Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 260 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3891

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    e al minimo?? cmq da 4 metri 50 senza dubbio
    al minimo 3,20.

Grazie per i consigli.

Scusate mi sapete dire come mai durante le partite su sky , quando ce la palla in velocità sembra che i giocatori siano sfocati?
    Durante le azioni piu veloci , palla rimessa dal portiere,ecc.
    Non avevano detto che i plasma non hanno tempo di risposta? o e propio il px80 che non va?

ce una spiegazione tecnica o no ?

tutti ne parlavano bene e ?

hai messo la nitidezza al minimo?

appena comprato.42 px 80 1.018 di euro

1018 euro online?

Citazione Originariamente scritto da broky
    Durante le azioni piu veloci , palla rimessa dal portiere,ecc.
    Non avevano detto che i plasma non hanno tempo di risposta? o e propio il px80 che non va?
    tutti ne parlavano bene e ?
    Ma davvero lascia così a desiderare col le partite di calcio e sport in generale ?!?
    Se è così mi sa che cambio obiettivo ...........

da ciò che dice ibizasound con lo sport si vede bene, magari è broky che ha qualche settaggio mal configurato o ha l'occhio più attento ai difetti

Cool partite calcio

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Ma davvero lascia così a desiderare col le partite di calcio e sport in generale ?!?
    Se è così mi sa che cambio obiettivo ...........
    scusate ma non diciamo .....ate lo sport si vede come si deve vedere sul px80 e cioè bene...anzi molto bene.
    la cosa principale da fare per vedere le partite di calcio perfettamente è usare la modalità cinema con la luminosità al di sotto del 50%...etc..etc come da mio post precedente...come ricorda bene zLaTaN_85.
    io sono molto critico per mio carattere , se c'è qualcosa da dire io lo dico .
    faccio un esempio....vi ricordate quel discorso della linea di pixel verde a sinistra dello schermo e quella a destra dello schermo?
    ebbene se mettete la luminositò al massimo e siete sui titoli di coda di un film , le vedete chiaramente (è una e dico una, ed in particolare l'ultima a destra o a sinistra del pannello, fila di pixel accesi)ma in questo caso avete la luminosità troppo alta per qualsivoglia setting.

Saludos

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    ebbene se mettete la luminositò al massimo e siete sui titoli di coda di un film , le vedete chiaramente (è una e dico una, ed in particolare l'ultima a destra o a sinistra del pannello, fila di pixel accesi)ma in questo caso avete la luminosità troppo alta per qualsivoglia setting.
    mmm, vabbè quel problema dei pixel colorati è ormaiuna cosa superata...anche perchè nn si vedono solo ai lati dello schermo, ma in qualunque immagine con contrasto bianco/scuro, ad esempio anche nelle lettere che trovate nei menù...
    ma è una cosa normalissima a quanto ho capito, si vede anche sul mio crt trinitron, e l'ho visto anche sulla maggior parte dei pannelli in esposizioine nei centri commerciali (ho controllato solo i plasma però)
    nn c'è bisogno di sparare luminosità o che altro...e cmq è una cosa che deve esserci

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Se è così mi sa che cambio obiettivo ........
    perche non leggete TUTTA la discussione invece di leggere solo gli ultimi interventi?
    Cosi' facendo vi fate un'idea, sbagliata oltre tutto, di un prodotto solo per aver dato credito ad una voce fuori dal coro...
    Broky e tanti come lui, per superficialità, cancella di colpo milioni da parole scritte da chi magari passa i pomeriggi a fare prove per postarle a favore di chi ha dei dubbi sul tale prodotto, e peggio poi arriva il Sahira di turno, legge il post del Broky della situazione e ci mette il carico a briscola!
    Ovviamente non ho nulla nei confronti di Broky o Sahira ma per favore, prima di dare sentenze, controllate se magari ci sono impostazioni sbagliate, diverse da quelle consigliate, controllate eventuali incongruenze sui collegamenti, sulla bonta di alcuni cavi (che spesso vengono sottovalutati), se si tratta di sky controllate anche le impostazioni del decoder e....quando siete sicuri di avere tutte le vostre belle cosine a posto, allora si, si puo' pensare di fare un discorso "costruttivo".
    Questa, come tante altre discussioni aperte su un prodotto, mediamente sono sempre "mandate avanti" da quei 5/6 utenti che, a rotazione rispondono, consigliano, provano, dibattono.........il tutto per ovvia passione, anche per far "crescere" il prodotto oggetto della discussione, scambiandosi pareri, consigli con altri utenti, quindi rispettate oltre che il regolamento del forum il lavoro di chi anima queste pagine!

Altrimenti compratevi un LCD!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ...
    Recognizing the growing use of Plasma HD televisions in the gaming world, Panasonic created the Game Mode, which minimizes the time lag when displaying game images on the Plasma screen. The Mode synchronizes the response of the game image to the player’s operation, thereby producing an extremely clear image with no motion artifacts.
    ...
    Ma che è questo "Game mode"? (non c'è nella faq, neanche tra le differenze dai 7)
    Si nota differenza con o senza nei giochi ?

Non c'è nella FAQ perchè, come scritto nelle stesse, vistà l'estrema giovinezza del prodotto, si possono riportare le sole impressioni sul modello PX80/8, gli unici ad essere usciti ad oggi sul mercato ed acquistati da un certo numero di utenti, infatti in questa serie HD Ready, il game mode non c'è.
    Evidentemente è una funzione presente nel menu della serie PZ, ovvero i FullHD, o in parte di essa, o esclusivamente per i mercati non italiani, visto che nelle specifiche tecniche dell'intera gamma per il mercato italiano non vè menzione!!
    Dovremo aspettare che comincino ad uscire questi modelli sul mercato, e che i relativi proprietari/utilizzatori, postino le loro impressioni.
    Ultima modifica di ironchris; 06-04-2008 alle 08:22
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

per iron

buona domenica a tutti,pensavo non sarebbe utile inserire nelle FAQs di consigliare gli utenti di mettere il decoder di sky in rgb e cosi via per il dvd ecc. ecc.ciao grazie

provvedero' grazie.....

le ho fatte io!!

Pagina 70 di 260 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •