Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 330 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 4950

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Uscita ottica!!

Ma tanto per stupirti..........
    anche sul sky hd è su uscita ottica,
    l'hdmi veicola solo 2.0....... no comment.
    quindi qual è il modo migliore di collegare lo skyboxHD al sintoamplificatore e poi da questo alla tv?

Alla fine ho preso il 428Xd c'era un'offertona e mi è parso d'obbligo prenderlo...

complimenti non ne rimmarrai deluso

Problema!!!

Ho montato la tv (428XD) sul suo supporto , collegato il cavo di alimentazione.
    Come vado per inserire il cavo dell'antenna(coassiale da 75ohm) salta la corrente!!!

Da cosa può dipendere????

Grazie

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    quindi qual è il modo migliore di collegare lo skyboxHD al sintoamplificatore e poi da questo alla tv?
    Io lo skyfoboxhd l'ho collegato in HDMI direttamente al Kuro e per quanto riguarda l'audio con il cavo ottico al sintoampli.......ciaooooo

Come vado per inserire il cavo dell'antenna(coassiale da 75ohm) salta la corrente!!!
    ...potrebbe essere quasi sicuramente un problema del 428, prova a invertire la spina di alimentazione nella presa, ma probabilmente anche se dovesse funzionare sarebbe un palliativo; Il guasto potrebbe essere generato da qualche componente del Kuro che scarica verso massa e quindi ti fa scattare il salvavita. Ora, siccome il 428 non è un doppio isolamento (quindi senza la terra) e ha il conduttore di terra nel cavo di alimentazione, nel momento in cui tu gli colleghi la massa del cavo antenna provochi la dispersione, quindi molto probabilmente il tuo impianto elettrico, o quantomeno la presa a cui hai collegato il 428 non ha la terra; questo non è il motivo del guasto al Tv, ma con tutta probabilità la causa per cui infilando il cavetto antenna ti scatta il salvavita. Soluzione consigliata ...chiamare al più presto l'assistenza e nel frattempo stare attento a non toccare il televisore (anzi, lascialo addirittura scollegato dalla presa di corrente) in quanto potresti prendere qualche scossa. Se hai un elettricista di fiducia a portata di mano potresti farlo venire a casa tua e e verificare la tensione presente tra telaio TV e terra del tuo impianto. Altro non mi viene in mente....
    Ultima modifica di raptordex; 10-02-2008 alle 07:46
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XA Panasonic 50PX8 - Digitale terrestre: Humax DTT4500 - Decoder Sat: Pace MY SKY HD- DVD Recorder: Philips DVDR3330H - Cavi di collegamento: G&BL - Modulatore RF stereo : Telewire 2036 Coming Soon: Videoprocessore Crystalio 2

Citazione Originariamente scritto da raptordex
    Soluzione consigliata ...chiamare al più presto l'assistenza
    1000 grazie per la risposta.
    Aggiungo che il televisore non da segni di vita , nel senso che non si è mai acceso.
    Ora la soluzione da te consigliate è chiamare l'assistenza ,
    ma mi chiedo se non sarbbe il caso di riportarlo indietro visto che è nuovo appena estratto dalla sua scatola....

visto che lo hai appena ritirato riportalo indietro e te lo fai cambiare,perchè tramite assistenza passeranno più giorni,quindi scadranno i famosi 8 gg per il ripensamento
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sommersbi
    E' vero, è sicuramente al soluzione migliore , ma fai comunque dare un occhiata anche al tuo impianto elettrico
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XA Panasonic 50PX8 - Digitale terrestre: Humax DTT4500 - Decoder Sat: Pace MY SKY HD- DVD Recorder: Philips DVDR3330H - Cavi di collegamento: G&BL - Modulatore RF stereo : Telewire 2036 Coming Soon: Videoprocessore Crystalio 2

Citazione Originariamente scritto da ultras998s

Da cosa può dipendere????
    Difficile dire da qui da cosa può dipendere... puoi fare delle prove però

prima di tutto scollega qualsiasi fonte collegata al tv e Non attaccare il cavo coax dell'antenna, fatto ciò colleghi la spina di alimentazione ed accendi il tv (nel caso ti scatta il salvavita o magnetotermico prova ad invertire la spina nella presa di tensione) cercando di non toccare il tv nelle sue parti metalliche, se si accende collega una fonte, che sò un player dvd, e vedi che succede.
    Se tutto funge... colleghi ad una ad una le tue fonti ed eventualmente anche il cavo antenna.... ahh il tutto rigorosamente indossando scarpe con suola in gomma.... Poi ci racconti come è andata
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Allora stamattina ho fatto venire un mio amico con un tester.
    Premetto che il televisore non si accede , neanche con il solo cavo dell'alimentazione.
    Succede questo :
    con il cavo dell'alimentazione collegato c'è corrente elettrica sull'uscita dell'antenna.
    Il problema è all'interno del televisore , probabilmente o alimentatore difettoso o qualche cavo staccato e/o collegato male.
    E' il televisore che trasmettendo corrente al cavo dell'antenna manda in corto l'impianto elettrico...

Ma si può?

Beh ... ora sai cosa fare Mi spiace.. devi ritornare dove lo hai preso.

Certo che da Pioneer .... non me la sarei aspettata.... possibile che non abbiano collaudato almeno l'accensione

A volte prendere quelli in esposizione che funzionano alla grande e già rodati Non è così poi un malaffare
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Io lo skyfoboxhd l'ho collegato in HDMI direttamente al Kuro e per quanto riguarda l'audio con il cavo ottico al sintoampli.......ciaooooo
    ma qual è la differenza se collego lo skybox via hdmi al mio onkyo 705 e poi da questo sempre via hdmi al 4280? di sicuro che posso vedere sky senza accendere l'ampli...e poi altri vantaggi?

Se il Tuo Onkio fa il passthrough su HDMI, puoi collegare l'uscita di SkyHD all'ampli e da questo al Tv, ma comunque x avere l'audio dolby digital devi usare x forza l'uscita ottica dello SkyBox, altrimenti solo 2.0 su HDMI.

Se colleghi lo skybox all'ampli, se non lo accendi non vedi nulla, vedi solo se lo colleghi direttamente al Tv.

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    ma qual è la differenza se collego lo skybox via hdmi al mio onkyo 705 e poi da questo sempre via hdmi al 4280? di sicuro che posso vedere sky senza accendere l'ampli...e poi altri vantaggi?
    il problema che si presentava a me era che se collegavo l'hdmi e l'ottico all'ampli sentivo l'audio ma non vedevo perchè probabilmente facevano conflitto fra loro mentre adesso con l'hdmi collegata al kuro e l'ottica all'ampli non ho piu di questi problemi......però in questo modo non posso piu sfruttare lo scaler dell'ampli per migliorare un po la pessima qualità d'immagine di skyfo.....ciaooooooooo

Pagina 257 di 330 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •