Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 514 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 7702

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...direi la PS3 per i blu-ray ed il toshiba HD-EX1 per i HD-DVD ed i DVD SD...
    grazie, anchio sono arrivato alla stessa conclusione, solo che ora ho un'altro dubbio: con il nostro px70 è meglio l'accopiata ps3/toshiba oppure aspetto qualche mese in modo che scende un pò il prezzo di questo nuovo doppio formato HDDVD/BR?

LG BH100
    Lettore Blue Ray e HD DVD
    SPECIFICHE TECNICHE
    Riproduzione dischi
    Riproduzione Blu-ray, HD DVD, HD, DVD, DVD±R/RW (Video Mode)

Decodifiche
    DTS
    Dolby Digital

Funzione di riproduzione
    Zoom
    Ripetizione
    Sottotitoli
    Multilingua

Connessioni
    A/V
    Component
    Video Composito
    HDMI
    Uscita Audio Ottica Coassiale
    Ethernet

Specifiche fisiche
    Dimensioni (LxAxP) 430 x 79 x 250 mm
    Peso 4,2 Kg

gia in vendita a 1200€ circa...
    Ultima modifica di A64FX; 08-06-2007 alle 11:28
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Io direi di usare un 720p per il 37, che ha proprio 720 linee e, quindi, deve solo adattare la risoluzione orizzontale per colpa dei pixel rettangolari, altrimenti sarebbe un 1280*720 perfetto.
    Per il 42 o il 50... xbox360 in vga e upscali perfetto alla risoluzione del pannello! Non solo! Se si usa lo zoom della 360, questa upscalerà alla risoluzione netiva del pannello la sola parte visibile a schermo! ........PERFECT!!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Io direi di usare un 720p per il 37, che ha proprio 720 linee e, quindi, deve solo adattare la risoluzione orizzontale per colpa dei pixel rettangolari, altrimenti sarebbe un 1280*720 perfetto.
    Quindi sarebbe inutile far uscire il segnale a 1080, probabilmente vedrei peggio, esatto? Ma se devo utilizzare semplicemente il segnale a 720p, vale la pena di comprare il denon 1930 o posso ripiegare su qualcosa di piu economico avendo lo stesso risultato finale? Oppure a parità di uscita (720p) il denon mi garantisce comunque una qualità migliore?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Per il 42 o il 50... xbox360 in vga e upscali perfetto alla risoluzione del pannello! Non solo! Se si usa lo zoom della 360, questa upscalerà alla risoluzione netiva del pannello la sola parte visibile a schermo! ........PERFECT!!
    Ciao scusa visto che ora ho fatto l'aggiornamento della 360 ti chiedo quali settaggi tieni con la 360 e il px50.
    Risoluzione 360 :
    Settaggi sul tv (contrasto , luminosita' , colore , nitidezza)
    Collegamento in Vga.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ... vale la pena di comprare il denon 1930 o posso ripiegare su qualcosa di piu economico avendo lo stesso risultato finale? ...
    Il problema è che per questi pannelli digitali dove la "pulizia" del segnale è importantissima, il Denon 1930 E un DVD economico

E chiaro che tutto è soggetivo, se colleghi un lettore da 39€ non'è che non si vede, ma l'appetito vien mangiando, e ti accorgerai velocemente che qualcosa non quadra
    Comunque questo non'è il periodo migliore per fare scelte, non si sà se investire su un lettore SD che upscala decentemente come scelta definitiva oppure buttarsi nell'HD dovè si è ancora all'inizio ed i prezzi scenderanno aumentando anche la qualità dei componenti.
    Il portafoglio e tuo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    grazie, anchio sono arrivato alla stessa conclusione, solo che ora ho un'altro dubbio: con il nostro px70 è meglio l'accopiata ps3/toshiba oppure aspetto qualche mese in modo che scende un pò il prezzo di questo nuovo doppio formato HDDVD/BR?

LG BH100
    Lettore Blue Ray e HD DVD

gia in vendita a 1200€ circa...
    Pessima scelta

Leggi questo tread:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=BH100

Secondo me se sei interessato ai due supporti molto meglio la PS3 ed il toshiba. Non sono io a dirlo (non le possiedo, uso l'HTCP) ma leggo molto il forum

Stefano

Il problema è che per questi pannelli digitali dove la "pulizia" del segnale è importantissima, il Denon 1930 E un DVD economico
    Addirittura? Per un pannello 37" visto a quasi 3m di distanza (per problemi di spazio non posso prendere un pannello più grande), un lettore che costa quasi 400 euro non mi sembra proprio "economico", o mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    un lettore che costa quasi 400 euro non mi sembra proprio "economico", o mi sbaglio?
    Come ho detto sopra tutto e relativo

400€ non sono pochi, ansi ci mancerebbe. Dico solo che ci sono "semplici" lettori ,magari anche sensa HDMI, che costano 2000€

Credo che il giusto stia nel mezzo, devi spendere in relazione al tuo pannello. Il denon sono sicuro che sarà un ottimo lettore, perfettamente proporzionato alla qualità del panny.
    La mia battuta era solo per ribadire che purtoppo in questo settore se si vuole un pò di qualità non ci si puo quasi mai orrientare verso un entry-level.
    Pensa ad uno che compra un ampli di 1000€ (prezzo simile al plasma panasonic) e poi si prende delle casse (5.1) spendendo 120€. Come si abbinano

Stefano

@Fabio(x2)75
    Il Denon non è il minimo sindacale, ma neanche un lettore di alto livello.
    Visto che un lettore devi prendertelo, prendi quello. I risultati rispetto ai vari lg, samsung e via discorrendo, saranno sensibilmente migliori.

@nitrox
    shroppo vui sapè.....
    ris: 1360*768, estesa (o come si chiama non ricordo).
    Vado a memoria:
    Contrasto sui 60
    luminosità sui 45-50
    colore sui 60
    nitidezza sui 70-80 (dopo si vede troppo l'aliasing)
    temperatura nomale
    (occhio a regolare bene clock e fase!)
    se hai voglia e tempo c'è da fare del fine-tuning con il livello del bianco sui 3 colori primari. Intanto io sto andando avanti così chè non ho tempo per smanettare.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

....molto meglio la PS3 ed il toshiba...
    quante cose da tenere presente per comprare un buon lettore...mi incomincio a rompere...quasi quasi mi prendo la ps3 e passo da subito ai film BR e basta...che ne dite? che qualità avrei? meglio i film BR o HD DVD per il panny px70 da 50"?
    infine, ma non'è che il mio tv con la ps3 e film BR ha problemi con i 24fps? qualcuno sa se ci sono i microscatti?

meglio i film BR o HD DVD per il panny px70 da 50"?
    Dài 64! Che domande sono?!
    ma non'è che il mio tv con la ps3 e film BR ha problemi con i 24fps? qualcuno sa se ci sono i microscatti?
    Visto che i nostri non accettano il 24p, dipende tutto da come effettua il pulldown la ps3.

In ogni caso: io sinceramente non capisco perchè noi del sistema pal non possiamo continuare ad usare l'accellerazione del 4,16% per portarlo a 25fps che vengono perfettamente visualizzati dallo schermo a 50hz e poi possimo pure fare scopa&settebello mettendo i 100hz!

scusa la banalità delle domande, ma devo essere sicuro della scelta che faccio, qui sono parecchi soldi che ci vogliono per completare l'impianto audio video, percui non posso fare scelte superficiali...quindi, abbi pazienza...
    a me basterebbe per il momento vedere in modo perfetto la mia collezzione di dvd pal, senza artefatti, scalettature e cose simili...però vorrei incominciare a vedere anche qualche bel film in HD...vado di ps3? non avrò microscatti?

Ciao ragazzi buonasera. Sono quel ragazzo che ha notato la doppia immagine sul plasma cmq:

Provato l'xbox 360 con plasma 37px70e impressioni:

Colori molto belli c'è poco da dire...
    Fantasmi verdi presenti!!!!!!!! Provate a giocare ad esempio a Gears of War e provate a girarvi a destra e sinistra noterete sulle colonne o cmq su qualsiasi cosa grigia dei riflessi verdi. Stesso problema dei pannelli precedenti sempre PANASONIC. DELUSISSIMO......

Pentito di essermi comprato questo plasma e mi dispiace veramente tanto.

SCONSIGLIATO L'ACQUISTO!

Buona serata
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Provate a giocare ad esempio a Gears of War e provate a girarvi a destra e sinistra noterete sulle colonne o cmq su qualsiasi cosa grigia dei riflessi verdi. Stesso problema dei pannelli precedenti sempre PANASONIC. DELUSISSIMO......
    Nessuno ti ha detto che per giocare l' LCD è la migliore scelta ?

Il plasma ha delle peculiarità che si apprezzano con i film ma non con i giochi.

leggendo e rileggendo alla fine un pò da tutto quello che sono riuscito a capire questo plasma doveva essere un buon punto di riferimento anche per giocarci. Bhe non è cosi.

Cpme gia detto dal nostro amico Gianrico....per giocare prendetevi un LCD e se alla fine dovete sia vedere la tv SD o dischi BD insomma se ci volete fare un pò tutto bhe mi sa che a questo punto è meglio un bel LCD adesso la sony sta facendo degli ottimi prodotti e si vedono molto bene a mio avviso.

Vado al cinema

A domani ciao ciao

Pagina 77 di 514 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •