Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 330 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 4950

Per me Orbo33 .... anche se è cieco
    Ha perfettamente ragione

Io anni fa acquistai il 43 Pio .... ed ebbi in famiglia i tuoi stessi "problemi"

Tre giorni or sono è entrato in famiglia il nuovo 5080XA e.... strano nessuno obbietta... anzi

Vai tanquillo è solo questione di abitudini

ciao

Auguri a tutti di buon Natale
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao benegi .... curiosità: tu da che distanza vedi normalmente il tuo 50 pollici?

Buon Natale anche a te

Da parte mia, 50" distanza circa 3mt - 3.50mt
    all'inizio anche la mia metà si lamentava, io sinceramente no
    ora o si è rassegnata o gli và bene anche a Lei

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Vai tanquillo è solo questione di abitudini
    Confermo quanto detto da Benegi, passato l'impatto iniziale, adesso anche il mio 60" mi sembra piccolo

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    adesso anche il mio ..... mi sembra piccolo
    Lo sapevamo già

Rob ..... fai meno lo sborone, sennò come faccio a venire a vederlo il bestione, mi metteresti in soggezzione

@ aragorn64

Da circa 3,50 mt
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da aragorn64
    ho il timore che la continua presenza della banda grigia laterale rovini lo schermo ... cosa ne pensate?
    Le bande laterali grigie, in realtà, sono lì appositamente per evitare di rovinare lo schermo, come potresti rischiare di fare con le bande nere.

Ciao a tutti... Per conferma ho ritirato oggi il mio 508xd che ho installato a 3 mt di distanza ed è uno spettacolo... e mia moglie inizialmente sfavorevole al 50" ora in poche ore si è già ricreduta... Per ora non mi sono assolutamente pentito...

Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un 4280XD ed oggi in "gita" ad una nota catena mi sono soffermato a vedere questo plasma collegato a Sky con visione di una partita di calcio sul canale HD. Con mia enorme sorpresa il Kuro in questione sembrava avere problemi nei cambi veloci di inquadratura orizzontale con l'immagine che procedeva a piccoli scatti per poi assestarsi quando l'immagine tornava statica. Ho chiesto lumi al commesso che non ha saputo dormi niente di illuminante se non caldeggiarmi l'acquisto di un Pana. Sapreste dirmi qualcosa in proposito?? Ci sono casi di display serie 8 con questi problemi??
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Exclamation

PANA? NON FARLO!!! Se hai i soldi per il 4820, va tranquillo.

Il kuro non aveva nessun problema. Semplicemente il commesso non ha attivato la modalità "2" all'interno del menu "opzioni - modalità attivaz.", che è per l'appunto dedicata alle immagini in veloce scrolling orizzontale.

Un'ulteriore dimostrazione di come, con dei commessi imbecilli e settaggi alla carlona, anche il miglior televisore in circolazione può sembrare una ciofeca!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Il kuro non aveva nessun problema. Semplicemente il commesso non ha attivato la modalità "2" all'interno del menu "opzioni - modalità attivaz.", che è per l'appunto dedicata alle immagini in veloce scrolling orizzontale.

Bye, Chris
    Grazie. Dimmi però qualcosa di più di questa impostazione, nel senso vale a questo punto la pena tenerla sempre attiva??
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Sì, io la tengo sempre attiva, visto che guardo soprattutto cinema e sport, e gli eventi sportivi sono prevalentemente fatti (dal punto di vista della regia) di carrellate delle telecamere in orizzontale (salvo il tennis e pochi altri sport).

Se vai nel thread tecnico del pioneer hd-ready, noterai che avevo evidenziato l'importanza di quest'opzione, al di là delle varie regolazioni video e dei filtri accesi o spenti.

Tornando ai tuoi dubbi, dopo tre mesi di pioneer ti confermo la bontà assoluta del pannello, e la spettacolarità e naturalezza d'immagine dello sport in HD. Poi, se proprio dovessi preferire i panasonic, de gustibus, ma non farteli preferire per quella cosa, che dipende esclusivamente dal mancato settaggio del pio.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se vai nel thread tecnico del pioneer hd-ready,

scusa ma quale 3ad ???

Io ho provato tutte le tre opzioni.... però mi pare meglio settato sul 3, ma sinceramente ci stò ancora "lavorando"..... azzo ce n'è na miriade di regolazioni.
    Stò riscontrando poi dei problemi con la Ps3 che se passo attraverso l'ampli mi ritrovo dei disturbi (pixellate rossiccie) nella visione di dvd o Bd.
    Diretto nel tv invece .... na goduria.
    Poles hai per caso dei settaggi interessanti da passarmi

ciao e merci
    Giancarlo

Quale thread? Questo thread. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80915

I miei settaggi sono a pag.2 del thread.

Detto questo, fossi in te non passerei dal sintoampli per il video, ma al limite prenderei un bel selettore multiplo HDMI, specie se ti fa dei casini come quello che descrivi.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Un'ulteriore dimostrazione di come, con dei commessi imbecilli e settaggi alla carlona, anche il miglior televisore in circolazione può sembrare una ciofeca!
    Suvvia, non esageriamo. Probabilmente quel Pioneer aveva le impostazioni di default. E, tra l'altro, non è che nelle istruzioni sia molto ben spiegato come funziona questa "modalità attivazione"...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    non è che nelle istruzioni sia molto ben spiegato come funziona questa "modalità attivazione"...
    Per dirla tutta non è che sia ben spiegato il tutto.... a volte sembra una traduzione con google

Non è che qualcuno magari che è da un pò che lo possiede ci spiega esattamente cosa fanno talune regolazioni

ciao
    Giancarlo

Pagina 242 di 330 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •