Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 260 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3891

ciao! volevo sapere come vi trovate con la visione dei dvd.. ??
    meglio il px80 di qualsiasi lcd vero ??

ci sono le precedenti 85 pagine che potranno rispondere meglio di chiunque altro, leggere, leggere......
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Innanzituttoue minuti non servono a nulla
    Per fare "pulizia" l'effetto neve deve girare per parecchio tempo (direi da 1 ora a alcune ore).
    devo dire che a me bastano davvero 2 minuti e si cancella tutto...però io lo faccio ogni volta prima di spegnerlo...

Quindi stai parlando di una situazione differente, no?
    Tu lo usi "preventivamente".

Ciao raga,
    mi chiedevo... nella guida alle faq c'è scritto che per chi usa guardare la tv in 4:3 c'è l'opzione per disabilitare i fosfori laterali per evitare consumi disomogenei... ma la domanda è.. se guardo in 4/3 sui lati dovrebbe rimanere schermo nero... e lo schermo nero non significa praticamente schermo spento? si consumano anche quando non sono accesi sti benedetti fosfori??

@obiwan

si diciamo preventivamente...anche se è capitato di averlo fatto il giorno dopo con lo stesso risultato...

ma è stato ripetuto + volte su come cancellare la ritenzione, di farlo spesso per evitare sorprese, e di usare tale segnale fino a quando la ritenzione nn svanisce...e il tempo varia in base alla gravità...vabbè discorso chiuso

@reddevil

nn ho capito bene cosa intendi, anche perchè mi sa che hai frainteso un pò...
    le bande devono essere accese per evitare consumi disomogenei...se le spegni (schermo nero) ovviamente nn si consumano, quindi la parte interna dello schermo che proietta l'immagine sarà + soggetta ad usura

nn ho capito bene cosa intendi, anche perchè mi sa che hai frainteso un pò...
    le bande devono essere accese per evitare consumi disomogenei...se le spegni (schermo nero) ovviamente nn si consumano, quindi la parte interna dello schermo che proietta l'immagine sarà + soggetta ad usura
    aaaaah ora ho capito.. in pratica le lasciano accese per farle consumare come la parte interna!
    Ultima modifica di r3dd3vil; 15-04-2008 alle 17:59

esatto...cmq edita il quote se no ti bannano

esatto, con l'uso prolungato della parte centrale dello schermo, col tempo si avrebbero dei burn-in involontariamente causati dall'utente.
    Nero = spenti
    Grigio= accesi, quindi è come se vedessi a tutto schermo con un'uso uniforme di tutti i fosfori che compongono il monitor.
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

@ r3dd3vil:
    Come ti è stato suggerito, è necessario che tu editi il quote integrale, non permesso.
    Sei pregato di prestare maggiore attenzione per il futuro, grazie.

Come ti è stato suggerito, è necessario che tu editi il quote integrale, non permesso.
    Sei pregato di prestare maggiore attenzione per il futuro, grazie.
    scusate non mi ero accorto cosi va bene?
    Ultima modifica di r3dd3vil; 15-04-2008 alle 19:01

no... devi "editare" ovvero modificare il post dove rispondevi ad ARUZE. Hai quotato, ovvero hai ripreso integralmente tutta la sua risposta...non si puo', quando quoti puoi riportare solo una breve parte dello scritto, non tutto come hai fatto prima e, se rispondi subito, non c'è neanche bisogno di quotare poiche si capisce che rispondi all'intervento immediatamente prima, leggiti il regolamento e capirai.
    Scusate l'O.T.....ci son passato anch'io!

le ho fatte io!!

@obiwankenobi
    toglimi una curiosità... ma tu sei arrivato a quota quasi 9000 messaggi riprendendo solo gli utenti per i quote, domande ripetute più volte, editate i messaggi, cerca nel forum, leggi i precedenti post, ecc?

Citazione Originariamente scritto da Harry
    ... ma tu sei arrivato a quota quasi 9000 messaggi riprendendo solo gli utenti ...
    Non solo.

Purtroppo, visto che non si vogliono rispettare le regole sottoscritte, siamo costretti a ripetere le stesse cose infinite volte.
    Eppure il Regolamento è una paginetta, scritta tra l'altro in italiano corrente.
    Idem i nostri richiami al rispetto dello stesso Regolamento.

Nemmeno tu lo hai letto, visto che contesti l'operato dello Staff in pubblico, invece che chiedere info in MP.
    Sei sospeso per 3 giorni.

ok scusate. Allora ho modificato il quote iniziale mettendo solo la parte relativa a quello che doveva dire a me.. all right?

Pagina 86 di 260 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •