Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 514 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Panasonic TH-42PZ700E

Pioneer PDP-427XA

Quale scegliereste?
    Nessuno dei due

Come Pana prenderei il Px 700
    Come Pio aspetterei il 428 (avendo il budget necessario )

Tra questi due:

CUT
    Quale scegliereste?
    Che c'entra in questo thread?

Salve ho acquistato anche io il 42 px70 dopo 4 esperienze negative con lcd samsung, volevo chiedere per connettere il pc , adesso ho usato vga ,si puo' connetterlo in hdmi -dvi , oppure e' consigliabile la vga ?
    Comunque sono pienamente soddisfatto dell 'acquisto.

Scusate, non c'è nessuno in questo forum dalle parti di Napoli che possiede il 37px70e ed è disposto ad "invitarmi" per un caffè così da potermi togliere anche gli ultimi dubbi che ho sull'acquisto visionando il tv da vicino?
    Grazie grazie grazie
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

come già detto, nei giorni scorsi ho avuto modo di confrontare il px70 e px700 fianco a fianco; i riflessi nel centro commerciale si vedevano in modo piu marcato sul 70.
    sul 700 invece, il riflesso (che cmq c'èra lo stesso) era molto piu contenuto, piu sfumato e meno fastidioso, non so come speiegarlo meglio...
    però...io ho il 50px70 in una sala con 3 porte finestre (quindi di luce penso c'è ne sia abbastanza) forse perchè ho la tv in posizione di fianco alla fonte luminosa, forse per via della scala che in parte protegge lo schermo dai riflessi, ad ogni modo sul mio px70 non noto particolari riflessi, sia di giorno che ovviamente di sera...nel mio caso quindi, il 70 va benissimo, nel tuo non lo sò, dovresti provare di andare in un centro commerciale dove ci sono entrambi i modelli e confrontarli, poi scegli...ma se hai detto che sei praticamente obbligato dallo spazio a prendere il 37", allora non credo tu abbia altra possibilità...
    Ultima modifica di A64FX; 22-06-2007 alle 10:44
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Ragazzi sono veramente in crisi. Mi sono venuti mille dubbi e addirittura sono indeciso tra il plasma 37px70e ed un lcd sharp 37rd2e.
    Sintetizzo di seguito quelli che dovrebbero essere i pro e i contro dei due tv:

Panasonic:
    Pro - è un plasma e quindi dovrebbe garantire colori più brillanti, neri più profondi, assenza di "pixelature", a parità di pollici il plasma costa meno.

Contro - attenzione nell'uso (ritenzione di immagini, rodaggio iniziale ecc.), sembra che non abbia le uscite hdmi 1.3, consumo energetico, schermo non antiriflesso.

Sharp:
    Pro - 2 uscite hdmi 1.3, tempo di risposta di 4ms, nessun problema di riflessi, risparmio energetico, nessun limite di utilizzo per problemi di ritenzione di immagini.

Contro - tutti i limiti degli lcd, anche se di ultima generazione

Che cosa ne pensate? A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD.
    Ultima modifica di FFaabbiioo75; 22-06-2007 alle 10:48
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

io saro' cieco ma dei gran riflessi sul 42px70 non ne vedo, vabbe' che la tv/film li guardo di sera che e' buio, se di giorno mi guardo qualche cosa cmq non spalanco le finestre sul plasma.
    Alla domenica pomeriggio quando gioco (ho collegato al pc) con le veneziane un po chiuse (40% circa) non mi da nessun fastidio.

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD.
    e allora comprati il plasma, col digitale terreste io vedo veramente bene, coi film non hai problemi di stampaggio di logo, io andrei tranquillo.
    Guarda anche io mi ero messo mille paranoie, ma quando l'ho acceso mi sono sparite....e poi chi si accontenta gode, e con sto px70 e' molto facile

ciao
    MEga
    Ultima modifica di Mega; 22-06-2007 alle 10:41

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ...Panasonic:..Contro - attenzione nell'uso (ritenzione di immagini, rodaggio iniziale ecc.), sembra che non abbia le uscite hdmi 1.3, consumo energetico, schermo non antiriflesso....A me interessa vedere la tv (specialmente il digitale terrestre) e godermi i film in dvd tramite collegamento con hdmi, ma nessun segnale in HD...
    il px70 non ha alcun problema di ritenzione di immagine, e panasonic stessa non chiede che venga fatto alcun rodaggio, in pratica, lo accendi e te lo godi da subito, io ho fatto cosi con il mio 50px70 senza avere alcun problema...
    il px70 ha le hdmi 1.3, garantito!, quindi non ha nemmeno questo "problema" ...
    il px70 ha il sistema per il risparmio energetico incorporato che può essere attivato o disattivato, quindi, non ha nemmeno questo problema...
    il px70 non ha lo specchio antiriflesso, e questo lo abbiamo gia detto, a molti non da problemi di riflesso pur avendo il px70, ma se per te può essere un ostacolo, allora scegli qualcosa di piu adatto alle tue esigenze, ma sappi che di 37 c'è solo il panasonic come plasma...
    se a te interessa soprattutto vedere film in dvd e DVB, allora la scelta non può che ricadere su un buon plasma, come appunto il pana px70/700 imho. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Confermo in pieno quello che dici sto utilizzando da pochi giorni il 37px70e
    e ne sono sodisfatto, per il rapporto qualità/prezzo è il migliore sul mercato.

@ ffaabbiioo75

Citazione Originariamente scritto da Mega
    ...io saro' cieco ma dei gran riflessi sul 42px70 non ne vedo....
    Guarda anche io mi ero messo mille paranoie, ma quando l'ho acceso mi sono sparite....
    Quoto in pieno!
    Il mio 42px70e è installato a parete e ha una finestra con porta-finestra sul fianco sinistro rispetto alla visione e per me i riflessi non sono assolutamente un problema. E non mi sembra proprio che ci siano altri tipi di problemi.
    Appena accendi il plasma, anche senza smanettare sulle impostazioni, ti assicuro che svaniscono tutti i timori!
    Poi con un minimo di correzioni sui settaggi e con un buon lettore dvd (io ho il denon 1930) lo spettacolo è assicurato!
    Ciao

Grazie a tutti..... ma come mi è venuto in mente di paragonare il pana ad un lcd?????
    Basta, appena posso lo comprerò, ho deciso. E gli attacco vicino un denon 1930 in hdmi.

DECISIONE PRESA

Tra questi due:

Panasonic TH-42PZ700E

Pioneer PDP-427XA

Quale scegliereste?
    Il PZ non è ancora facilmente reperibile se non online per darne un giudizio.
    Di sicuro io lo preferirei al PX700 in quanto per soli 300 euro di differenza avrei un Full HD e non è poco

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    il px70 ha le hdmi 1.3, garantito!
    che io sappia panasonic non ha hdmi 1.3 in nessun plasma consumer.. neanche nel nuovo pz700 fullhd...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    per soli 300 euro di differenza avrei un Full HD e non è poco
    E cosa ci guardi col full hd? BR e HD DVD. E poi?
    Non capite che vi stanno prendendo in giro?
    Quando TUTTE le sorgenti televisive saranno in alta definizione, gli apparecchi HD e FULL HD saranno in pensione da un pezzo!!
    Sul discorso standard si sta già parlando di risoluzioni Quad Full-HD: 3840 x 2160 pixels.

E nel frattempo i BD e gli HD dvd guardati su un PDP full hd potrebbero suscitare maggiori emozioni spendendo 1900 euro invece di 1600: questo è il concetto di fondo nato dal quesito quotato.
    Lasciamo perdere il futuro.
    Per quanto riguarda il discorso emissioni televisive in hd non mi pongo il problema non esendo un divoratore di televisione nel senso stretto del termine.

Pagina 95 di 514 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •