Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 330 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330 UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 4950

Citazione Originariamente scritto da gatto73 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

Sto per vendere il 508XD ad un amico, da quando è in mio possesso non ho mai usato il DDT interno, sempre usato solo SkyHD prima e MySkyHD ora con la "pennetta" fornita da Sky per vedere i canali in chiaro del DDT. Questo amico che acquisterà il 508XD invece non è abbonato Sky quindi avrà necessità di utilizzare i DDT inte..........[CUT]
    Per l aggiornamento devi chiamare i centri assistenza, lo fanno tramite un apposita cam con una compact flash in cui e' il firmware,
    Operazione a pagamento.
    Ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ciao Ragazzi, in questi giorni ho fatto un acquisto, ho preso un Pio 508XD al posto del mio Pana 46VT20, ovviamente il PIO e' usato di un mio amico tenuto davvero in ottimo stato e con pochissime ore di visione ed il prezzo che mi ha fatto mi sembrava buono (800 euro) con casse laterali e base da tavolo.
    Ora pero' mi stanno venendo dei dubbi non e' che ho fatto un cxxxxta a prenderlo?? Cioe' il VT20 e' un full Hd questo e' un HD Ready, io lo utilizzero' prevalentemente per la visione di Blu Ray, xbox360, apple TV.
    Ho sempre sentito parlare un gran bene della qualita' delle immagini di questa TV ma e' pur sempre una TV del 2008.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Ah dimenticavo io guardo la tv da circa 2,30 mt, il 46 Pana mi sembrava piccolo, spero col 50 Pio di esser migliorato.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Ho un problema con il mio tv , cioe non mi tiene i canali sintonizzati, quando lo spengo e lo riaccendo dopo qualche ora devo rifare la sintonizzazzione.

qualche consiglio ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Ciao Alex, devi aggiornare il firmware io l'ho fatto senza problemi .. segui questa discussione
    Ultima modifica di fabietto76; 02-10-2013 alle 08:31

Scusate, ha senso comprare un decoder hd per vedere i canali hd in chiaro (Rai 1 - rete 4 - Canale 5 - Italia 1) ?
    Ho un 428xd e lo vedo da 3,5 metri.
    Grazie per le risposte.

Se hai l'abbonamento a Sky basta inserire la Digital Key e il problema è risolto ..... in caso contrario, io personalmente, vista la TV a disposizione (un Kuro è sempre il migliore) non gli farei mancare un decoder HD.
    Sky, in ogni caso, rimane l'obiettivo primario per una migliore qualità delle programmazioni televisive ......

Ok,
    ho la parabola ma sky non ho intenzione di farlo.
    Siccome che, a mio avviso il decoder in dotazione del tv funziona molto bene, non vorrei acquistare un decoder per vedere 4 o 5 canali in hd quando li vedo già al massimo.
    Volevo solo un parere da chi ha questo tv e un decoder ddt hd, se secondo lui, per capirci vede meglio rai 1 direttamente dal tv o sul canale 501 del decoder.
    Ho provato a cercare qualcuno che abbia un decoder hd per fare una prova, ma senza fortuna.
    Grazie ancora.

bhe i canali hd migliorano e non poco .
    mio fratello mi ha prestato il suo decoder hd e devo dire che la differenza la fa'.
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Molto interessante.
    Ma, scusa se te lo richiedo, stai parlando di un digitale terrestre, giusto?
    Non di sky.

è iniziata da qualche giorno la petizione su change.org per la questione loghi Sky e plasma

Siete invitati, se interessati, a partecipare e a divulgare, se possibile, attraverso social network (FB, Google+, Twitter, portali tecnologici)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Qualcuno sà dirmi se il piedistallo del 42" è lo stesso del 50" ?

Salve a tutti,
    ho un Kuro 4280 e volevo sapere come fare a verificare le ore di funzionamento...qualcuno può indicarmi la procedura?
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho un Kuro 4280 e volevo sapere come fare a verificare le ore di funzionamento...qualcuno può indicarmi la procedura?
    E' in inglese ma si capisce abbastanza chiaramente...

************DO NOT PLAY WITH THIS UNLESS YOU KNOW WHAT YOU ARE DOING**************

The get into the service menu do the following..

Enter the Service Menu
    Start with the plasma turned OFF
    Make sure you point the remote directly at the IR sensor in the tv

Press the i button (directly below 9) on the remote (just press, do not hold)
    Wait 3 seconds
    Press LEFT, UP, LEFT, RIGHT then POWER

If done correctly, the plasma turns on and the INFORMATION page is displayed, will change 3 times on its own quickly.

*********TO MAKE 4:3 SIDE BARS BLACK ONCE IN THE SERVIVE MENU**************

Press MUTE 3 times until the side bar screen is displayed at the bottom.

Press ENTER

Set:
    Standard is set to 115 use left button to set to 0

Next to show hours meter

once into the menu press mute to show panel factory

press enter

Then press down and you will see the hours.

Press HOME MENU to exit

Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann Visualizza messaggio
    E' in inglese ma si capisce abbastanza chiaramente...
    Grazie, proverò...sperando di non fare danni
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Pagina 329 di 330 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •