Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 330 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4950

Ma cosa aspetta pioneer italia a inserire i nuovi plasma serie 8 sul proprio sito ?

[QUOTE=BatMat]Il 3°capitolo di Guerre Stellari visto sul 428 è qualcosa di devastante!!

[QUOTE]

con surround?

oggi ho fatto un bel giretto e c'era un 508 esposto.. hce dire fantastico.. una spanna sopra gli altri..

Citazione Originariamente scritto da joe90
    Ma cosa aspetta pioneer italia a inserire i nuovi plasma serie 8 sul proprio sito ?
    In effetti è molto lenta. A dimostrare come l'Italia è considerata....
    Anche in Francia il sito per esempio è già aggiornato.

Per questo dico di fare un piccolo sforzo e comprare in Italia e non con siti esteri o che importano parallelamente..
    Altrimenti già siamo pochi e se i pochi comprano fuori dall'Italia....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da BatMat
    Purtroppo per ora non ho nessun tipo di lettore HD...cmq se riesco a rimediare un cavo rgb piuttosto lungo collego PC e PLASMA e provo le clip HD che ho scaricato dal sito microsoft...per adesso si viaggia solo a DVD!!
    ma se ho un HDrip sul disco fisso del pc e collego il pc al plasma, che effetto ottengo?
    scusate se la domanda è cretina

riporto testualmente:
    pioneer pdp-s50:arriva la nuova generazione di tv al plasma

Già una nuova versione o sono i fullhd?

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    se io collego un dvd a questo tv che upscala a 720p posso scegliere tra component e hdmi..

si vede tanto la differenza se lo collego in component cosi mi rimane un'hdmi in piu libera??
    Penso che un lettore discreto che esca in component a 576p possa fare più bella figura di un pari prezzo che esca in hdmi a 720p.
    Da quel che ho capito anche lettori come il Denon DVD-1930 (quindi con "solo" un chip Faroudja) dovrebbero essere inferiori, nello scaling, ai chip interni del Pioneer, anche se non credo di tanto.

Per curiosità: il Pioneer ha tre hdmi... Hai già tre sorgenti che la utilizzano?

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    riporto testualmente:
    pioneer pdp-s50:arriva la nuova generazione di tv al plasma
    Riporti da dove?

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Riporti da dove?
    digital video ht
    prossimamente in escusiva(probabilmente sul nr. di settembre)

Recensione del PDP-508XD.
    "In terms of picture quality, design and features, this is one of the best televisions we've ever reviewed. The picture in particular is of a totally different class to most flat-screen televisions."

Mi pare di capire che ne sono più che entusiasti

Che non sia di parte ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Per curiosità: il Pioneer ha tre hdmi... Hai già tre sorgenti che la utilizzano?
    no pero collego ps3, htpc, skyhd, e saro in difficolta quando comprero il toshiba hd-dvd.. azzz.. ce ne vogliono 4/5 di hdmi..

almeno che non ci sia un sw per pc che non down-scala i segnali hd.. come fa powerdvd (e stato risolto il bug??)

cosi compro il lettore per xbox da collegare al pc.. allora 3 dovrebbero bastare..
    Ultima modifica di bubibui; 02-08-2007 alle 23:42

ebbene è fatta, oggi sono tornato a casa con il mio 4280xd (con annesso dvd pio 600dv e decoder skyhd amstrad ancora da abilitare).
    Innanzitutto un sincero ringraziamento a tutti voi! Infatti il vs contributo e le vs preziose informazioni sono state fondamentali (pensate che fino a poco più di un mese fa avevo in mente solo gli lcd...)
    ecco le mie prime impressioni: confermo che nel salotto di casa è tutta un'altra musica!
    al momento l'ho provato solo per poco tempo e solo con fonti SD (sky via scart e il dv600 via hdmi).
    1) "Pulp Fiction" su dv600 è stata la visione di più elevata qualità a cui abbia mai assistito in casa (mia o di chichessia)
    2) per skysd direi che la qualità varia - anche parecchio - da canale a canale e molto dipende anche dal programma stesso (es questa mattina in negozio mi è parso di vedere che la qualità del segnale di NGC SD fosse addirittura meglio di quella di un programma trasmesso da NGC HD; non sarà che, pur di riempire il palinsesto, spacciano per HD anche prog che HD non sono?)
    Comunque nel complesso ho notato un netto miglioramento (anche son non per proprio tutti i canali) rispetto al mio vecchio e buon crt Panasonic.

Tutto ciò senza contare che purtroppo di settaggi non ne capisco ancora molto e ho lasciato quelli standard o poco più (peraltro le opzioni a disposizione dell'utente sono davvero tante, forse troppe... speriamo bene)

Altre osservazioni:
    - qualcuno di voi ricorderà che qualche post indietro mi lamentavo di alcuni "saltelli" (scalettature mi hanno suggerito oggi) che ho notato durante la visione di una partita di calcio; ebbene, deselezionando l'opzione "purecinema" i saltelli sono scomparsi come d'incanto e l'azione è tornata fluida come nel mio vecchio crt (io avrei pensato che l'effetto "purecinema" funzionasse al contrario)
    - il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato (qualche altro possessore può confermare? è una cosa comune a tutti i plasma?)
    - talvolta le tonalità sul rosso mi sono parse un po' troppo "sparate" quasi sul livello di molti lcd in mostra nei centri comm.li (si può fare qualcosa?)
    mentre le tonalità sul blu sono veramente "spaziali" da lasciare senza fiato

Scusate se mi sono dilungato ma mi capirete: spese del genere non si fanno tutti i giorni (ed io non mi chiamo piersilvio) e poi in fondo è stata anche "colpa vostra"!!! saluti

Per il rumore c'è poco da fare: è una caratteristica dei plasma, ma questi Pioneer sembrano soffrirne un pelo sopra la media.
    Per il rosso non ti resta che mettere mano alle impostazioni video!

Smile

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    nel negozio expert di perugia pio nulla!
    ciao anche io abito vicino a Perugia, ho parlato con il negozio autorizzato di Bastia Umbra, ha detto che che ha disponibile il 428XD ma gli sarebbe arrivato anche il 508, mi ha anche detto che è famoso per gli sconti. A breve ci faccio una capatina.
    Se vuoi ti do' l'indirizzo.
    Ciao

Pagina 108 di 330 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •