Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 330 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 4950

BARXO secondo me ha fatto le giuste considerazioni.

comunque se devi comprare il 428 o il 508 per vedere 60/70% tv normale pensa bene alla spesa e considera per davvero un LG...

Stamane mi ha chiamato il mio negoziante e mi ha detto che gli e' arrivato il 508 xd serie kuro.Purtroppo oggi non ci posso andare ma domattina si,lo provero' e se mi piace non aspetto il full e lo prendo.Mi ha detto che mi arriva a fare circa il 10% di sconto (con 3600 euro me lo porto a a casa-poi vi faccio sapere) .....ciao

Scusate sapete dove posso almeno ordinare online il 428 , purtroppo nel mio paese non ci sono rivenditori specializzati , e poi fanno i prezzi che vogliono.

Nel caso qualcuno non mi avesse preceduto, permettetemi di pubblicare parte di una scheda comparativa di tutti i modelli 8G di prossima uscita, che mi è stata inviata stamattina da un rivenditore.

Caratteristiche comparative.zip

Ciao

Fausto

distanze ed altro

Sono daccordissimo con Barxo, anche perchè io da 5 metri di distanza in sala vedo già piccolo un 108 pollici e non vedo l'ora arrivi un vpr full-hd abbordabile per portare la base di proiezione sui 3 metri (che sboooroooneeeee!!).

Avrei due domande da rilanciare (che avevo già fatto due mesi or sono), in quanto ormai sono prossimo all'acquisto del 428xd.

Visto che lo piazzo in camera da letto a soffitto e lo voglio inclinare di 45-60 gradi (quasi orizzontale), è vero che il pannello se ne ha a male e non posso superare una certa gradazione?

Inoltre, posso trvare un cavo hdmi di 25 metri da passare interno al muro ed arrivare in sala (su vermiglione dedicato, si intende)?

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Stamane mi ha chiamato il mio negoziante e mi ha detto che gli e' arrivato il 508 xd serie kuro.Purtroppo oggi non ci posso andare ma domattina si,lo provero' e se mi piace non aspetto il full e lo prendo.Mi ha detto che mi arriva a fare circa il 10% di sconto (con 3600 euro me lo porto a a casa-poi vi faccio sapere) .....ciao
    Garanzia Italia? Kuro??? E di che si tratta mi sembra di non averne mai sentito parlare...

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    comunque se devi comprare il 428 o il 508 per vedere 60/70% tv normale pensa bene alla spesa e considera per davvero un LG...
    Sicuramente la tv normale rientra tra i programmi che vedrò maggiormente (sono impegnato tutta la giornata e vedo la tv solo per un paio d'ore la sera).. Nei tempi di svago (molto molto pochi) vedrò qualche DVD e HDVD quando saranno disponibili a larga scala, però adesso mi ha preso la smania del pioneer 50" e quindi devo solo valutare su quale modello puntare:

508XD o 5080xa (il dd integrato non mi interessa e quindi scarto il 5080xd)...

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Garanzia Italia? Kuro??? E di che si tratta mi sembra di non averne mai sentito parlare...
    Kuro è la tecnologia alla base dei nuovi Plasma Pioneer.

Si garanzia Italia e Kuro e la nuova serie di cui stiamo parlando sul Forum...

Kuro è come chiamano la tecnologia di questi nuovi pannelli
    Prendi il 508XD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ah, ok, ho capito... cmq sto leggendo un pò le differenze tra 508XD e 5080XA ed ho notato che quest'ultimo differisce dal 508xd solo per la mancanza di queste cose:

Digitale terrestre integrato (non mi interessa)

usb (mi interessa molto ed è per questo che sono ancora indeciso)

Intelligent Brightness Control (mi sembra di aver capito che nel 428 si attiva da sola mentre nel 5080 deve essere attivata a mano... Se è così poco importa quindi direi che anche questa funziona non mi interessa)

ISF Calibration Ready (mi sembra di aver capito che deve venire un tecnico per calibrare la tv con ulteriori spese, quindi non mi interessa)

Multiscreen Options (PiP/PaP) (non mi interessa)

Electronic Program Guide (non ho capito a cosa serve)

mhm in base alle risposte a queste domande prendo la decisione definitiva L'unico problema è che il rivenditore da me interpellato mi ha detto che i "garanzia italia" arriveranno in italia per fine mese (in base a quello che ho letto in questo thread mi sono reso conto che mi ha detto una stupidata, anche se ne era convinto) e poi per averlo lui ci vorranno ancora una decina di giorni.. Considerato che si và incontro ad agosto, non mi va proprio di aspettare settembre

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    e' arrivato il 508 xd serie kuro......ciao

Se non mettevi KURO cosa cambiava?

508XD o 5080xa (il dd integrato non mi interessa e quindi scarto il 5080xd)...
    Anche il 508XD ha il DTT integrato!!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Se non mettevi KURO cosa cambiava?
    Infatti, perciò mi è sorto il dubbio!

Pagina 53 di 330 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •