Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 260 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3891

ciao, in che senso mettere l'hdmi manualmente? intendi di selezonare la fonte dal telecomando?? purtroppo ho sempre fatto così, ma ora nn si vede proprio + niente!

si farlo tramite telecomando

purtroppo nn è quello il problema! grazie cmq

ragazzi ma l'imballo quanto è grosso? E' passato il corriere, ovviamente non c'ero perchè ero a lavoro. Posso passare a ritirarlo in sede, ma avrà delle dimensioni terrificanti con l'imballo. In pratica devo ficcarlo nel Ford CMax di mio pà ma entrerà? Che grana...

mi dispiace non poterti aiutare.per quando riguarda i pixel verdi a destra e viola sinistra in modalita 4/3 anche in spagna un mio amico che tiene ilpx 80 c'e la avvicinandosi a 10 centimetri perquesto mi sembra una cosa normale.

Citazione Originariamente scritto da Marcellus
    ragazzi ma l'imballo quanto è grosso?
    Il 37PX80 ci è stato comodamente disteso dietro la mia lancia Y! Schiacciandomi al volante ci sarebbe stato anche un 42! Penso che nel cmax uno di questi due dovrebbe starci senza problemi!
    Ultima modifica di Cautery; 27-03-2008 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da Cautery

Tornando al discorso HDMI, qualcuno ha info precise? Non è possibile che non siano 1.3...
    Ieri sera ho mandato un email al centro assistenza di Panasonic ma non mi hanno ancora risposto.

Qualcuno può chiamare? ora sono al lavoro

Il 42px70 si trova a circa 800€
    il 42px80 a 1000€

Per chi li ha confronati, sono giustificati i 200€ di differenza ?

Grazie

Luca

Domande:

1) Possiedo un decoder digitale terrestre i-can, posso collegarlo alla tv tramite presa scart ed utilizzare i servizi pay-per-view tramite il decoder?

2) La qualità del segnale digitale del decoder esterno collegato tramite scart alla tv è la stessa del decoder interno al tv stesso?

Citazione Originariamente scritto da fransyk
    Domande:
    Confermo per 37PX80 e 42PX80 le porte HDMI sono 1.3! Fonte: product manual di Panasonic (ProntoPanasonic)!

Citazione Originariamente scritto da Cautery
    porte HDMI sono 1.3! Fonte: product manual di Panasonic (ProntoPanasonic)!

Sei un grande!!!

scusate ma esiste anche il px8??? sono stato da trony e c'era esposto da oggi... ho chiesto al commesso se era il px80 ma lui ha detto di no che era il modello inferiore! infatti era messo a 999 euro...

da quanto riportava il cartellino dovrebbe avere solo due hdmi e contrasto 10.000...

ragazzi ma l'imballo quanto è grosso? .... In pratica devo ficcarlo nel Ford CMax di mio pà ma entrerà? Che grana...
    ai voglia che ci entra, io me lo sono caricato disteso in una focus s.w., vedi tu, occhio a come lo posizioni, guarda le frecce sull'imballaggio, in pratica il monitor deve stare o in piedi o coricato con il pannello all'insu!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

ragazzi ma l'imballo quanto è grosso?
    arrivato proprio oggi le misure dell'imballo sono
    L = 114
    H = 81
    P = 33

ora stò prendendo un pò di confidenza con il mezzo...

P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.

Thumbs up minilegenda magic px80

[/QUOTE] P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.[/QUOTE]

penso sia molto utile questa proposta di sintetizzare in una scheda aggiornabile ....tutto ciò che può essere utile

Pagina 49 di 260 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •