Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 514 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 7702

Confermo che, a descrizione, entrambi, PX70 e 700, dovrebbero avere il Vreal II... mah.
    Nessuno ha il 700? Tutte le esperienze raccontate si riferiscono al 70...
    Chissa' se anche questi "fantomatici" ghost ci sono anche sul 700...
    Domande, domande, domande...

da quello che so io, il 70 e 700 hanno lo stesso identico pannello (vreal2 compreso), e cmq, sul px70 il vreal2 c'è e come...
    Ultima modifica di A64FX; 13-06-2007 alle 12:35
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

mi e' arrivatoooo! (il 42px70e)
    mi e' arrivato piu di una settimana fa, ma sono stato in vacanza e non sono riuscito a postare subito.
    Ho fatto solo in tempo a collegarlo per vedere se funzionava, messo in SD, premetto che ho antenna condominiale....MERAVIGLIA!!!
    Non ho una grande esperienza in visione di plasma, quindi non ho tanti termini di paragone, pero' devo dire che collegato ai canali "normali" si vede molto bene!
    Da vedere, come gia detto, il tv e' molto bello esteticamente, si monta facile (sulla staffa) e mi ha trovato tutti i canali in automatico.
    Ho potuto guardarla per 10 minuti quindi non ho guardato neanche a come sono fatti i menu e le funzioni ma sono stato molto soddisfatto per il momento.
    Stasera rientro e quindi domattina (sono ancora in ferie ) mi metto a fare un po di prove con pc, dvd (molto scarso) e x-box (se mi prestano anche la ps3)
    Avrei solo una domanda, per ora , quando metto il ratio a 4:3 vedo i bordi grigi ai lati...si possono mettere neri? che cosi non e' il massimo.
    grazie, e se avete domande o suggerimenti dite pure.
    ciao MEga

qualità video scadente

Allora, è già da un pò di giorni che ho il 37px70eh, e devo dire che per la visione di film sia tramite antenna che DDT che DVD è ottimo, ma con gli altri tipi di trasmissioni (cartoni animati, video musicali, spettacoli, ecc), sia con antenna che DDT sono rimasto MOLTO MOLTO MOLTO deluso.
    I contorni sono spesso sgranati, soprattutto nei movimenti.
    Le sfumature di clore durante i movimenti spesso vengono trasformate in grosse strisce ognuna di colore leggermente più chiaro, come se passasse a 256 colori e non fosse in grado di rappresentare tutta la sfmatura.
    Con gli sfondi molto scuri spesso si vedono dei quadratoni (simili a delle immagini JPG troppo compresse)
    Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
    E' un difetto del mio pana o anche altri di voi hanno notato questa cosa?
    Mi semra che un'altro utente avesse notato gli stessi problemi, ma nessuno gli ha risposto...
    Help please, guardare la televisione così è veramente una sofferenza.

ciao

Molto strano.. A che canali o cartoni ti riferisci??
    Possiedo il tuo stesso TV ma non ho mai notato questo tipo di difetti..
    Il tuo problema forse e' dettato dall'elevata compressione che alcune volte i canali sul DDT raggiungono livelli assurdi...

@rotix
    Praticamente con qualsiasi canale, Rai, mediaset ed MTV, e sia che li guardi tramite il digitale terrestre che con l'antenna normale, mentre i film si vedono bene?!?!?

@vic20c64

Boh non riesco a capire.. Ma tu ti riferisci ai cartoni e hai dvideo musicali.. Ma i video musicali sono alla stessa stregua di un film.. Hai provato ha vedere gli stessi programmi da Sky??

@dede
    putroppo non ha il pip

@mega
    cambia subito modalità di visualizzazione da dinamica a normale o cinema e vedrai che roba!

@vic
    e ti stupisci?!
    il ddt italiano è pessimo. l'altra sera ho fatto un confronto dello stesso canale trasmesso da ddt e da sky (che, è giusto dirlo, in italia trasmette con una qualità largamente inferiore che negli altri stati): la differenza era abissale!
    l'analogico è raro che si prenda bene, a meno che tu non abbia un super impianto solo per te.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da vic20c64
    ma con gli altri tipi di trasmissioni (cartoni animati, video musicali, spettacoli, ecc), sia con antenna che DDT sono rimasto MOLTO MOLTO MOLTO deluso.
    A parte che non è ben chiara sta cosa, forse certi video che già di suo sono di pessima qualità, però addirittura con dei cartoni?

Mah, comincio a pensare che per stare tranquilli si debba andare esclusivamente sui Pioneer...

Non ho SKY, però per farti un esempi, l'ultimo video di Rihanna, Umbrella (mi sembra) che ha uno sfondo scuro con effetti tipo scintille, lo vedo come se vedessi un filmato avi troppo compresso e poi visualizzato a tutto schermo.
    La maggior parte di questi difetti li vedo quando ci sono dei movimenti, se l'immagine è ferma, non ci sono problemi

@naponappy
    Perchè allora i film sia con antenna che in ddt si vedono bene???
    Ultima modifica di vic20c64; 13-06-2007 alle 15:23

Citazione Originariamente scritto da naponappy

@mega
    cambia subito modalità di visualizzazione da dinamica a normale o cinema e vedrai che roba!
    mi sa che l'ho gia messo quando alla prima accensione me lo ha fatto scegliere...mi pareva di averlo letto nel forum ed ho messo normale.
    Per le bande grigie sai se si possono mettere nere? grazie

MEga

Si. in impostazioni c'è la voce "pannello laterale". mettila su off ed avrai le bande nere, ma il pannello sarà più soggetto a image retention (o burn in se te lo dimentichi acceso tutta notte..)

@vic
    hai provato a vedere le medesime scene nere con scintillio in un film?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ok grazie tante!
    non vedo l'ora di provarlo collegato al pc. e di comprare un lettore dvd decente che ho un samsung da 70 euro mi sa che non e' il massimo.
    ciao
    MEga

Nei film non mi è mai capitato di vedere questi effetti, ne con i DVX ne con i DVD.
    Matrix dvd lo vedo bene (anzi, benssimo)
    Ieri sera mi sono visto il divx di serenity (ambientazione spaziale), e a parte i normali artefatti della compressione divx, non ho visto altri problemi, e me ne sarei accorto, perchè ti assicuro che i difetti di cui vi ho parlato sono abbastanza evidenti.

Citazione Originariamente scritto da vic20c64
    Non ho SKY, però per farti un esempi, l'ultimo video di Rihanna, Umbrella (mi sembra) che ha uno sfondo scuro con effetti tipo scintille, lo vedo come se vedessi un filmato avi troppo compresso e poi visualizzato a tutto schermo.
    La maggior parte di questi difetti li vedo quando ci sono dei movimenti, se l'immagine è ferma, non ci sono problemi

@naponappy
    Perchè allora i film sia con antenna che in ddt si vedono bene???
    Possibile che non si sappia riconoscere una pessima trasmissione troppo compressa in partenza ?

Pagina 84 di 514 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •