|
|
Risultati da 6.511 a 6.525 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
12-03-2008, 09:25 #6511
Sospeso
Audio con DVD-Rec Pana DMR-77
Buon giorno a tutti
So che forse non è la discussione appropriata per quello che ho da chiedere...
Da qualche tempo ho notato che nella visione di alcuni dvd film col Pana DMR-77 e il TV Pana PX70e in alcune scena l'audio subisce un calo per qualche minuto...non so da che cosa dipenda se dal dvd o dal dvd-rec.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...
Grazie
Mao
-
12-03-2008, 09:45 #6512
Originariamente scritto da n2334m
Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade
-
12-03-2008, 11:00 #6513
Originariamente scritto da xadhoom
Si lo farò per scrupolo, ma il Dreambox e il Videorecorder che ho collegato funzioanno benone (provati su altri TV).
Il mio problema: è TALMENTE CASUALE la RIACCENSIONE che TEMO NON POTER DIMOSTRARE IL DIFETTO.
Ieri sera ho visto 2 ore sia SKY che il DVB-T e non ci sono stati gli odiosi riavvi...Domenica sera (MotoGP) mi si è riavviato...
LA FIGURACCIA: arriava il tecnico e non posso dimostrare il difetto
-
12-03-2008, 15:55 #6514
Junior Member
Tranquillo, penso di poterti dare una mano.
Per prima cosa chiedo venia a tutti gli amici del forum per non aver comunicato tempesrtivamente quanto sto per dire (sono stato molto impegnato negli ultimi mesi).
Possiedo un th37px70e ed ho avuto il tuo stesso difetto (vedi miei messaggi 2426 e2440).
Il problema è stato risolto (c'è voluto circa un mese e mezzo fra telefonate, svariate prove, 2 ritiri del tv a casa e tanta tanta pazienza e disponibilità del centro assistenza) con la sostituzione, adetta del tecnico, di tutte le schede del TV.
A questo sono arrivati anche perchè gli avevo fatto presente che stavo per contattare direttamente la Panasonic per richiedere la sostituzione dell'apparecchio.
Il tutto comunque è stato fatto in garanzia senza alcuna spesa per il ritiro e la riconsegna dell'apparecchio a casa.
Da allora, ti parlo di fine novemre se noin ricordo male, problema scomparso.
Ciao
-
12-03-2008, 16:31 #6515
Originariamente scritto da GIANLUCA.PIZ
E' lo stesso ACCLARATO e UGUALE DIFETTO : quindi DOVREBBE essere tra al lista dei DIFETTI CONOSCIUTI!
...cosa faccio: telefono a chi?...PANASONIC o direttamente a un CENTRO ASSISTENZA ( per esperienza vissuta mi puoi dire tu cosa è meglio/cosa hai fatto)...ANCHE IN PVT:
magari qui qualcuno poi si lamenta...
PRECISAZIONE: ho usato il TASTO CERCA : ma come criterio usavo PROBLEMA oppure DIFETTO PLASMA oppure RIAVVIO...
e non ho trovato il tuo intervento alla 160 e rotti pagina....capirai che NON POSSO LEGGERE PROPRIO TUTTO...questo 3D è GROSSO COME UN DINOSAURO ormai!!!
-
12-03-2008, 18:54 #6516
Junior Member
Problemi di riavvio
Ciao a tutti,
anche io ho un 37PX70 ed ho avuto lo stesso problema dei riavvi (il televisore aveva 10 giorni di vita...), anche se dopo un po' sono arrivato al completo blocco del televisore.
Ho segnalato il problema sul sito Panasonic, sono stato contattato da un centro di assistenza e sono venuti a prendersi (gratis ovviamente) il televisore. Mi hanno detto di aver sostituito alcune schede - non i hanno datto grandi dettagli, onestamente, e da lunedì scorso il "bambino" è tornato a casa. Per il momento tutto OK, ma continuo a tenere le dita incorciate.
-
12-03-2008, 20:10 #6517
..l'ho portato al cenrto assistenza
Stasera a pelo (quasi in chiusura) ce l'ho fatta a portarlo io stesso al centro assistenza della mia zona (5Km da casa mia).
Ho trovato l'indirizzo sul sito PANASONIC.
Il tecnico mi ha detto che non aveva avuto casi simili al mio e che:
"da quanti lampeggi faceva la luce rossa al riavvio capiva il tipo di problema".... io su questo sono un po scettico (una specie di beep della Matherbord dei PC quando al primo avvio hanno problemi?!? a me non sembra essere la stessa cosa...)
L'ho portato direttamente io perchè così facendo ho fatto prima (solo 5Km da casa)...e perchè magari mi facevano pagare l'uscita (per il solo ritiro...on-site NON FANNO NULLA!)...
L'hanno appoggiato sul bancone e lo terrano acceso per vedere:
come sempre:
a me a casa delle volte si riavvia subito, li chissa perchè TUTTO BENE (sarò stato lì 10 minuti per dare i miei dati e la garanzia).
...dicono che ci punteranno una telecamera per registrare quando si spegne e si riaccende..
Noto che adeso che se ne parla VENGONO FUORI DI DIFETTI DEL RIAVVIO...
-
12-03-2008, 20:14 #6518
Member
io e papà,leggendo la recensione del modello px8 pensavamo di aspettare ed acquistarlo tra un po'.....però dalle mie parti c'è un 37px7 a 599 ....quasi quasi...
secondo voi?
non che il cambio tv sia urgente però, tipo ieri vedendo di sfuggita la partita,sembrava che gicassero in una palude:il campo era verde marcio...per non parlare del colore rosso...che si sia consumato il tubo?
ricordo che vediamo solo tv analogica e qualche dvd...
-
12-03-2008, 20:21 #6519
Originariamente scritto da frame
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
12-03-2008, 22:46 #6520
42px700e
Ho appena acquistato on line il 700, non so da dove arrivano tutti
questi pezzi on line visto che la Panasonic non ne produce più, e come
mai non ne produce più voi che ne dite??
-
13-03-2008, 08:20 #6521
Advanced Member
che magari non ne fanno più perchè è uscita la serie nuova?
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
13-03-2008, 08:55 #6522
Junior Member
Frame ti chiarisco 3 cose:
- il ritiro e la riconsegna del TV a casa sono gratis (in garanzia);
- può darsi che Panasonic conosca il difetto, ma al mio centro di assistenza (e non penso sia l'unico) lo ignoravano totalmente, visto il tempo che hanno perso;
- il discorso dei lampeggi rigurada difetti codificati: questo non lo è, tant'è che quando il difetto si palesa non c'è nessun lampeggio rosso, neanche dopo alla riaccensione del TV (spontanea o manuale).
Semplicemente (purtroppo) il tv in modo random si spegne e si riaccende da solo dopo 1/2 sec. con la spia verde che da fissa si mette a lampeggiare (esattamente come quando si accende manualmente il TV) e poi torna fissa.
Ciao a tuttiUltima modifica di GIANLUCA.PIZ; 13-03-2008 alle 11:10
-
13-03-2008, 09:42 #6523
Originariamente scritto da Josepix
Nessun problema invece con modo normale, i colori sono molto + vivi e c'è ancora abbastanza margine per aumentarli, mi sembra che la luminosità, contrasto e colore siano più o meno al 50-55%
Forse sbaglio qualcosa?Panasonic 50-PX70E
-
13-03-2008, 09:43 #6524
Advanced Member
No non sbagli niente, ma se guardi un film la sera perdi un sacco di naturalezza con la "normale".
TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
13-03-2008, 11:35 #6525
Per sfruttare appieno le potenzialità del ns. bestione è opportuno fargli una bella calibrazione con uno dei tool che si trovano in circolazione (es. dvdmerighi)
Il TV non si regola "quello mi ha detto contrasto 55- luminosità 50 etc."
Bisogna considerare il proprio ambiente e la luminosità.
Una volta ben calibrato il TV necessiterà di aggiustamenti marginali.
La modalità Cinema col TV ben calibrato, garantisce una visione dei film spettacolare