Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 366 di 514 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima
Risultati da 5.476 a 5.490 di 7702

se vuoi fare il grande passo, oggi come oggi da quello che mi risulta certo e che con gli HD DVD + DVD PAL il migliore è il toshiba XE1, è eccellente sia con gli HD DVD che con i normali DVD. Costa ancora troppo secondo me, ma badget a parte è il migliore...(per il momento).
    Poi sempre come ottimo lettore HD DVD + DVD PAL ci sono da poco i nuovi toshiba EP30 che costano intorno alle 350/400€, ottimo con gli HD DVD e buono (pare) con i DVD normali...sul versante BLU RAY la PS3 la fa da padrone, ottimo con i BR e buono con i DVD PAL...fossi in te prenderei una PS3 cosi avresti ottimizzato la spesa avendo in cambio varie cose, un buon lettore DVD PAL, un'ottimo lettore BR e una ottima console...con gli stessi soldi che spenderesti per l'ultimo nato in casa toshiba (EP30 o EP35)...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    oltre che dal tipo di impostazioni e collegamenti/cavi usati nel lettore...ciao
    Ma anch'io ho lo stesso problema, ma ho notato che per esempio con cavi da 34 € contro cavi da 19@ sempre component, preferisco la meno pastosità dei colori con i cavi più economici, tra l'altro facendo delle prove con il test dvd e passando da component e svideo, preferisco la fluidità e anche in questo caso, i colori molto meno pastosi e con meno artefatti della connessione svideo MA!

ciao

Citazione Originariamente scritto da DADE
    Salve a tutti io ho il 37px70 da3 mesi circa e ho notato che guardando i DVD impostando la frequenza a 50 Hz le immagini sono piu fluide nei movimenti e tendono a sfuocare di meno,qualcuno di voi l'ha notato o è solo una mia impressione?Ciao e grazie.
    Idem, anch'io la tengo a 50hz altrimenti l'immagine è più trascinata e perde di definizione, esempio tipico la texture della pelle nei visi, a 100 hz appena si muovono un po' la perdi completamente e si impasta tutto, a 50hz è decisamente migliore. Anche con i paesaggi ho notato la stessa cosa.

ma le 2 entrate HDMI dietro a cosa servono? Io ho l'xbox360 ma l'ho collegato in component... servono per i lettori blueray o hddvd?

se ho un vaio sony con uscita hd posso collegarlo al tv tramite l'HDMI o in un altro modo?

grazie

ragazzi avevo intenzione di comprarmi o un 37px70 o un 42px70 (tanto è lo stesso).

Prima di buttarmi nell'acquisto però volevo chiedervi come si comporta questo plasma collegandolo al pc. Lo userei prettamente per visonarmi film, ma non escludo che ci farei qualche gioco.

Certo la mancanza di un entrata DVI (ho una scheda video con uscita dvi) non mi rende l'acquisto più appetibile.

Vi prego fatemi sapere...

Citazione Originariamente scritto da sonk
    ma le 2 entrate HDMI dietro a cosa servono? Io ho l'xbox360 ma l'ho collegato in component
    Pensa che a me non bastano 2 ma ne ho bisogno 3 (SkyHD, HdDvd e Clarke Tech 5000) Forse l'unica pecca dei Pana attuali, poche HDMI...

Angelo

Citazione Originariamente scritto da placton
    Prima di buttarmi nell'acquisto però volevo chiedervi come si comporta questo plasma collegandolo al pc. Lo userei prettamente per visonarmi film, ma non escludo che ci farei qualche gioco.
    Certo la mancanza di un entrata DVI (ho una scheda video con uscita dvi) non mi rende l'acquisto più appetibile
    Perchè non collegarlo in vga scusa?

Citazione Originariamente scritto da Angelodj
    Pensa che a me non bastano 2 ma ne ho bisogno 3 (SkyHD, HdDvd e Clarke Tech 5000) Forse l'unica pecca dei Pana attuali, poche HDMI...

Angelo

quindi le hdmi servono per lettore hd o skyhd? ok..

non ci si può collegare l'xbox vero?

L'xbox la cosa migliore è collegarlo in vga credo.

collegamento xbox

scusate l'intromissione, ho il figlio alle costole che mi toglie il respiro: come collego la vecchia XBox (non la 360) al Pana th42px7e? ho il cavo con i tre spinotti colorati ma dietro il pana non riesco ad identificare quali utilizzare... grazie (soprattutto per mio figlio...)!

Se gli spinotti sono rosso giallo e bianco ti consiglio di cambiare cavo, quello è il composito, il peggio. Ora non ricordo bene se l'xbox aveva l'uscita vga però almeno il cavo rgb o component c'è di sicuro.

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    io uso per il momento un modestissimo samsung HD870 in HDMI settato con il merighi test con risoluzione fissa in uscita a 1920x1080i
    Anche io ho il samsung HD870 collegato al pana px7, noti tanta differenza tra i 720P e i 1080i?
    io ho preferito tenerlo a 720p visto che è la risoluzione del pannello, ma sinceramente non ho minimamente provato i 1080i
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    scusate l'intromissione, ho il figlio alle costole che mi toglie il respiro: come collego la vecchia XBox (non la 360) al Pana th42px7e? ho il cavo con i tre spinotti colorati ma dietro il pana non riesco ad identificare quali utilizzare... grazie (soprattutto per mio figlio...)!
    se sono gli spinotti verde-rosso-blu devi guardare dietro alla tv gli ingressi che hanno gli stessi colori e sono chiamati component, se invece sono i rosso-bianco-giallo è il composite, e ti sconsiglio di utilizzarlo perché è la connessione più penosa assieme al s-video..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

se a qualcuno può interessare, da sul sito di Unieuro hanno il PX70 da 42" a 1.049€ con il fuori tutto
    Ultima modifica di Willy80; 04-01-2008 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da sonk
    ..

non ci si può collegare l'xbox vero?
    dipende che xbox360 hai...la mia è l'ultima arcade con uscita HDMI e infatti ce l'ho collegata in HDMI
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Pagina 366 di 514 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •