Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Ma dai avevi l'adesivo 100hz? Mi viene il dubbio che il mio sia diverso allora, ma nel manuale dice qualcosa il tuo?

Ragazzi basta con queste paranoie ! Il 51 ed il 55 sono a 100 hertz; l'unica differenza tra i due è che il secondo ha il decoder digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Ragazzi basta con queste paranoie ! Il 51 ed il 55 sono a 100 hertz
    il dubbio é venuto anche a me...

stamattina sto aspettando la chiamata del tecnico della LG per avere la risposta definitiva sull'Overscan...
    coglierò l'occasione per scoprire se il tv é veramente a 100Hz; perché cmq, in questo caso, dovrebbe funzionare SEMPRE a 100Hz... e nei vari menu non da neanche la possibilità di cambiare...

vi terrò informati...

ripetiamo sempre le stesse cose!

Amici, stiamo ripetendo sempre le stesse cose già scritte e riscritte più volte. Il 50PC51 ed il 50PC55 sono entrambi 100Hz, accettano entrambi il 1080p24 in ingresso, l'HDMI è di tipo 1,3 ( colore 12,5 bit RGB ) , ecc.. ecc. . L'unica differenza è la presenza del sintonizzatore digitale terrestre nel PC55. TUTTE queste caratteristiche sono presenti nel sito scandinavo della LG http://nordic.lge.com/sv/products/mo...c5series.jhtml.
    Perchè sono presenti solo nel sito scandinavo? Lo ignoro nel modo più assoluto, ma è così. Invito amichevolmente tutti i nuovi frequentatori del thread a non essere pigri e a leggere quanto scritto nelle pagine precedenti. In questo modo anzichè continuare a chiederci cose già ampiamente accertate potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .
    Ultima modifica di peltor; 11-10-2007 alle 08:51

ok messaggio recepito , vi ringrazio a tutti per le esaudienti risposte .

...ultima domanda , ma con il passare delle ore il PC55 migliora come contrasto e luminosita'...?

ken

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    In che catena l'hai trovato a sto prezzo???
    E ottimo...io non l'ho trovato in negozio a meno di 1599, neanche online sta a meno di 1400...prendilo prima che finisce.
    Sugli hertz non so dirti, come hai detto tu non esiste certezza..., aspettiamo qualcuno che ne è certo.
    La catena è FNAC...l'ho visto anche da mediaworld ma a 1599

X Peltor

Chiedo scusa se ho fatto una domanda ritrita sui 100 hz....ma nel leggere 36 pagine di post si può perdere anke ****** particolare e poi comunque non mi sembra ke nei post precedenti c'è assoluta concordanza sulla questione.....anke *** come ho già scritto sia sui siti ke nei negozi qualcuno dice 50 e qualcunaltro 100.

Sul fatto ke nei siti scandinavi LG riporti 100hz e in quello italiano no avanzo l'ipotesi....non potrebbe essere ke in quei mercati venga distribuito lo stesso prodotto con la stessa sigla a 100 hz e nei nostri a 50 hz?
    L'idea vi sembra tanto peregrina?

Comunque grazie a tutti x i contributi....stasera lo vado a comprare e poi vi farò sapere come va e sicuramente "ruberò" tutti i vostri consigli sui vari settaggi *** x me è ancora un mondo inesplorato:

Citazione Originariamente scritto da peltor
    ...
    Lo ignoro nel modo più assoluto, ma è così. Invito amichevolmente tutti i nuovi frequentatori del thread a non essere pigri e a leggere quanto scritto nelle pagine precedenti. In questo modo anzichè continuare a chiederci cose già ampiamente accertate potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .
    Basterebbe che l'autore della discussione mettesse tutte queste FAQ nel primo post, visto che lo ha intitolato "Thread Ufficiale"... ho notato che questa è una abitudine abbastanza diffusa in questo forum.

Tra l'altro, la funzione "cerca", non sempre da i risultati sperati.

IMHO.

Citazione Originariamente scritto da Lambda
    il dubbio é venuto anche a me...

stamattina sto aspettando la chiamata del tecnico della LG per avere la risposta definitiva sull'Overscan...

vi terrò informati...
    appena sai qualche cosa facci sapere...non so a voi ma a me questo overscan da un po in testa
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da unapoltronaxdue

Chiedo scusa se ho fatto una domanda ritrita sui 100 hz....ma nel leggere 36 pagine di post si può perdere anke ****** particolare e poi comunque non mi sembra ke nei post precedenti c'è assoluta concordanza sulla questione.....anke *** come ho già scritto sia sui siti ke nei negozi qualcuno dice 50 e qualcunaltro 100.
    Ho il catalogo 2007 dei tv LG,per quei pochi che continuano ad avere il dubbio,sia il 42 e il 50 PC55 e PC51 hanno tra le caratteristiche tecniche in evidenza i 100 hz,l'unico che non li ha e' il PC1 RR.

Ragazzi, volevo chiedere se voi avete provato dei filmati in HD-DVD/BD nel suddetto tv....o con i lettori appositi o con il pc...cm è la resa? sono presenti i famigerati microscatti? Attento risposte...e vi ringrazio anticipatamente... sabato è il grande giorno anche se in questi ultimi giorni ho avuto qualche dubbio....tra la scelta di questo tv e del panasonic px70!

grazie peppete

speriamo bene stasera vado a prenderlo.....

nel frattempo qualcuno gentile alla veloce mi spiega cos'è il seganale sd?

scusate la mia crassa ignoranza nel campo....cercherò di rifarmi in breve tempo

Non per andare in offtopic, ma io del mio lcd toshiba 32 non trovo nessun difetto, oggi mi è venuto qualche dubbio sul Plasma... Confermate che non c'è paragone per la visione di sky??
    Sono andato a vedere al marcopolo expert ma a 1399 non è il pc55 ma il pc31, peccato.
    SEGNALE SD:
    Sono ignorante come te ma da quello che ho capito è il segnale di sky...quello non in alta definizione, quello normale insomma con decoder.

Citazione Originariamente scritto da unapoltronaxdue
    cos'è il seganale sd?
    E' solo l'abbreviazione di standard definition, leggasi tutto quello che non è in HD .
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •