Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 330 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 4950

@zizzi

complimenti x l'acquisto !

Pensa che sarai uno dei primi a godertelo e spero che ci farai anche una bella recensione della bestia

Grazie! però vi premetto che non sono un tecnico che potrà fare una recensione tecnica minuziosa... certo non sono neanche uno che piace vedere la tv su telefunken 21"... diciamo che cercherò di fare un commento onesto in base alle mie esperienze.

p.s. la cosa buona è che potrò testarlo fino in fondo, potendo commentare i dvd/divx riprodotti dal nuovo pioneer dv-600 (anche quello già prenotato!), gli HD-dvd grazie al lettore dell'xbox360, i giochi con la mia xbox360, il DTT avendo lo humax ed ovviamente l'antenna normale... mi manca solo sky, ma farò venire un mio amico che lo ha e mi farò prestare il suo decoder.... peccato per non poter provare sky-hd, ma per il resto potrò coprire ogni vostro dubbio e curiosità!

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Le staffe a muro per "appendere" i tv al plasma/lcd vanno bene per tutti i modelli??
    Qualcuno mi può rispondere, la dovrei prendere entro oggi!

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    non ancora ufficiale, ma oramai col call-center della Pioneer ci si dà del tu.... e mi hanno detto che il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390.
    Grande ZIZZI mitico Pionieri in entrambi i sensi visto che sei il primo di noi che avrà la 8th Gen!!

Non è che tra un tu-tu e l'altro col call center Pioneer riesci anche a farti snocciolare il prezzo del 50" Full Hd??
    Saluti, William

tranki! sabato mattina vado dal mio rivenditore a mettere nero su bianco la prenotazione e mi farò dire tutto o quasi il listino prezzi!
    in settimana ti saprò dire...

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Qualcuno mi può rispondere

Inizio OT
    Normalmente si, mike. devi stare solo attento a verificare la portata, vale a dire il peso che riesce a sostenere, e anche la dimensione di schermo che riesce a reggere. Poi e' solo una questione estetica, molto spesso quelle originali sono meno invasive e piu' discrete delle universali. Ma comunque non ti caschera' il televisore con una universale :-) Ti consiglio di non postare piu' in questo thread domande del genere, se non vuoi che il buon vecchio Obi s'incazzi di brutto
    Ciao
    Fine OT
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

@ f.ree
    Grazie per la risposta, chiaramente la staffa e proporzionata per tv da 20" a 50"...

@ tutti
    Scusate per l'OT (anche se tanto OT non era in quanto quella staffa mi servirà per mantenere un pioneer 42" ottava generazione

E' stato detto + volte da quelli della PIO che il prezzo in italia sara' di 4990 x il 50 full .
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390.
    Incluso supporto ?

si si, anche perché il base ha il piedistallo fisso di suo... come il vecchio 4270XA... se vuoi le steffe a parete allora le compri a parte...

Citazione Originariamente scritto da Steven
    E' stato detto + volte da quelli della PIO che il prezzo in italia sara' di 4990 x il 50 full .
    Si ma da chi?Da un ragazzetto del call center che voleva solo sbolognare la telefonata del cliente insistente o dall'amministratore delegato Pioneer Italia..??

Scusa ma sarebbe diversa la cosa...
    Ultima modifica di GnoccoFritto; 26-06-2007 alle 14:28
    Saluti, William

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    ...che il buon vecchio Obi s'incazzi di brutto..
    "buono"?
    "vecchio"?

Attento...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    "buono"?
    Appunto...come fa ad essere buono uno che per mettersi l'avatar si guarda a rallentatore frame per frame episodio 1,2,3 per poi mettere in assoluto il fotogramma dove Ewan McGregor è più inkazzioso e accidioso di tutti davvero mi sfugge...
    Saluti, William

LOL

Ora però restiamo On Topic o...

edit ...
    Ultima modifica di benegi; 26-06-2007 alle 15:13
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 36 di 330 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •