Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 514 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 7702

Citazione Originariamente scritto da alexesprit
    Sono alla ricerca di un tv al plasma panasonic.
    Ieri ho visto una promozione last minute di un grosso centro commerciale
    che pubblicizza il PANASONIC TH42PX70 + CARRELLO originale PANASONIC a 999€.
    Vi sembra un buon affare? Grazie
    se il mobile è questo

http://www.twenga.it/prezzi-TY-S42PX...hermo-471705-0

direi di si visto il prezzo del carrello
    TV Panasonic TH-42PX70EA + CAM Samsung DTT - DVDREC Panasonic DMR-EX77EC-K - Console Nintendo Wii

alcs, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

CAM e pulsante rosso

Confermo che non mi appare proprio l'indicatore rosso dell'interattività. A voi?

CAM SU 37PX70E

Citazione Originariamente scritto da Magiandrea
    Ho fatto come dicevate spento il TV inserita la CAM acceso il TV ma non la riconosce mi dice slot 1 (Nessun modulo inserito).
    Ho provato con e senza la scheda Mediaset inserita ma niente da fare.
    Cosa mi consigliate??

Mario
    Ho fatto come dicevate spento il TV inserita la CAM acceso il TV ma non la riconosce mi dice slot 1 (Nessun modulo inserito).
    Ho provato con e senza la scheda Mediaset inserita ma niente da fare.
    Cosa mi consigliate??

Mario

Magiandrea, anche le auto-quotature integrali sono vietate.

Avevo già avvisato un altro utente pochi post più sopra..

@robesp
    stasera faccio una prova e ti faccio sapere.

@magiandrea
    hai provato a spingere un pò più a fondo la CAM ?
    Può sembrare banale, ma pare proprio che la TV non "senta" la CAM.

TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

CAM SU 37PX70E

Purtroppo si fino a rompermi quasi le dita con il medesimo risultato.
    Spero abbiate altre idee...

Grazie

Purtroppo no, se ho capito bene ti hanno già sostituito una volta la CAM. Quindi temo che sia proprio un problema del TV, più precisamente dello slot Common Interface.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@robesp
    forse non ho ben capito cosa intendevi.
    A me pare funzionare tutto perfettamente. Passando da un canale PAY per VIEW (es.JOI) ad uno "normale" (es.ITALIA 1) le funzioni disponibili sono sempre le stesse. Non sempre (ovviamente) il tasto ROSSO è disponibile. Ad esempio quando si va ad un canale successivo, hai la possibilità di usare il tasto BLU (e solo quello) per modificare il profilo.

CAM e pulsante rosso

@marcocivox (e tutti)
    Ciao, provo a spiegarmi: prima col decoder esterno quando mi sintonizzavo su un canale (ad esempio Italia1) mi appariva un simbolo rosso (variabile in forma a seconda del canale, ad es. un quadrato per Italia1, ecc.) premendo il quale accedevo ad un menù. Se non ricordo male per Mediaset Premium era un quadrato (in basso a sinistra); premendo il tasto rosso sul telecomando accedevo al menù dal quale potevo visionare la programmazione (Joy, Mya, Steel, +1, ecc.). Ora tale simbolo non mi compare proprio e premendo il pulsante rosso sul telecomando (ovviamente?) non compare niente anche se il led della TV "blinka"...
    Quindi, vorrei capire, tu (anche se non sempre) il simboletto rosso lo vedi? Riesci a vedere, ad esempio, il menù col palinsesto di Premium?
    Grazie e ciao
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

Fai presto a fare la prova. Sfila la Card dalla CAM ed inseriscila nel decoder esterno, poi vedi se cambia qualcosa.

@marcocivox
    Sì, questo fine settimana me lo faccio ridare per un po' (lo avevo "regalato") e faccio alcune prove. Se anche tu hai tempo confermami quello che vedi...
    Grazie
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

CAM

Credo che la questione sia relativa alle cosiddette funzionalità "interattive" che, con la CAM, si perdono. Il decoder esterno (un SAGEM ITD70B WS), appena ci si sintonizza su un canale, mostra (in alto a destra) il logo mhp con la scritta "AVVIO...", quindi (dopo un po') in basso a sinistra un simbolo rosso (variabile in forma a seconda del canale) con la scritta "premi rosso per info e scelta audio". Tutto ciò con la CAM non avviene, almeno a me ed è questo che vorrei capire se è "normale" oppure no...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da robesp
    Tutto ciò con la CAM non avviene, almeno a me ed è questo che vorrei capire se è "normale" oppure no...
    Grazie

E' assolutamente normale.... sulle tv manca l'interattività (all'estero usata pochissimo) che invece qui in italia è presente ed utilizzata... anche se come puoi notare si riesce a fare tutto benissimo anche senza....

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

CAM e S511

Grazie orlroc, sì effettivamente questa famosa "interattività" non è poi usata per fare chissà cosa, l'unica funzione che mi "manca" un po' è la guida TV meno limitata dei 2 programmi che si hanno col tasto i del telecomando... ma va bene lo stesso: ho eliminato un telecomando, liberato una presa e fatto un po' di spazio. Ora, con lo stesso intento, ho sostituito il lettore DVD con un Panasonic S511. Anche in questo caso devo fare alcune prove, se qualcuno vuole iniziare una discussione al riguardo... ben venga!
    Grazie

Pagina 476 di 514 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •