Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 330 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4950

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    Vai tranquillo, io sono di Firenze e l'ho comprato dal Dolfi vicino porta a prato... ho preso proprio il 4280XA e ti garantisco che non puoi che rimanere soddisfatto...
    Io ho visto il 428XD (8Th Generation) ... e nonostante alcune fregature prese comprando a scatola chiusa, ti posso assicurare che non faresti una cazzata a comprare questo plasma a scatola chiusa !

qualcuno ha provato la ps3 sul 42 con giochi e bluray disc????
    ehm.... veramente.... bo....

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    qualcuno ha provato la ps3 sul 42 con giochi e bluray disc????
    dicono che con i bluray disc sia il miglior lettore disponibile al momento ..

Scusa Lucasil....come giustamente sottolineava Maffhew sono un possessore di un 436 rxe.

Ad ogni modo la mia richiesta di consigli sull'uso della ps3 rimane valida:

Ho impostato i valori predefiniti dell'impostazione "gioco",portando a 5/6 la luminosita',contro i 3 consigliati.

Ma ho sempre ritenzione...che posso fare? Qualcuno potrebbe consigliarmi altre impostazioni?

Alzo la luminosita' perche' in alcune ambientazioni scure non vedo una mazza!

Grazie

Raga, vorrei affiancare al 428 un lettore entry level: com'è il toshiba 370E? E' hdmi progressivo, dite che possa andare (l'ho già preso, ehm ....)?
    Ultima modifica di johnmup; 25-07-2007 alle 12:38

Ciao johnmup..........fico chiedere i consigli così......un'pò come dire....mi sono tagliato i capelli, dite che ho fatto bene???

Stai bene si....

Penso che col plasma bomba che ti ritrovi in camera, tra i primi in Italia, qualche sfottò lo puoi sopportare vero?

Citazione Originariamente scritto da Girox
    Ma ho sempre ritenzione...che posso fare?....
    Ciao Girox, mi diresti a quante ore di visione sei??

Se la memoria non mi inganna lo puoi vedere nel menù si servizio spegnendo il tv, aspettando 5 secondi dopo il click, poi premendo sinistra-alto-sinistra-destra e poi il pulsante di accensione/spegnimento del telecomando...

Ciao...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    vorrei affiancare al 428 un lettore entry level
    Non volermene ma non è una saggia cosa un entry level. Comunque io sarei andato su un Pionner anche se a certi livelli poi le differenze sono minime tranne casi rari.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

io al mio 4280XA ho affiancato il nuovo dv-600 della pioneer e devo dire che và da dio! però non ho termini di riscontro con altri lettori... aspetto un mio amico col lettore samsung e vedremo...

sIGNORI PER CORTESIA i possessori di un 508xd puo' darmi le misure precise comprese di piedistallo e speakers ????
    Altrimenti sono costretto a ripiegare su qualcos 'altro , anche se mi avete fatto innamorare perdutamente del pio .

Grande Matt, lo spirito fiorentino (dico bene?) scorre nelle tue vene anche lontano da casa, hai perfettamente ragione, tu come gli altri. La devo raccontare tutta, è una scelta per i pupi che inizieranno a mettere i dvd dei cartoni con le mani sporche di marmellata .... quindi niente tecnonogia costosa a portata dei bambini (il tv è a 2,50 da terra, non lo toccano neanche volendo).

Il vero lettore lo avrò dalla sala con una connessione hdmi 25 metri ed un htpc con lettore multiformato (BD+HDDVD), ma c'è da portare ancora un poco di pazienza per il lettore ... in attesa .... com'è questo oggetto che ho acquistato? Un rutto o si difende? Tanto per dire, non riesco a comandarlo da hdmi ...

domanda... è un test attendibile scaricare da internet qualche clip in HD e masterizzarla su dvd per poi darla in pasto al mio dv-600??? ne viene fuori un idea di come sarà l'HD oppure è un test inutile???? Grazie.

Eehhh .... è attendibile, eccome. Scaricati dal sito della nvidia il test del purevideo, ci sono dei passaggi da brivido, come i campi con i fiori, la rana, la mongolfiera, newyork di notte .... se non lo trovi dimmelo che te lo metto a disposizione ... Io ho scaricato la versione 720p, credo ci sia anche la versione 1080; devi vedere come si vedolo le immagini con il vpr 7210 720p, pilotato dall'htpc ... altrochè 428xd ... beh, scherzavo, è una cosa molto diversa il vpr, molto coinvolgente. Secondo me non sono neppure paragonabili, è come dire ti piacciono di più i pantaloni o la maglia ....

OKS!!!!! se mi metti il link al alla pagina meglio, se no intanto cerco con google.. Grazie mille!!!!! prenderò stesso filmato sia in 720 che 1080 così confronto al volo...

bhoooo!! non trovo i link ai download.... sul sito nvida c'è tutta la sezione che riguarda il purecinema, ma non vedo dove scaricare e scegliere i filmati in 720 e/o 1080....

Pagina 86 di 330 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •