono info utili sui settaggi, sul green ghosting e sul burn in...anche se nn sono molto approfondite possono essere utili lo stesso

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    nell'altra pagina ho messo un link dove ci sono info utili sui settaggi, sul green ghosting ...
    il link che hai messo parla sì del pana ma non del GG bensì di latenza pannello o ritenzione di immagine che è un'altra cosa

qualcuno sa quando esce la serie px 800?e quanto costerà il 42"?
    grazie

mi rivolgo a tutti quelli che lo hanno ordinato online, mi consigliate qualche shop dove prenderlo, grazie

Citazione Originariamente scritto da ulad
    qualcuno sa quando esce la serie px 800?
    la serie px800 non è prevista nei modelli presentati al pubblico della nuova serie8! questo non toglie che una versione migliorata del px80 uscirà cmq, ma non penso molto presto, e cmq il pannello sarà lo stesso del px80

Una domanda rivolta ai possessori del px80!!

Comprando questo pana avete ricevuto il buono per un anno di skyHD a 49 euro??

Ah qualcuno di voi lo ha provato con skyHD??
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 19-03-2008 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Una domanda rivolta ai possessori del px80!!

Comprando questo pana avete ricevuto il buono per un anno di skyHD a 49 euro??
    Ho visto che quelli che girano qua in Italia lo hanno. Il mio che è stato preso a SM non lo ha appiccicato fuori la confezione. Devo vedere dentro ma fino a pranzo non lo apro!

ragà mi sono deciso a prenderlo anke io... penso che lo prenderò su eplaza.
    42px80!!
    ora mi rimangono due problemini:
    1° il plasma verrà messo in sala e riceverà sorgenti sd (sky,dvd,dtt).
    ora la sala non è piccola ma diciamo che le sua disposizione è messa in tal modo che non riesco a montare nessun impianto ht 5.1 con fili. mi hanno sconsigliato il wireless e a questo punto dove mi butto?
    soundbar yamaha ysp 3000 o un mi realizzo un impantino 3.1 con due laterali un centrale e un sub?
    2° a questo tv vorrei abbinarci un dvd recorder di qualità me ne consigliate uno? (ho letto che il pana ex87 da un pò di problemini, soprattutto con il dtt).

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il link che hai messo parla sì del pana ma non del GG bensì di latenza pannello o ritenzione di immagine che è un'altra cosa
    scusa ma il "green flashing" non è il green ghost?!
    nn spiega il fatto che accade su immagini b/n, ma cmq parla di macchie verdi...e spiega che sono dovute al fatto che i fosfori del verde "muoiono" più tardi rispetto a quelli rossi e blu

Citazione Originariamente scritto da meico
    penso che lo prenderò su eplaza.
    la sala non è piccola ma diciamo che le sua disposizione è messa in tal modo che non riesco a montare nessun impianto ht 5.1 con fili
    Se hai di questi problemi allora ti trovi a ballare e balla bene no?
    Invece di prenderlo su epl@za, vai a prenderlo in uno store al prezzo piu' basso e abbinaci un bell'impianto Bose 3.1, cosi' non hai il problema delle casse surround da collegare dietro. Se stai stretto finanzi tutto e via......cosi' fai le cose per bene.

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Se hai di questi problemi allora ti trovi a ballare e balla bene no?
    Invece di prenderlo su epl@za, vai a prenderlo in uno store al prezzo piu' basso e abbinaci un bell'impianto Bose 3.1,....

aaaa, son tornato!
    al prezzo del bose ci prendi 2 impianti molto ben bilanciati e di qualità audio uguale......bose oramai è solo un nome che costa una cifra, si si sente bene ma a che prezzo!

Pagina 27 di 260 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •