Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

anche il mio è impostato su full...

però mai avuto di questi problemi.

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    prima prendevo rete 4 e italia 1..ora non piu'
    allora è dovuto unicamente al cambio di frequenza che ha effettuato mediaset! anche a me è successo. in pratica mediaset ha spostato tutti i suoi canali free sul mux che copre meno territorio... mentre sui due mux che coprono di più ha messo tutti quelli a pagamento!!

Citazione Originariamente scritto da [$Haft]
    Io ho la tv perfetta (mi tocco un po' scusate ),non preblemi di suono,niente pixel bruciati e le viti perfette,anche io all'inizio mi ero allarmato per mettere le viti,poi ho capito che bastava giocare con il piedistallo per far combaciare appieno le viti.Gli aloni che dici si chiamano nuvolette,cioe' zone piu' chiare di qua e di la,io non ne riscontro.A me l digitale prende male o non prende mai le reti RAI mi dice sempre segnale debole e non si vede niente,cmq pazineza guardo solo Mediaset .L'unica pecca e' che e' davvero difficile trovare i setting giusti,lo considero un tv particolare se impostato a dovere da spettacolo davvero,il problema e' trovare i setting,sopratutto con PS3,che ad esempio se guardi Untarched va paura con l'opzione UTENTE2,e se gioco a PES2008 i colori sono un pungo in un occhio,in rete ancora non se ne trovano?
    io settaggi con la 360 collegati in vga nn posso modificare piu di tanto. al max luminosita e contrasto.

per quanto riguarda il pannello quando lo sfondo è completamente nero, per esempio se mettete su una radio digitale che non ha video, ai quattro angoli del televisore si vedono degli aloni luminosi. Questi ci sono sempre, solo che quando ci sono immagini visualizzate non si notano, ma se l'immagine è molto scura si vedono.
    ora pensavo...non è che sn tipo le lampade o qualcosa del genere? potreste provare col vostro e dirmi se riscontrate lo stesso effetto? sn indeciso se riportarlo o meno....

Citazione Originariamente scritto da magicleon
    ora pensavo...non è che sn tipo le lampade o qualcosa del genere? potreste provare col vostro e dirmi se riscontrate lo stesso effetto? sn indeciso se riportarlo o meno....
    anche io noto zone più o meno luminose a pannello nero, credo sia una pecca della tecnologia LCD retroilluminati con lampada classica! cmq sinceramente non mi da il minimo fastidio in quanto le vedo solo a schermo nero

ho fatto qualche test.
    primo...mi sono accorto che appena lo accendo questi aloni nn ci sono.
    poi mettendo ogni parametro al minimo si notano quasi niente.
    escluderei che sia un difetto di fabbrica...piu che altro era per essere certo che non ero lunico a cui facesse cosi^^
    cmq mi piace parecchio questo tv! devo trovare solo un cavo antenna decente per vedere se riesco aprendere mediaset col digitale!

qualcuno di voi usa la 360 per i dvd? vorrei sapere se cè un gran salto di qualità tra quello e un dvd in hdmi

ragazzi ma voi vedete divx o comunque film da pc?
    mi sembra ci sia una gestione del nero pessima..almeno in hmi-dvi..
    tutto troppo scuro..succede anche a voi? o magari sono io che ho settato male il tutto..

X Raffaele

Io uso il tv come schermo pc tramite hdmi/dvi guardo sia dviox che dvixHD e devi impostare bene i parametri della scheda video,oltre che entrare nel menu e settare anche li,io ad esempio ho una scheda Nvidia e posso operare molto.

io i divx li vedo perfettamente, ben oltre le mie aspettative iniziali direi!!

Citazione Originariamente scritto da magicleon
    devo trovare solo un cavo antenna decente per vedere se riesco aprendere mediaset col digitale!
    hai controllato di essere coperto dal segnale??

visto che ho una nvidia anch'io mi dici i settings..guardavo dei divx e mi sembrava tutto troppo scuro..
    6800gt la mia scheda..

Io ho un Nvidia 7950GT e oltre ai vari setting sul tv nel menu,tramite l'Nvidia Control Panel sotto correzzione colore,ho giocato con la luminosita',contrasto ecc.

un po' generico..****** aiutino?

Hai provato a mettere (se si può fare, a me col lettore collegato in hdmi lo dà) il livello nero su alto?

dove dovrei trovarlo?
    ho la scheda collegata con cavo hdmi-dvi
    per chi ha il pc collegato in hdmi-dvi mi dice i suoi setting e magari anche da pannello nvidia se ha una nvidia che setting ha utilizato?
    ho scaricato l'ultimo padrino,io non dimentico,trasmessi su canale 5 in questi giorni per mio papa'..non so se e' il film o il rip scuro..ma sull'lg a vederli da pc si perdono molti dettagli propio per questa tinta scura presente un po' troppo!!

Intendo sul tv. E' in Immagine, Avanzato.

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •