Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 514 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 7702

Audio con DVD-Rec Pana DMR-77

Buon giorno a tutti
    So che forse non è la discussione appropriata per quello che ho da chiedere...
    Da qualche tempo ho notato che nella visione di alcuni dvd film col Pana DMR-77 e il TV Pana PX70e in alcune scena l'audio subisce un calo per qualche minuto...non so da che cosa dipenda se dal dvd o dal dvd-rec.
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...

Grazie
    Mao

Citazione Originariamente scritto da n2334m
    ...
    Una domanda da profano: sull'uscita component si può trasportare un segnale HD o solo SD ? ..
    anche HD...credo la tua TV su component supporti fino alla risoluzione 1080i
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    tra le tante prove che hai fatto, hai provato a scollegare tutte le periferiche che hai attaccato?
    Fai una prova, e vedi per qualche giorno come va, poi facci sapere.
    Ciao e grazie per le risposte.

Si lo farò per scrupolo, ma il Dreambox e il Videorecorder che ho collegato funzioanno benone (provati su altri TV).

Il mio problema: è TALMENTE CASUALE la RIACCENSIONE che TEMO NON POTER DIMOSTRARE IL DIFETTO.

Ieri sera ho visto 2 ore sia SKY che il DVB-T e non ci sono stati gli odiosi riavvi...Domenica sera (MotoGP) mi si è riavviato...

LA FIGURACCIA: arriava il tecnico e non posso dimostrare il difetto

Tranquillo, penso di poterti dare una mano.
    Per prima cosa chiedo venia a tutti gli amici del forum per non aver comunicato tempesrtivamente quanto sto per dire (sono stato molto impegnato negli ultimi mesi).
    Possiedo un th37px70e ed ho avuto il tuo stesso difetto (vedi miei messaggi 2426 e2440).
    Il problema è stato risolto (c'è voluto circa un mese e mezzo fra telefonate, svariate prove, 2 ritiri del tv a casa e tanta tanta pazienza e disponibilità del centro assistenza) con la sostituzione, adetta del tecnico, di tutte le schede del TV.
    A questo sono arrivati anche perchè gli avevo fatto presente che stavo per contattare direttamente la Panasonic per richiedere la sostituzione dell'apparecchio.
    Il tutto comunque è stato fatto in garanzia senza alcuna spesa per il ritiro e la riconsegna dell'apparecchio a casa.
    Da allora, ti parlo di fine novemre se noin ricordo male, problema scomparso.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da GIANLUCA.PIZ
    Già fatto, risultato: stesso problema!
    La cosa strana è che a volte lo fa anche dopo poco che è acceso; inoltre penso che se fosse legato al surriscaldamento non dovrebbe riaccedendersi subito (dopo 2-3 sec.), ma solo dopo un eventuale raffredamento.
    Avevo cmq già pensato di rivolgermi all'assistenza ma solo all'idea di scollegare tutto e trasportarlo.....
    GRAZIE GIANLUCA! Intervento PROVVIENZIALE!!!!!

E' lo stesso ACCLARATO e UGUALE DIFETTO : quindi DOVREBBE essere tra al lista dei DIFETTI CONOSCIUTI!

...cosa faccio: telefono a chi?...PANASONIC o direttamente a un CENTRO ASSISTENZA ( per esperienza vissuta mi puoi dire tu cosa è meglio/cosa hai fatto)...ANCHE IN PVT:
    magari qui qualcuno poi si lamenta...

PRECISAZIONE: ho usato il TASTO CERCA : ma come criterio usavo PROBLEMA oppure DIFETTO PLASMA oppure RIAVVIO...
    e non ho trovato il tuo intervento alla 160 e rotti pagina....capirai che NON POSSO LEGGERE PROPRIO TUTTO...questo 3D è GROSSO COME UN DINOSAURO ormai!!!

Problemi di riavvio

Ciao a tutti,
    anche io ho un 37PX70 ed ho avuto lo stesso problema dei riavvi (il televisore aveva 10 giorni di vita...), anche se dopo un po' sono arrivato al completo blocco del televisore.
    Ho segnalato il problema sul sito Panasonic, sono stato contattato da un centro di assistenza e sono venuti a prendersi (gratis ovviamente) il televisore. Mi hanno detto di aver sostituito alcune schede - non i hanno datto grandi dettagli, onestamente, e da lunedì scorso il "bambino" è tornato a casa. Per il momento tutto OK, ma continuo a tenere le dita incorciate.

..l'ho portato al cenrto assistenza

Stasera a pelo (quasi in chiusura) ce l'ho fatta a portarlo io stesso al centro assistenza della mia zona (5Km da casa mia).
    Ho trovato l'indirizzo sul sito PANASONIC.
    Il tecnico mi ha detto che non aveva avuto casi simili al mio e che:

"da quanti lampeggi faceva la luce rossa al riavvio capiva il tipo di problema".... io su questo sono un po scettico (una specie di beep della Matherbord dei PC quando al primo avvio hanno problemi?!? a me non sembra essere la stessa cosa...)

L'ho portato direttamente io perchè così facendo ho fatto prima (solo 5Km da casa)...e perchè magari mi facevano pagare l'uscita (per il solo ritiro...on-site NON FANNO NULLA!)...

L'hanno appoggiato sul bancone e lo terrano acceso per vedere:
    come sempre:
    a me a casa delle volte si riavvia subito, li chissa perchè TUTTO BENE (sarò stato lì 10 minuti per dare i miei dati e la garanzia).

...dicono che ci punteranno una telecamera per registrare quando si spegne e si riaccende..

Noto che adeso che se ne parla VENGONO FUORI DI DIFETTI DEL RIAVVIO...

io e papà,leggendo la recensione del modello px8 pensavamo di aspettare ed acquistarlo tra un po'.....però dalle mie parti c'è un 37px7 a 599 ....quasi quasi...
    secondo voi?
    non che il cambio tv sia urgente però, tipo ieri vedendo di sfuggita la partita,sembrava che gicassero in una palude:il campo era verde marcio...per non parlare del colore rosso...che si sia consumato il tubo?
    ricordo che vediamo solo tv analogica e qualche dvd...

Citazione Originariamente scritto da frame
    "da quanti lampeggi faceva la luce rossa al riavvio capiva il tipo di problema".... io su questo sono un po scettico...
    E' vero, fidati.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

42px700e

Ho appena acquistato on line il 700, non so da dove arrivano tutti
    questi pezzi on line visto che la Panasonic non ne produce più, e come
    mai non ne produce più voi che ne dite??

che magari non ne fanno più perchè è uscita la serie nuova?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Frame ti chiarisco 3 cose:
    - il ritiro e la riconsegna del TV a casa sono gratis (in garanzia);
    - può darsi che Panasonic conosca il difetto, ma al mio centro di assistenza (e non penso sia l'unico) lo ignoravano totalmente, visto il tempo che hanno perso;
    - il discorso dei lampeggi rigurada difetti codificati: questo non lo è, tant'è che quando il difetto si palesa non c'è nessun lampeggio rosso, neanche dopo alla riaccensione del TV (spontanea o manuale).
    Semplicemente (purtroppo) il tv in modo random si spegne e si riaccende da solo dopo 1/2 sec. con la spia verde che da fissa si mette a lampeggiare (esattamente come quando si accende manualmente il TV) e poi torna fissa.

Ciao a tutti
    Ultima modifica di GIANLUCA.PIZ; 13-03-2008 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da Josepix

Devo dire che ho fatto un rodaggio di 200 ore con i valori di contrasto e luminosità al di sotto del 50% modo cinema (il migliore).

Guardo normalmente l'analogico ed il dtt, non ho Sky.
    Ma io trovo che sul mio la modalità cinema sia veramente con i colori smunti, non penso sia possibile che già dopo 2500 ore i colori perdano tutta la loro vivacità
    Nessun problema invece con modo normale, i colori sono molto + vivi e c'è ancora abbastanza margine per aumentarli, mi sembra che la luminosità, contrasto e colore siano più o meno al 50-55%
    Forse sbaglio qualcosa?
    Panasonic 50-PX70E

No non sbagli niente, ma se guardi un film la sera perdi un sacco di naturalezza con la "normale".
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Per sfruttare appieno le potenzialità del ns. bestione è opportuno fargli una bella calibrazione con uno dei tool che si trovano in circolazione (es. dvdmerighi)
    Il TV non si regola "quello mi ha detto contrasto 55- luminosità 50 etc."

Bisogna considerare il proprio ambiente e la luminosità.
    Una volta ben calibrato il TV necessiterà di aggiustamenti marginali.

La modalità Cinema col TV ben calibrato, garantisce una visione dei film spettacolare

Pagina 435 di 514 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •