Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 260 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3891

Grazie mille ora ho capito

Ma quel che dico io ti torna?
    Ovvero con i Panasonic di questa serie non puoi solo con la CAM accedere ai contenuti interattivi, giusto?

P.S.: Che poi sarebbe interessante sapere esattamente questi contenuti interattivi cosa sono.
    Se è solo per la Classifica aggiornata chi se ne importa!

ALCARES....leggi qui:http://www.dgtvi.it/stat/Domande_fre...ali/Page1.html

e qui: http://www.digital-forum.it/showthre...43669&page=174

confermata comunque l'impossibilità di avere ogni tipo di interattività, anche perche per poter far cio servirebbe un DDT che sia MHP, quindi con il collegamento ad una presa telefonica, comunque non si perde granche'...
    Ultima modifica di ironchris; 23-04-2008 alle 16:36
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Grazie Ibizasound, adesso le informazioni sono complete.

Non appena arriva farò sapere al Forum le mie impressioni.

Cordialmente

Angelo

Mi sono letto quasi tutto e l'unico punto su cui ho ancora dubbi è il collegamento al PC.

Qualcuno lo ha provato o meglio ancora lo usa collegato ad un THPC in HDMI?

A che risoluzione? Overscan?...e in component? Qualità del testo? Delle immagini? Dei film mkv in HD? Dei film in sd come i divx?

Lo so, sono un rompiscatole, ma lo userò solo in abbinamento ad un HTPC su cui ho anche il SAT, quindi l'uso con Digitale terrestre o Lettore DVD non mi interessano.
    Grazie
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    comunque non si perde granche'...
    E dopo aver letto quel che mi hai linkato (grazie ) ne sono ancor più convinto

Tanto più che al 99% il mio lettore DVD/DivX sarà un MacMini, quindi l'assenza di interattività sarà frantumata dal fatto che da quella postazione avrò accesso ad Internet in wireless

a volte cerchiamo di fare collezione di sigle e acronimi che sembrano voler appagare la nostra sete di tecnologia pagata poco, salvo poi accorgersi che ci serviva a poco o nulla!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    a volte cerchiamo di fare collezione di sigle e acronimi che sembrano voler appagare la nostra sete di tecnologia pagata poco
    Beh, parla per te

La mia sete si limita a quel che mi serve.
    Non a caso chiedo molte informazioni prima di acquistare

guarda che,
    primo, la mia considerazione non era rivolta a te che, anzi, hai ben compreso che una "ricercatezza" del genere non era necessaria al tuo e allo scopo di molti.....quindi inutile continuare a girarci su con inutili e continuativi post per accentuarne la mancanza.....
    secondo, era una mera considerazione generale e filosofica (quindi in mezzo ci siamo io, tu e tutti gli altri) che spesso ci facciamo "abbagliare" da inutili optional che poi scopriamo inutili, ma non è un'offesa, è normale quando vuoi fare un'acquisto di una certa rilevanza e lo vuoi fare corretto per quanto possibile......non volevo mica offenderti....anzi ti davo giustamente ragione

le ho fatte io!!

Nessuna offesa, ci mancherebbe

Ho evidentemente frainteso le tue intenzioni.

inutile continuare a girarci su con inutili e continuativi post per accentuarne la mancanza
    Sull'inutile avrei qualche dubbio
    Perché molti sottovalutano a mio avviso la possibilità di usare un PC come centro multimediale e dare a tutti una chiave di lettura ulteriore lo trovo assolutamente utile

no, no quando affermavo"....quindi inutile continuare a girarci su con inutili e continuativi post per accentuarne la mancanza....." mi riferivo alle dichiarazioni e lamentele circa al fatto che la cam non è interattiva, non sull'uso del pc.......

le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    che vuol dire che non è interattiva?
    la CAM non serve per vedere Mediaset e la7 a pagamento? come si fa a vederle se non si può acquistare i programmi lo si fa telefonicamente?
    L'interattività e quindi l'MHP non serve per acquistare gli eventi.

LA CAM non ha bisogno dell'MHP

Info

Citazione Originariamente scritto da Max3D
    Qualcuno lo ha provato o meglio ancora lo usa collegato ad un THPC in HDMI?
    io, le scritte nn sono granchè...insomma il desktop non è nitido come su un vero monitor...

tutto il resto è perfetto...videogame, dvd e divx...vabbè per i divx conta la qualità

la risoluzione che uso io è quella nativa hd ready, oppure se voglio i 4:3 uso quella a 1024x720, e imposto 4:3 sulla tv

cos'hai usato un HTPC o un portatile...collegato tramite hdmi-hdmi o adattatore?
    scheda video del pc?
    Grazie

le ho fatte io!!

un pc, la scheda video è una x1900xt, collegamento dvi-hdmi
    un consiglio...fate i collegamenti a pc spento possibilmente..che a me è partita la scheda hdmi della tv in questo modo...

Pagina 96 di 260 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •