Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 330 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 4950

(come il ronzio eccessivo su alcuni 42 emerso in diverse occasioni,ben poca cosa comunque se colleghi un ampli....)

non vorrai dirmi che il tuo sr8001 emetta un ronzio (magari anche legggermente fastidioso)durante il funzionamento? non ci credo
    ciao

Ieri a moncalieri da MW ho visto per la prima volta il pio 4280 che pero collegato in serie con tutti gli altri schermi non rendeva al massimo. Vicino era collegato il pio 427 ma come ho detto con quel segnale non si notavano differenze. Sicuramente quello che si notava è che in assenza di segnale lo schermo era molto piu nero di quelli che aveva attorno. Per me che sono un felice possessore di plasma pio 434 sara il passaggio sicuro a questo pannello.
    Che non me ne vogliano i sostenitori di panasonic (anche io sono stato un possessore di un 42 pollici) ma vedendo il 50 pz700 collegato con blu ray panasonic e film dinosauri che girava, la fluidità delle immagini purtroppo veniva a mancare....ed è un vero peccato perchè a quel prezzo un full hd è ottimo...ma bisogna accontentarsi .imho.

scusate se intervengo... è giusto postare ogni qual tipo d'esperienza visiva, però mi rivolgo a tutti coloro che hanno intenzione di prenderlo e che magari lo provano 10 minuti al MW di turno... non vi fidate dell'impatto inziale, è molto meglio di quello che vedrete una volta a casa e calibrato coi settings dei nostri cugini inglesi!
    è come se andate a provare una ferrari senza controllo di trazione attivo e magari con l'abs fuori uso, diventa inguidabile... mica si parla di una 500.... una tv di questo calibro, deve essere settata al 101% per potergli far sprigionare il suo potenziale... cosa che in questi centri se lo sognano! fidatevi di un SUPERFELICE possessore di un 4280... settato bene spazza ogni cosa!

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    scusate se intervengo... è giusto postare ogni qual tipo d'esperienza visiva, però mi rivolgo a tutti coloro che hanno intenzione di prenderlo e che magari lo provano 10 minuti al MW di turno... non vi fidate dell'impatto inziale, è molto meglio di quello che vedrete una volta a casa e calibrato coi settings dei nostri cugini inglesi!
    è come se andate a provare una ferrari senza controllo di trazione attivo e magari con l'abs fuori uso, diventa inguidabile... mica si parla di una 500.... una tv di questo calibro, deve essere settata al 101% per potergli far sprigionare il suo potenziale... cosa che in questi centri se lo sognano! fidatevi di un SUPERFELICE possessore di un 4280... settato bene spazza ogni cosa!
    STRAQUOTO........
    Aggiungo inoltre che nella miriade di modelli esposti è difficile decidere su quale modello orintarsi quindi ben vengano i consigli di questo forum.

Poi ovviamente ognuno decide come meglio crede

Io ho gia deciso: pdp-5080 (appena fatto fuori il 434 )

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    scusate se intervengo... è giusto postare ogni qual tipo d'esperienza visiva, però mi rivolgo a tutti coloro che hanno intenzione di prenderlo e che magari lo provano 10 minuti al MW di turno...
    Così ... giusto per chiarire

Nel mio caso ai 10 min ci devi aggiungere un'ora ..... ed alcuni setting li ho provati .... buttando un pò a caso vero ... ma qualcosa è stato fatto

Poi voglio spezzare l'ennesima lancia a favore di alcuni commessi del Mw di Bs ... che sono per me ben preparati e sopratutto conoscono bene i Pio ed in generale i plasma che vendono per la maggiore .... se c'è qualcun'altro di Bs e dintorni Non potrà far altro che confermare ciò che dico

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Helipilot....Saro' stato fortunato ma sinceramente con il mio 508 di ronzio non ne sento e la sera lo ascolto a volume basso (bambini piccoli a letto).........

buone ed interessanti novità riguardo ai settings.
    bye
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=544315

Ero interessato ad i nuovi settings ma non sono riuscito ad entrare(su avforum) se qualcuno ce la fa' li puo' rimandare....grazie

Basta registrarsi...

Io li ho visti. Non li copio & incollo o metto sul mio spazio web perché credo sia più corretto scaricarli da quel forum.

Comunque tutti i setting prevedono l'attivazione del Pure Cinema. Da quel che ho capito, per un utilizzo videogiocoso (Ps3, Xbox 360, Wii o altre), non va bene.
    Ultima modifica di atchoo; 04-08-2007 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Comunque tutti i setting prevedono l'attivazione del Pure Cinema. Da quel che ho capito, per un utilizzo videogiocoso (Ps3, Xbox 360, Wii o altre), non va bene.
    intendi il filtro purecinema non va bene con i videogiochi??? (che poi mi sembra giusto :P )

Aggiungerei anche sky

ciao

Ps .... però potevi fare un copia e incolla ... dai !!!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Tra l'altro proprio per Sky è invece indicato Pure Cinema attivato. Boh...

Li metterei anche sul mio spazio web, i setting, ma non me li lascia più scaricare! Provo dopo.

Salve questi nuovi pioneer di 8 gen. ,dalle parti di bologna -ravenna sapete dove si possono vedere ???

Questo è il setting D65:

For SKY HD (BLUE RAY OR HD/DVD SETTINGS IN BRACKETS)

AV SELECTION MOVIE

CONTRAST 30
    BRIGHTNESS 0
    COLOUR -4
    TINT 0
    SHARPNESS -4

PRO ADJUST > PURE CINEMA
    FILM MODE OFF (BLUE RAY/HD DVD Smooth or Advanced)
    TEXT OPTIMISATION OFF (BLUE RAY/HD DVD ON)

INTELLIGENT MODE OFF

PICTURE DETAIL
    DRE LOW
    BLACK LEVEL OFF
    ACL OFF
    ENHANCER MODE 1
    GAMMA 2

COLOUR DETAIL MANUAL (HOLD ENTER FOR 3 SECS)
    COLOUR TEMP
    R High 0
    G High -1
    B High 0
    R Low 0
    G Low +1
    B Low 0

CTI OFF
    COLOUR MANAGEMENT
    R 0
    Y 0
    G 0
    C 0
    B 0
    M 0

COLOUR SPACE 1

NOISE REDUCTION
    Field NR OFF
    All others OFF

OTHERS
    IP MODE 1
    Effettivamente quel FILM MODE OFF dovrebbe essere ok e valere anche per i videogiochi (sempre che si voglia una resa D65).

Boh...
    Già .... proprio Boh !!!!

Piccolo ragionamento .... è risaputo che sky Hd trasmetta a 1080i 50hz .... risoluzione che Non dovrebbe causare scatti (uso il condizionale )..... per quel che ne sò il Pure Cinema serve esclusivamente con la visione di materiale 24p ... per "spostare" il segnale a 72Hz (multiplo esatto del 24) onde evitare il discorso di immagini lampeggianti e scattose
    Magari poi invece i pannelli dei Pio lavorano a 60Hz (ambiente NTSC dove sono sicuramente più venduti) ... quindi serve il Pure Cinema ... Boh !!!

ciao
    Giancarlo

Pagina 112 di 330 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •