Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 479 di 514 PrimaPrima ... 379429469475476477478479480481482483489 ... UltimaUltima
Risultati da 7.171 a 7.185 di 7702

Smile PS3

@priorita
    Confermo! Nessun problema nell'uso della PS3 con il Panasonic.
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

CAM Samsung

@clacson
    Devo dire che, a differenza di quello che mi succedeva col decoder esterno (dove questo difetto non si è mai presentato), già un paio di volte è apparso il messaggio di tessera illegibile. In realtà è bastato sfilarla e reinfilarla per risolvere.
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

Quale tra TX-42PX700E TH-37PX80E

Salve a tutti!
    è da una settimana che leggo un po' di tutto su internet per l'acquisto di una nuova tv; ero partito con l'idea di un LCD, poi dopo aver letto un po' di info ho stravolto completamente la mia opinione!
    Tenendo presente che non posso superare i mille euro come spesa e che non mi serve il full-hd, ho ristretto la scelta tra due panasonic, il TH-42PX700E ed il TH-37PX80E; in teoria il 37PX80E ha un contrasto più elevato, ma è un televisore più 'vecchio' rispetto al PX700E (o sbaglio?!?! )... i 5 pollici di differenza non mi interessano, contando che la tv la vedrei da un paio di metri di distanza...

Ora vorrei sapere da voi se uno è meglio dell'altro o se ci sono altre TV da prendere in considerazione!
    (la tv la utilizzerei per vedere dvd, sky, partite di calcio, e console)

Grazie per gli eventuali suggerimenti!!!

Citazione Originariamente scritto da robinh00d
    ... contando che la tv la vedrei da un paio di metri di distanza...
    Prendi il 37. Il 42PX è fullHD e da due metri, con le sorgenti che hai elencato, probabilmente si vedrebbe peggio
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Prendi il 37. Il 42PX è fullHD e da due metri, con le sorgenti che hai elencato, probabilmente si vedrebbe peggio
    ciao
    Uhm... a me risulta che il 42PX700E sia hd ready, non fullHD... forse non parliamo dello stesso modello?

Citazione Originariamente scritto da robinh00d
    Uhm... a me risulta che il 42PX700E sia hd ready...
    hai ragione, mi ha tratto in inganno quanto scritto qui
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true

dove alla voce display si legge:

Pannello Display al Plasma G10 Progressive Full-HD

ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

robinh00d
    Il PX80 è relativo alla nuova serie 8, quindi più recente ed "appetibile", anche se a parer mio 37 pollici sono un pò pochi.
    Per quanto riguarda il PX700 (ammesso che tu lo riesca ancora a trovare) ti posso solo confermare, dal momento che ce l'ho da Maggio del 2007, che mi sta dando delle enormi soddisfazioni, ora che sto cominciando a "spremerlo" come si deve. Una nota particolare per l'audio, decisamente superiore a quello degli altri modelli Panasonic (PZ800 a parte, che ha lo stesso comparto audio).
    Infine nessun problema con la CAM della Samsung da me acquistata recentemente, per la visione dei canali Pay per View, e perfettamente riconosciuta dal TV.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    robinh00d
    Il PX80 è relativo alla nuova serie 8, quindi più recente ed "appetibile", anche se a parer mio 37 pollici sono un pò pochi.
    Per quanto riguarda il PX700 (ammesso che tu lo riesca ancora a trovare) ti posso solo confermare, dal momento che ce l'ho da Maggio del 2007, che mi sta dando delle enormi soddisfazioni, ora che sto cominciando a "spremerlo" come si deve. Una nota particolare per l'audio, decisamente superiore a quello degli altri modelli Panasonic (PZ800 a parte, che ha lo stesso comparto audio).
    Infine nessun problema con la CAM della Samsung da me acquistata recentemente, per la visione dei canali Pay per View, e perfettamente riconosciuta dal TV.
    Ciao!
    grazie per la risposta..
    in teoria ci sarebbe anche il TH-42PX80E a 42 pollici, ma al di là della 'dimensione' vorrei sapere se la serie px8 è allo stesso livello (o magari superiore) in termini di qualità della serie px700... purtroppo non ho avuto modo di vederlo ancora all'opera

E' quasi impossibile fare confronti tra la serie 7 e la 8 senza averli vicini, almeno per quanto riguarda il pannello.
    A prima vista non vedo miglioramenti evidenti (come tra la 6 e la 7), ma se avessi tra le mani un 8 farei subito il controllo su certe tonalità di grigio (non impeccabili sul 7) e sul greenghosting (trascurabile cmq sul 7).

Dal punto di vista delle connessioni invece, trovo ormai fondamentali avere 3 hdmi (posteriori) e odio l'assenza dell'uscita cuffia sul px70 (presente sul 700). Da questo punto di vista, la serie 8 è molto superiore alla 7. Il comparto audio dei 700 e 800 è eccellente.

PS. Chiarisco...ritengo la serie 7 decisamente migliore della 6, ma non sono convinto che il salto dalla 7 alla 8 sia così netto.
    Ultima modifica di frank_mackey; 29-08-2008 alle 09:44
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Di norma (non sempre) le serie nuove presentano sempre dei miglioramenti rispetto alla serie precedenti. In questo caso soprattutto il contrasto, che viene dichiarato 1:30.000.
    Il PX700 (non il PX70), essendo il top della serie precedente, aveva alcuni "gadget" che gli altri non possedevano (schermo antiriflesso, presa cuffie, audio superiore, 3 HDMI, ingresso SD, etc...). La serie 8 ha ripreso alcune migliorie presenti già sul PX700 (es.presa cuffie, nr ingressi e credo anche schermo antiriflesso). A parte quindi la sezione audio ed il CATS (dispositivo che permette la regolazione automatica dell'immagine in base alla luminosità ambientale), il PX80 non dovrebbe quindi essere inferiore al PX700. Non so se anche il PX80 abbia l'ingresso SD card (utilissimo per vedere direttamente le foto da una fotocamera senza passare per il PC).
    Al di là della scelta, insisto per il 42". Credimi, dopo qualche giorno davanti ad un 37" ti abitueresti subito e vorresti un'immagine ancora più grande.
    ciao, fammi sapere.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

panasonic + ps3

Acora riguardo il panasonic + ps3...

ieri ho preso la console da 80 gb ed il gioco Uncharted...
    nella confezione c'era il cavo con i 3 pin da inserire nella scart.

Ora ho collegato il tutto, ma appena vado su il canale av il tv mi scrive 576 come risoluzione... che devo fare?

dipende dalla tv o devo impostare qualcosa sulla play 3?
    non dovrebbe riconoscre i 720?

grzie 1000. saluti max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Citazione Originariamente scritto da priorita
    Acora riguardo il panasonic + ps3...
    ieri ho preso la console da 80 gb ed il gioco Uncharted...
    nella confezione c'era il cavo con i 3 pin da inserire nella scart.
    Butta quell'orrendo composito e compra subito il cavo hdmi. Solo così puoi arrivare a 720p o 1080p (downscalato...ottimo).

@marcocivox
    Il px80 ha lo slot sd.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

[Infine nessun problema con la CAM della Samsung da me acquistata recentemente, per la visione dei canali Pay per View, e perfettamente riconosciuta dal TV.

anch'io non ho problemi con la cam, ma non è possibile registrare direttamente dalla stessa? saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    anch'io non ho problemi con la cam, ma non è possibile registrare direttamente dalla stessa? saluti

Assolutamente si...... senza alcun problema....
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

X ORLOC

Assolutamente si...... senza problema

ieri ho provato ha registrare una partita da M. premuim, sintonizzando il canale dal dvd recorder EH 57, ebbene mi sono ritrovato in registrazione un'altro canale e anche in analogico, dove ho sbagliato ????
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Pagina 479 di 514 PrimaPrima ... 379429469475476477478479480481482483489 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •