Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 514 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 7702

ho letto una specie di recensione del 50" (è il 70e) su satellite di luglio. non è proprio una recensione e non hanno svolto alcuna prova video di rilievo (mi riferisco a grafici come gamma,gamut,linearità..ecc) ma il tv ne è uscito bene. ho notato dalle foto che rispetto alla serie 60 mancano all appello una scart e i tris video composito e y/c che nella "vecchia" versione erano posti sotto lo sportello anteriore. a chi ne è possessore domando se la base a diamante è fissa o girevole (il recensore dice che è fissa,cosa che mi sembra un po strana..). Cosi a naso però la serie 70 mi sembra piu un aggiornamento della serie precedente piuttosto che un progetto "nuovo".è solo un impressione la mia.. Sono in attesa del m odello 50fullhd...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

PX70E 42"

[QUOTE=marcocivox]

Ciao . Ti ringrazio per l'esauriente risposta. Adotterò senz'altro il sistema della ciabatta per staccare tutta durante la notte. Però mi sembra di aver letto da qualche parte che gli aggiornamenti automatici avvengano alle 3 e alle 5

la base a diamante è fissa. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

per curiosità, dove avete visto il th-37px70e al minor prezzo?
    parlo per ora di negozi fisici, magari catene nazionali (abito a Firenze )
    Da Med....d l'ho visto a 1299 euro mente sul loro sito lo danno a 1099

grazie

Io ho trovato su un sito (attraverso la ricerca su tr.....ezzi) il 37px70e a 999 euro..... Bene, bene sembra che i prezzi stiano scendendo. Il momento dell'acquisto si avvicina!!!

Talking

[QUOTE=sebor 35]
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    mi sembra di aver letto da qualche parte che gli aggiornamenti automatici avvengano alle 3 e alle 5
    Esatto, ma basta che lo lasci di tanto in stand by una notte senza spegnere tutto. In alternativa l'aggiornamento può essere fatto manualmente: in questo caso la TV fa la ricerca e se trova degli aggiornamenti li esegue. Secondo me la prima soluzione è comunque la migliore.
    Dimenticavo, forse si può anche modificare l'orario dei possibili aggiornamenti, ma ora sono sono in ufficio e non riesco ad aiutarti
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    In ogni presentazione vengono riportate delle informazioni, in rosso su sfondo nero, ecco queste scritte nel mio pana appaiono per così dire "frastagliate".
    non è colpa del panasonic ma dello SKY(fo)BOX !!!

si chiama CROMA BUG ed è un difetto del cip di decodifica del MPEG2 (la codifica del video): insomma sul rosso nelle lineee oblique si vedono le scanalture

molti vecchi dvd plyer lo avevano e purtroppo anche molti SKYBOX (io ho il pace slim con questo difetto)

sui televisori CRT specialmente perchè piccoli il difetto si nota meno ma quando si va sui 42 pollici magari usando lo zoom allora lo vedi in ogni immagine con il rosso

l'unico modo per eliminare il difetto è farsi sostituire lo skybox ...

comunque lo ripeto NON E' UN DIFETTO DELLA TV: prova infatti con qualsiasi dvd e vedrai che questo difetto non c'è ...

eccoti un vecchio treand :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62524

ciao BOH?

sky ti sorpende sempre ...
    Ultima modifica di BOH?; 19-06-2007 alle 08:58
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Io ho trovato su un sito (attraverso la ricerca su tr.....ezzi) il 37px70e a 999 euro..... Bene, bene sembra che i prezzi stiano scendendo. Il momento dell'acquisto si avvicina!!!
    ma ti fidi di questi negozi ?

di sicuro scenderanno ancora... per me se ne riparla dopo l'estate

p.s ma in grandi catene è possibile riportare il prodotto se ad esempio nn ti gusta entro un certo tempo?
    Tipo il diritto di recesso per i prodotti on line... altrimenti conviene comprare on line

Citazione Originariamente scritto da zabb
    p.s ma in grandi catene è possibile riportare il prodotto se ad esempio nn ti gusta entro un certo tempo?
    Il recesso non è un'esclusiva della vendita online.

Ovunque in Italia, se non sei soddisfatto ed entro 7 gg, puoi avvalerti di tale diritto e riportare indietro l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Il recesso non è un'esclusiva della vendita online.

Ovunque in Italia, se non sei soddisfatto ed entro 7 gg, puoi avvalerti di tale diritto e riportare indietro l'acquisto.
    ciao, mi sono fatto un giro e mi son letto qualcosa sul diritto di recesso.
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=134100

pare infatti che:
    Vendite in negozio o in altri locali commerciali
    Non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del venditore. Quindi occhio a cosa si acquista.

Vendite a distanza
    (via internet, per telefono, eccetera)
    Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.

cmq meglio nn OTare

ma ti fidi di questi negozi?
    Sinceramente anche per me se ne parla dopo l'estate (diciamo da fine settembre) e spero tanto che i prezzi scendano ancora un bel pò. Nelle mie intenzioni vorrei riuscire a spendere intorno ai 1000/1100 euro per acquistare il 37px70 ed il lettore dvd Denon 1930!! SOGNO?
    Riguardo all'acquisto on line se sarà il caso cercherò di fare molta attenzione e di acquistare solo sui siti più conosciuti. Ce ne sono due o tre che fanno anche il pagamento rateale a tasso zero, e la cosa potrebbe essere interessante.

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    non è colpa del panasonic ma dello SKY(fo)BOX !!!
    ..........l'unico modo per eliminare il difetto è farsi sostituire lo skybox ...
    Grazie 6 stato molto chiaro e soprattutto mi hai tranquillizzato sul pana.

Se riuscissi a farmi cambiare il box, puoi darmi qualche indicazione?
    Ma in hd avrei migliorie a tuo parere?
    grazie
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

ma ti fidi di questi negozi ?

Ciao ZABB, io ho preso il 42px70 da Euronics alla Iper di Sesto con la promozione sulla rottamazione del CRT l'ho pagato 1149€, ora non sò che offerte hanno e se hanno il 37.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Ciao ZABB, io ho preso il 42px70 da Euronics alla Iper di Sesto con la promozione sulla rottamazione del CRT l'ho pagato 1149€, ora non sò che offerte hanno e se hanno il 37.
    ciao concittadino

li ancora non sono andato a vedere, ma questa promo crt ormai è finita no?

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Se riuscissi a farmi cambiare il box, puoi darmi qualche indicazione?
    Ma in hd avrei migliorie a tuo parere?
    grazie
    da quello che so i modelli nuovi hanno anche cip nuovi senza chroma bug, non è quindi questione di marca ma di anno di produzione del decoder

con sky HD avresti certamente di miglioramenti già solo per il fatto di collegare lo skyboxHd via HDMI invece che in RGBs anche per i canali SD (collegamento in digitale)
    e l'audio dei film è in Dolby digital (5.1).

poi i canali HD certamente sono uno spettacolo (li ho visti su un LCD sony 1366x768 e la definizione era superba).

io però aspetto il MYSKYHD perchè ormai non vedo più nulla in diretta (registro tutto con DVD recorder per rivederlo comadamente sul PX70 )

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Pagina 91 di 514 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •