Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 514 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 7702

Citazione Originariamente scritto da jay_74
    Oppure il nuovo pannello G10 e' tale per cui non sono necessari ulteriori "orpelli" elettronici ?
    Speriamo in questa ipotesi, se fossero stati necessari non penso li avrebbero tolti a discapito della qualità di visione!

Talking

... avete letto la descrizione sul sito .it ???

1. "La immagini firmate VIERA suscitano profonde emozioni"
    ... l'ha scritto e tradotto pikatchu???

2. "C.A.T.S. no" .... caxx non ho il cats integrato!!!

3. cmq da notare 2 cose:
    - Consumo (W) -> n.d.
    - Peso -> 27Kg

... consumeranno di meno??? speremo
    ... sul fatto del peso è "oro" xchè in tal modo si possono usare i supporti x gli LCD x "attaccarlo al muro"
    Ultima modifica di ais001; 14-03-2007 alle 09:31
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

L'ho appena visto in un negozio della mia città!
    Esteticamente è un mix tra il pv60 e un Pio.
    Il piedistallo, pur di forma dimond, non è girevole.
    Non avevo tempo di provarlo, ma tornerò perchè imi devono chiamare per il 50 e mi ha detto che arriva a fine mese.
    Del full non ha saputo dirmi la data di arrivo.
    Il prezzo ancora non lo sanno neanche loro, ma dovrebbe stare sui 1400 o qualcosa sotto (il 47px70), mentre il 50 sui 2300-2500.
    Il tecnico mi ha anche detto una cosa strana... "non è detto che (il 42px70) sia meglio del pv60. Non c'è un'esatta sostituzione della serie. Anche perchè hanno voluto fare una politica dei prezzi aggressiva. Poi arriveranno quelli superiori". Penso alludesse alla serie "premium". Ma non so.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Panasonic PX70

Ufficialmenti Panasonic ha inserito la nuova serie PX70 sul sito italiano
    però non ho trovato i prezzi

Ho appena fatto un confronto tra 50pv60 e 50px70. A quello nuovo manca anche 1 scart e l'ingresso composito (comunque non ce ne facevamo niente).
    Il c.a.t.s. ritorna solo sulla serie 700.
    Come mi ha detto il tecnico, tra 60/600 e 70/700 non c'è lo stesso rapporto.
    Hanno voluto differenziare maggiormente la serie 700 per mantenere un prezzo aggressivo sulla 70 e dare il giusto valore alla differenza di prezzo con la serie da uno 0 in più che prima consisteva unicamente nello slot sd (con le sue funzioni) e nell'audio, ma non valeva lo scarto di prezzo.
    Ultima modifica di naponappy; 14-03-2007 alle 15:50
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Citazione Originariamente scritto da benjo75
    però non ho trovato i prezzi
    dai un'occhiata qui

[
    quote=naponappy]Come mi ha detto il tecnico, tra 60/600 e 70/700 non c'è lo stesso rapporto.
    Hanno voluto differenziare maggiormente la serie 700 per mantenere un prezzo aggressivo sulla 70 e dare il giusto valore alla differenza di prezzo .../quote]
    Cavolo mi fai venire dei grossi dubbi...
    Ero deciso ad acquistare il pv60 da 42 ma visto l' imminente uscita della nuova serie ( pannello g10 vreal 2) aspettavo ancora un po'...
    ora sono di nuovo nel dubbio, possibile che non sia migliore questa nuova serie
    la 60 allora ha un miglior rapporto q/p ??
    VPR Panny 700

Riassumendo, allo stato attuale, quello che il 70 ha in meno:
    1. C.A.T.S.
    2. MACH enhancer
    3. 1 scart
    4. ingresso composito

Quello che ha in più:
    1. sinto dvb-t

Quelo che ha di diverso:
    1. pannello g10
    2. nuovo procio
    3. estetica
    4. supporto da tavolo incluso

Non ho guardato se le 2 hdmi sono entrambe sul retro.

IMHO la politica commerciale di questa nuova serie è chiara. Hanno tolto ciò che potevano togliere, una scart, un composito, il controllo automatico del contrasto e non credo altro, lanciando un prodotto molto aggressivo in termini di qualità prezzo ed esteticamente ( e tecnicamente) migliorato (ancora a mio parere). In seguito con la serie 700 aggiungeranno accessori ma come per le precedenti 60/600 non una effettiva differenza qualitativa nella visione. Infine usciranno con i full hd entro l'anno anche a 42'' e a prezzi molto competitivi rispetto alla poca valida concorrenza.
    Posso sbagliarmi e vi prego di corregermi soprattutto su imprecisioni tecniche ma mi sembra che la strategia panasonic per il 2007 sia notevole.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    nuovo procio
    ???
    Non ho guardato se le 2 hdmi sono entrambe sul retro.
    Sì, sono entrambe sul retro. Sarà il 700 ad avere 3 HDMI di cui una frontale
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

in meno:
    2. MACH enhancer
    .
    mancava al mio appello ...
    Quello che ha in più:
    1. sinto dvb-t
    .
    ..e non lo avevo indicato, il che aggiunge valore a questa nuova serie.

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    IMHO la politica commerciale di questa nuova serie è chiara. Hanno tolto ciò che potevano togliere, una scart, un composito, il controllo automatico del contrasto e non credo altro, lanciando un prodotto molto aggressivo in termini di qualità prezzo ed esteticamente ( e tecnicamente) migliorato (ancora a mio parere).
    Di sicuro parliamo di un successivo step evolutivo rispetto le serie 60/600, ergo è il "solito" cambio di serie che Panasonic fa tutti gli anni in primavera, ovviamente per capire il reale valore di questo cambio bisogna aspettare sia i prezzi sul campo che le prove dal vivo.
    Citazione Originariamente scritto da vilnius
    In seguito con la serie 700 aggiungeranno accessori ma come per le precedenti 60/600 non una effettiva differenza qualitativa nella visione.
    Qui credo che ti sbagli, perchè tra i due modelli ci sono delle evidenti differenze nell'elettronica, come ad esempio la presenza del circuito C.A.T.S. e soprattutto del MACH Enacher sulla serie 700 a discapito della serie 70. Questo potrà comportare, a mio avviso, una differente resa dei due modelli sopratutto sulle sorgenti SD (televisione analogica/digitale e DVD), ovviamente il tutto solo a livello teorico perchè ovviamente non ho fatto una comparazione sul campo tra i due modelli!

In ogni caso adesso, le differenze tra le due famiglie sono molto più marcate rispetto a quelle presenti con la serie 60/600.

Aggiungo che anche la serie 700 ha il decoder digitale terrestre integrato, che non è appannaggio quindi della sola serie 70 come mi pare qualcuno avesse indicato qualche messaggio prima di questo.

Bye!

Certo che Samsung ha un potere stilistico trascinante eh

Citazione Originariamente scritto da damon75
    MACH Enacher sulla serie 700 !
    Queste sono le caratteristiche della serie 700 commercializzata in Belgio ma del MACH Enacher non trovo traccia, . Da premettere che mi sto interessando adesso ai panasonic e ne conosco più la fama che le caratteristiche. Illuminatemi please!
    Certo se è così importante nella visione della sd analogica, sarebbe un piccolo passetto indietro rispetto alla serie 60 almeno per questo utilizzo!!

Anch'io vorrei capire cosa sia il MACH enhancer, dato che sui manuali non c'è.

Pagina 5 di 514 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •