Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 260 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 3891

Ciao a tutti.... ieri ho fatto l'acqusito un bel px80 42". La televisione si vede da dio, sia il digitale che l'antenna normale, Xbox360 collegata in hdmi esce a 720 ed è una favola, unico problema... SKY.
    Lo vede malino, nebbiolina in tutti i canali. Ora mi chiedo, è il segnale o la scart che ho usato che fa schifo?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da charass
    ...u]nico problema... SKY.
    Lo vede malino, nebbiolina in tutti i canali. Ora mi chiedo, è il segnale o la scart che ho usato che fa schifo?
    Grazie mille
    probabilmente è la scart, cambia cavo
    io lo vedo perfetto anche usando il wireless
    Mugatu for president.

Citazione Originariamente scritto da NumberOne
    Se imposti su on il controllo hdmi, succederà che se accendi la sorgente HDMI con il proprio telecomando si accenderà anche la tv!
    Il controllo HDMI permette (anche a tv accesa) di commutare direttamente sull'ingresso della tv corrispondente alla sorgente appena accesa....

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    ma devo impostarlo sulla tv o sulla sorgente?
    Sulla sorgente, ma non lo trovi perchè la ps3 non ce l'ha...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71
    Uso la CAM per i canali Premium che mi hanno dato quando ho preso il PX80 e sulla card (marca SmartITALIA) c'è scritto che è adatta a quel tipo di TV. Ma la cosa strana è che saltuariamente (diciamo ogni 2-3 giorni) il TV sembra non riconoscere la schedina Premium dicendo che è danneggiata. Il problema si risolve estraendo e reinserendo la schedina (senza togliere la CAM) ma a questo punto non so cosa fare. Da cosa potrebbe dipendere? La scheda Premium funzionava bene quando la usavo col decoder... dovrei farmi sostituire la scheda o la CAM?

Ciao

Anche io ho il tuo stesso problema, con l'incoveniente che me lo fa sempre!

Citazione Originariamente scritto da nemo96
    Anche io ho il tuo stesso problema, con l'incoveniente che me lo fa sempre!
    Beh allora non siamo i soli perché anche sul newsgroup "it.hobby.home-cinema" la cosa la stanno denunciando.

Secondo qualcuno hanno cambiato qualcosa nella codifica che manda ogni tanto in tilt l'accoppiata Panasonic + CAM. Pare infatti che fino a poche settimane fa il tutto funzionava bene senza il malfunzionamento!

A questo punto credo che bisognerebbe capire meglio la questione, anzi invito ogni altro a farlo presente qui nel caso sperimentasse lo stesso problema..

La mia CAM fornitami assieme al TV riporta chiaramente scritto che è adatta alla SERIE 8, 80, 800 di tutti i TV panasonic sia plasma che lcd. La marca è SmarCAM ITALIA e riporto qui sotto l'indirizzo del sito:

http://www.smardtv.com/

Quando avrò un po' di tempo (non è un problema grave in fondo..) credo che mi rivolgerò al rivenditore o assistenza per vedere il da farsi. Certo non è bello iniziare a guardare un FILM e vedersi rifiutare la scheda a metà visione...

Ciao

a proposito della smarCAM, a me non funziona la funzione di acquisto dei singoli eventi con LA7 (con mediaset non ho provato).
    In altri termini, quando è in programmazione un evento codificato non mi compare la finestra per l'acquisto.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il controllo HDMI permette (anche a tv accesa) di commutare direttamente sull'ingresso della tv corrispondente alla sorgente appena accesa....
    A me lo fa con la scart ad esempio.... ma mettere il controllo dell'hdmi, equivarebbe ad accendere la tv in auto anche quando non ce ne bisogno effettivamente.
    Per esempio, accendo il lettore sony 708h che sta in sala dalla camera da letto, tramite trasmettitore a/v philips, e mi si accende il pana!
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Citazione Originariamente scritto da Pokoto
    probabilmente è la scart, cambia cavo
    io lo vedo perfetto anche usando il wireless
    Sicuro che si vedono male tutti? Molti canali di Sky, tipo sport italia o sky sport extra per esempio hanno un bitrate infimo. Se invece anche il 301 o il 201 si vedono male allora probabilmente è il collegamento.

Io invece noto alcune difficoltà di decodifica del formato se si usa il settaggio automatico, specie su canali che trasmettono in 4/3 come i Fox quando escono in letterbox.

Citazione Originariamente scritto da NumberOne
    ma mettere il controllo dell'hdmi, equivarebbe ad accendere la tv in auto anche quando non ce ne bisogno effettivamente.
    Questo è vero... ...beh, non si può avere tutto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Max_Oblivion
    Sicuro che si vedono male tutti? Molti canali di Sky, tipo sport italia o sky sport extra per esempio hanno un bitrate infimo. Se invece anche il 301 o il 201 si vedono male allora probabilmente è il collegamento.
    Ho risolto comprando ieri un cavo scart decente quello che avevo portava ancora il prezzo di £ 2.000 (un po' vecchiotto direi). Quindi cavo scart placcato oro ben isolato da interferenze.... et voilà SKY si vede bene

Citazione Originariamente scritto da charass
    ...Quindi cavo scart placcato oro ben isolato da interferenze.... et voilà SKY si vede bene
    ottima notizia...
    secondo me la scart da 2.000 lire puoi venderla come reperto su ebay!
    Mugatu for president.

problema saltuario con cam

Citazione Originariamente scritto da nemo96
    Anche io ho il tuo stesso problema!
    anche a me lo fa fortunatamente pochissime volte, mentre prima andava tutto ok
    io ho il 42px81fv e la cam samsung con scheda mediaset premium, comunque quando si presenta il problema spengo il tv (se dal pulsante è meglio) e dopo 2/3 secondi lo riaccendo e subito dopo aver ricodificato il segnale non dà piu' problemi
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Qualcun'altro di voi ha qualche problemina con la decodifica dei formati se setta la tv su auto? Tipo cambio del formato durante la visione di un canale o cattiva interpretazione dei canali che trasmettono in 4/3?

Citazione Originariamente scritto da SimoInTheJ
    Spero di non dire una scemenza ma...un amico mi ha detto che in genere le tv al plasma hanno un periodo di vita di 4-5 anni, dopodichè sono da buttare..è vero?

Con tutto il rispetto del tuo amico, digli che è un matto :-)
    Il pannello del plasma (se ti riferisci ai modelli di cui si parla in questo topic) hanno una vita dichiarata di circa 100.000 ore, vale a dire 8 ore al giorno per 30 anni.
    Ultima modifica di Marko65; 28-01-2009 alle 22:31
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

Una domanda esiste ancora il problema BURN IN nei televisori plasma ?

Pagina 225 di 260 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •