Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 72 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Citazione Originariamente scritto da peppete
    certo che e' strano,io ho visto tre modelli compreso il mio e di ronzio proprio non ne ho sentito,solo avvicinandomi sento qualcosa ma non lo chiamerei ronzio,e appunto il rumore dell'alimentazione che ho notato su qualsiasi plasma nei centri commerciali.
    Io nei centri commerciali son andato con l'orecchio dietro ai pannelli e devo onestamente dire che questo PC55, per nella 'normalità' di un plasma, 'ronza' sicuramente +, ad esempio, del Pana px7e
    Che poi questo sia sopportabile/fastidioso/irrilevante durante la visione non saprei dirlo in quanto non l'ho ancora comperato
    Ho l'intimo dubbio, però, che visto alle 2 di notte con volume 'filo voce' un po' di rumore possa sentirsi...

pure io mi sono avvicinato al retro del LG e del philips al centro commerciale, ed LG era più rumoroso.

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    scusa, ma sposta la tv non il mobile
    Ovviamente già fatto ma non cambia niente, forse il muro "rimbalza" un pò il rumore ma stà di fatto che il tv è rumoroso.
    Citazione Originariamente scritto da Clockwork
    Ho l'intimo dubbio, però, che visto alle 2 di notte con volume 'filo voce' un po' di rumore possa sentirsi...
    Posso garantirti che è un poco più di un pò...

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    Comunque mobile o non mobile vorrei proprio sentire un pc55 "muto", così almeno mi farei un'idea di cosa si intende per muto...

dove abiti ?

io sono di varese e se vuoi ti apro casa mia senza alcun problema....

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    Comunque mobile o non mobile vorrei proprio sentire un pc55 "muto", così almeno mi farei un'idea di cosa si intende per muto...
    allora vuol dire che sono stato fortunato .
    Non hai invece qualche amico che ha un plasma di un'altra marca che te lo possa far provare nelle stesse condizioni in cui ascolti il tuo,per verificare che non ci siano problemi di interferenze nel tuo impianto elettrico che vengono amplificati dal tv?

Ipotesi sul ronzio

Io ho notato che attivando l'orbiter sul mio il ronzio...compare.

E anche disattivandolo resta. Per farlo sparire devo per forza spegnere la tv lasciarla raffreddare un minimo e riaccenderla SENZA orbiter attivo

che sia quello ?

chi sente il ronzio come è impostato ?

Smile 100Hz...??

Saluti a tutti.
    Allora confermo che LG utilizza la tecnologia 100HZ sulla nuova serie di plasma (PC51, PC55, PB65 e PF95).
    La serie PC51 e PC55 sono stati presentati insieme.
    Qui di seguito il funzionamento del DCDi: http://www.av-outlet.com/en-us/dept_335.html
    Il prezzo di listino ufficiale LG è il seguente:
    42PC51 999 (dovrebbe scendere presto 899-849)
    42PC55 1099 (dovrebbe scendere presto 999-949)
    50PC51 1499
    50PC55 1599
    50PB65 1899
    50PF95 2199
    Saluti a tutti.
    p.s. Oggi ho collegato uno di fianco all'altro il 50PC51 (quindi HD ready) con lo Sharp LC46HX20 (full Hd) collegati entrmbi con Blu ray e spider man 3...... Il plasma non ha proprio niente da invidiare all'LCD (comunque il prodotto in questione è molto bello esteticamente e tecnicamente) anzi rendeva di più il 50
    Ultima modifica di VideoLab; 25-10-2007 alle 21:21

grazie Videolab per tutte le info. ma i 100 Hz si possono disattivare?
    Lo chiedo perchè con gli lcd e certe sorgenti è meglio senza.

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Saluti a tutti.
    Allora confermo che LG utilizza la tecnologia 100HZ sulla nuova serie di plasma (PC51, PC55, PB65 e PF95).
    La serie PC51 e PC55 sono stati presentati insieme.
    Qui di seguito il funzionamento del DCDi: http://www.av-outlet.com/en-us/dept_335.html
    Il prezzo di listino ufficiale LG è il seguente:
    42PC51 999 (dovrebbe scendere presto 899-849)
    42PC55 1099 (dovrebbe scendere presto 999-949)
    50PC51 1499
    50PC55 1599
    50PB65 1899
    50PF95 2199
    Saluti a tutti.
    Chiedo scusa sapresti qualche info sulla serie 42PC35 . Grazie .

devo provare stasera perrche io ho impostato orbiter dal primo minuto
    Ultima modifica di punzo77; 26-10-2007 alle 12:26

@ Alf e punzo77:
    Come ribadito decine di volte in questo forum, le quotature integrali sono vietate, in particolare quando sono chiaramente fatte per pigrizia, utilizzando il pulsante "quota" invece che quello "rispondi" (la cosa si nota dal fatto che quotate anche i saluti, cosa ovviamente superflua).

Vi sono grato se editerete questi due post, e se per il futuro presterete maggior attenzione.

Grazie e ciao.

promo LG PC35

vi anticipo che a partire da domani(non so quanto dura la promo,forse solo sabato e domenica)da Tuttorispa**io hanno due modelli di Lg 42 pollici,un LCD e un plasma, a 699;il plasma dovrebbe essere il PC35,l'ho visto esposto nell'area che stavano allestendo.

Citazione Originariamente scritto da Biro1972
    io sono di varese e se vuoi ti apro casa mia senza alcun problema....
    Ti ringrazio ma non sono proprio di strada a Varese...
    Grazie lo stesso.
    Comunque provo la faccenda dell'orbiter perchè io l'ho acceso dal primo istante di funzionamento su tutti e tre i tv.
    Che sia la scoperta dell'acqua tiepida????????
    Stasera vi so dire.

ragazzi con sta storia del ronzio, secondo me state esagerando.

ma avete mai visto un affare "a gas" di quasi 110 cm alimentato e raffreddato silenziosamente?

io non credo esista un plasma 42" che con il volume a 0 e la testa vicino non emetta alcun rumore.

Wink Copione

Citazione Originariamente scritto da Markus74
    io non credo esista un plasma 42" che con il volume a 0 e la testa vicino non emetta alcun rumore.
    Difatti circa 10 pagine di 3ad fà, io ho scritto papele papele la tua stessa conclusione!

Pagina 30 di 72 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •