Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 260 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3891

@Sahira

prendo atto anch'io

se vuoi ti devo una birra nel caso in cui il px80 non ti soddisferà.
    ....se vuoi nel benaugurato caso contrario, alla prima occasione me la offri tu
    personalmente (io ho tutti i segnali via etere al massimo nella zona in cui vivo)anche le trasmissioni in sd si vedono "molto bene"..ma di sicuro sarà merito dell' upscaling

Ciao a tutti e grazie per le preziose informazioni che mi hanno portato, nei giorni scorsi, all'acquisto di un 37PX80.
    Sono molto soddisfatto del Pana.
    Una cosa però non mi è chiara: come entrare nel menu per modificare le impostazioni dell'Overscan immagine.
    Nel menù impostazioni non è presente
    Viene abilitato forse in situazioni o con sorgenti particolari?

Scusate se la domanda, ad alcuni di voi, sembrerà banale, ma non ho trovato risposte al questito, x ora...

Ho trovato:

The [Picture Overscan] option in the [Setup] submenu allows you to achieve zero overscan on the Panasonic TH42PX80Buy this for £699.00 at Dixons
    Use code 'AW20' to get £20 off , but this function is only available when [Aspect Ratio] is set to "Auto" (16:9 signal only) or "16:9". Although you can set [Picture Overscan] separately for SD and HD signals, with the former you're more likely to see noise/ interference at the edge of the screen so I generally only reserve it for high-def content.

@IRONCHRIS: Potresti precisarlo meglio nelle F.A.Q. (Utilissime, sei un grande!). Per un neofita come me era tutt'altro che chiaro...

finalmente ho i fondi necessari per fare il grande acquisto

questo pome vado al mediaworld e spero sia disponibile

Ragazzi dove si prendono online dei buoni cavi di segnale per collegare l'ampli alle casse?

Marcellus, sei Off Topic.
    E' una domanda da postare nelle sezioni opportune.
    A parte che basta fare una ricerca per trovare decine di thread in cui si parla di cavi di potenza.

Vero visto adesso chiedo venia.

ho dovuto annullare l'ordine perché ancora oggi, a distanza di oltre 10 giorni, il pana risultava ancora "in arrivo dal fornitore"....
    peccato che se si va a leggere nella mask di acquisto risulta "disponibile presso magazzino esterno entro 2-4 gg"...
    complimenti vivissimi a b*w.it
    domanda a quanti lo hanno ordinato online...dove lo avete preso?!
    mi rifiuto di pagarlo 200 euro in più da mw o da altre catene commerciali!
    e scusate l'ot ...son veramente inca***** !!!

hai un pvt

io questo pome vado da mediaworld (1199 euro) e se non c'è penso di ordinarlo su euroelettrica (1087 spedizione compresa) di cui ho letto molto bene anche qui sul forum

alla fine da MW sarebbero 112 euro in più... certo sono molti ma avere il prodotto subito in mano non ha prezzo

prima di regalare 112 euro a mw ci penso bene....ma perché deve costare 1199 quando negli altri store costa 200 euro in meno???

@marcellus: thanks!

specifica: online lo si trova a meno... il prezzo ufficiale è cmq di 1199, quindi MW non fa nulla di strano

ed è normale... chi comprerebbe online una TV spendendo uguale?? nessuno credo

cmq i prezzi minori sono quelli di GM elettronica (969) e E-shop (947, ma disponibile a partire dal 12/04), resta da valutarne l'affidabilità... attenzione ai prezzi troppo bassi, già su electronics.sm spacciavano il px8 per il px80... (prezzo ufficiale px8: 999euro)
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 07-04-2008 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    anche le trasmissioni in sd si vedono "molto bene"..ma di sicuro sarà merito dell' upscaling
    scusa ma non ho capito... upscaling effettuato come? ti riferisci a quello che fa la TV, il decoder SKY o altro?

sara' un dvd recorder....
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Chi a visto con i propi occhi un partita su sky ( non sky sport 1) un canale di calcio qualsiasi?
    Ho fatto anche la prova guardando un partita su col decoder in HD.
    Quando i giocatori sono in rapido movimento vedo le sagome un po sfocate quando sono ferme o piu lente tutto a posto.
    Questo fenomeno lo vedo maggiormente quando la palla viene rinviata dal portite.
    Con Sky HD lo fa molto meno ma con Sky calcio lo fa di piu .
    Qualcuno puo provare o dirmi se e normale ( sembrano delle scie ).
    Fatemi sapere anche perche è inportante per tutti.
    GRAZIE.

Pagina 73 di 260 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •