Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 330 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 4950

Per quale motivo vorresti togliere la polvere dall'interno?
    Soffiarci con cosa poi?

Con un compressore... se no con cosa! cmq soffiar perchè il plasma ho letto che soffre la polvere e sopra ci son delle ferritoie.
    La polvere che si accumola danneggia il plasma!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Progressive
    La polvere che si accumula danneggia il plasma!
    E' una affermazione perentoria (in base a cosa ?) oppure una domanda ?

Comunque io un compressore non lo adopererei, una spolveratina con un panno ogni tanto ci sta bene, come qualsiasi altro apparecchio, attenzione solo a non rigare lo schermo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Al centro commerciale dove l'ho trovata, l'ho guardata attentamente e ho notato della polvere (non poca).
    Ho pensato che il plasma soffre di questo e che la tv fosse lì da 6 mesi come minimo.(
    Scusa ma fammi capire bene vuoi comprare quello che hanno lì in esposizione? Se è così te lo sconsiglio vivamente.... poi se hai visto tutta sta polvere chissa quante manate... brr non ci voglio neanche pensare.. Comunque se sta lì acceso minimo 12 ore al giorno da 6 mesi devono farti un bello sconto... spero di aver capito male e che il tv sia nuovo e imballato... se non ce l'hanno non puoi comprarlo su internet o vedere in qualche città vicina?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    117 lunghezza 85 altezza 37 profondita.
    E' veramente troppo alto
    Ti credo, in caso vado con un'amico che ha il furgone a prenderlo
    per tenere l'imballo in verticale sulle pareti..
    anche se mi dite che in orizzontale non ci sono troppi problemi
    a trasportarlo.. dovrò fare 7km al massimo
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Citazione Originariamente scritto da nordata
    E' una affermazione perentoria (in base a cosa ?) oppure una domanda ?
    Per prima cosa aver visto un tuo intervento... mi son suonate nelle orecchie le sirene. Perchè dove intervieni tu è perchè qualcuno ha sgarrato!
    Secondo... È un affermazione la polvere l'ho vista nel case maggiormente e non nello schermo da qui ho dedotto che c'è ne e può entrar anche nelle ferritoie.

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Scusa ma fammi capire bene vuoi comprare quello che hanno lì in esposizione? Se è così te lo sconsiglio vivamente.... poi se hai visto tutta sta polvere chissa quante manate... brr non ci voglio neanche pensare.. Comunque se sta lì acceso minimo 12 ore al giorno da 6 mesi devono farti un bello sconto... spero di aver capito male e che il tv sia nuovo e imballato...
    6 mesi l'ho detto indicativamente per dire che c'è polvere da tempo... Io e te c'intendiam
    Cmq il tipo del centro commerciale mi ha detto che quel modello in esposizione è l'unico rimasto.
    La manate non si vedono più che altro è la polvere che mi preoccupa... se lo prendo al centro commerciale spendo 1800 (verrebbe 2000 ma c'è sconto 10%) in più tramite mio zio forse riesco a farmi scontar ulteriormente. Nell'altro negozio invece 2000 e molto probabilmente senza sconto! sono poco propenso a prenderlo al centro commerciale!
    Tra l'altro era attacato in component con un dvd della lg e il ceffo non ha potuto (forse voluto) attaccarmi sky hd oltre che dtt e antenna normale.

La polvere che si accumola danneggia il plasma!
    Ho televisori di 10 anni, e computer quasi altrettanto vecchi. Dentro la polvere è depositata in multistrato e funzionano ancora benissimo

Al pc basta una soffiata con il compressore e sei a posto in più il tv di 10 anni (CRT) e il pc non son mai delicati quanto ad un plasma... o mi sbaglio?

Resto dell' ideal che non si dovrebbe acquistare niente che prima sia stato messo in esposizione figuriamoci un tv da quasi 2000 euro. Parlo per esperienza personale e poi vuoi mettere la gioia di aprire lo scatolo e vedere il tv nuovo come uscito di fabrica? Fossi in te vedrei su internet probabilmente risparmieresti anche.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Progressive, se ho capito bene e stai cercando il 4280XD, giusto per informazione l'ho visto online in Italia a 1.6k€

L'ho visto anch'io a quel prezzo... Ma su internet non mi fido! vedi trasporto-consegna.
    Al massimo centro commerciale... Preferisco il negozio singolo!

Non vedo perchè sia così "disastroso" comprare un Tv in esposizione.... a mio avviso, se non è lì esposto da 6 mesi (e questo si può verificare attraverso il menu ore di funzionamento), si corrono meno rischi che a sballarselo da soli a casa.... quello in esposizione almeno funziona e se ha dei difetti è lì da vedere.

Per quanto riguarda la polvere... tutte le apparacchiature elettriche elettroniche sono elettrostatiche quindi calamite per la polvere... e se non in presenza di un forte tasso di umidità, ciò Non comporta problemi di sorta sempreche l'accumulo non vada ad ostruire canali di raffreddamento. Sconsigliabile soffiatura con aria compressa... meglio aspirare.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non vedo perchè sia così "disastroso" comprare un Tv in esposizione.... a mio avviso, se non è lì esposto da 6 mesi (e questo si può verificare attraverso il menu ore di funzionamento), si corrono meno rischi che a sballarselo da soli a casa.... quello in esposizione almeno funziona e se ha dei difetti è lì da vedere.
    Minimo avrà 6 mesi.. quando l'ho visto mi son stupito! In esposizione non sai in che modo è stato trattato.
    A casa almeno sai in che modo viene usato! In entrambi i casi (sia che lo compri in esposizione al centro commerciale sia che lo compri già imballato nel negozio singolo) in caso di difetto telo cambiano o telo sistemano con la differenza che al centro commerciale ti devi sbattere a portarlo al centro assistenza e lì in che mani và...

Minimo avrà 6 mesi..
    6 mesi o 1 anno.... non significa molto, verifica le ore di funzionamento !!
    Se decidi per l'acquisto... fai tutte le prove che vuoi... dato che è lì a disposizione, così facendo puoi verificare se il Tv ha qualche malfunzionamento.
    Non capisco il discorso in caso di difetto... al centro commerciale ti dovresti eventualmente "sbattere" però risparmi (mi pare di capire dai tuoi post).
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 320 di 330 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •