Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 374 di 514 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Risultati da 5.596 a 5.610 di 7702

Vorrei fare un quesito sul formato dell'immagine nel 37PX70:

mi interesserebbe impostare un diverso formato di visualizzazione per ciascun ingresso video, è possibile questo?
    Dal manuale e dal menu non sono riuscito a rilevare questa possibilità.

In particolare vorrei al momento settare le seguenti impostazioni:

TV DVB - n-zoom
    AV1 (Decoder DVB esterno) - 16/9
    VGA (xbox360) - 16/9

Grazie

per yellowdog22 staffe meliconi o quanto meno da spendere nn troppo?

Qualche giorno fa la TV (Pana px700e) mi ha segnalato la presenza di nuovi canali sul DVB.
    Ho effettuato la ricerca automatica ed, in effetti, sono comparsi alcuni nuovi canali che saranno attivi a fine gennaio, ma...sono spariti Italia1 e Canale5!!!

Ho rieffettuato la sintonizzazione automatica più volte, ma non ne vogliono sapere di tornare.

Alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Si io
    Ho cancellato la lista e rifatto la ricerca dei canali sia digitali che analogici. Praticamente la procedura che ti fa il tv la prima volta che lo accendi e l'ho colleghi all'antenna di casa.
    Di preciso non mi ricordo la voce del menù però sicuro devi entrare nel menù alla voce DVB e poi se dovresti accedere alla ricerca automatica.
    Accedendo ti chiede se vuoi cancellare la lista dei canali, fai ok e poi ti dovrebbe partire la ricerca.

DonnieBrasco]Qualche giorno fa la TV (Pana px700e) mi ha segnalato la presenza di nuovi canali sul DVB.
    Alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema?

Anch'io ho fatto la sinto e i canali mediaset li ho trovati. Ma la cosa che ho notato che aumentando il numero di canali DDt è peggiorata la qualità dell'immagini è una mia impressione?
    Della CAM per i PANA SI SA QUALCOSA?

saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ... ma soprattutto imposta dal menu Televisore dello skybox RGB invece di PAL (= composito) e usa l'uscita scart Tv dello skybox.
    Non so a cosa attribuirlo, ma l'immagine che viene fuori impostando RGB è letteralmente inguardabile, mentre migliora leggermente in PAL. In particolare si presenta una dominante verdognola davvero fastidiosa.
    Secondo voi è un problema della TV o è lo skybox a non essere all'altezza della situazione?

@Thomas S. Eiselberg

@Thomas S. Eiselberg
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema poi qui nel forum mi hanno rincuorato... è il decoder sky che in rgb fa tutto verdognolo..... che pizza.....
    Per il resto non so perchè ma il mio 42px70 migliora di giorno in giorno....
    Secondo me sono i miei occhi che si stanno abituando.

@Tomson
    Puoi farlo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    DonnieBrasco]
    Ma la cosa che ho notato che aumentando il numero di canali DDt è peggiorata la qualità dell'immagini è una mia impressione?
    Hanno spostato i 3 Mediaset su un'altra frequenza, credo per fare piu' spazio ai canali a pagamento. In effetti sulla nuova frequenza mi sembrano leggermente piu' compressi rispetto a prima , almeno a Milano.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    Per il resto non so perchè ma il mio 42px70 migliora di giorno in giorno....
    Secondo me sono i miei occhi che si stanno abituando.
    Comunque il televisore dà il meglio sui DVD: per ora li guardo in HDMI 720p su dvd-rec Panasonic DMR-EX 75, che non è certamente il massimo come lettore, e la visione è davvero soddisfacente. Per sfruttare al meglio la TV ho preso un lettore Marantz DV 7600 usato; arriva la settimana prossima: non vedo l'ora.

in pratica hanno riallocato molti canalli ddt su diversi MUX, e il fatto che non si prenda più Italia 1 e Canale 5 dipende dallo spostamento sul Mux2 (se non erro) di mediaset, e se il Mux 2 non lo ricevevi prima, mi sa che al momento hai perso la possibilità di vedere questi canali sul ddt.

Bisogna solo aspettare che aumentino la copertura di certi MUX, in quanto molte persone hanno perso I1 e C5. (scusatemi se sono andato un peletto OT).
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Un consiglio a chi mi può essere d'aiuto.
    Un paio di giorni fa ho ordinato il Panasonic 42PX700E, stamattina mi ha chiamato il rivenditore dicendo che non è più disponibile e l'unico prodotto che hanno a disposizione è il 42PZ70E.
    Ho letto varie impressioni su questo modello è sembra che parecchi ne siano rimasti delusi.
    L'alternativa sarebbe acquistare il 42PX70E on-line da UNIEURO a 1049 Euro +sp.
    Cosa mi consigliate, premetto che ho intenzione di acquistare nei prossimi mesi la PS3, e che vedo la tv prevalentemente con segnali SD e SAT (non SKY).
    In sintesi 42PZ70E o 42PX70E ?
    Ciao.

@ araldico

dunque, il tuo dubbio era anche il mio prima di natale
    Io ho fatto due conti e considerando l'utilizzo che ne avrei fatto del tv e la distanza di visione oltre che per il prezzo ho optato per il TX.
    Su segnali standard è meglio il TX, per l'alta definizione ovviamente il PZ si comporta meglio ma il TX rimane su ottimi livelli anche perchè il PZ è il primo fullhd di casa panasonic e quindi qualche difetto è presente. il mio consiglio è prendere il TX adesso o aspettare la prossima serie di fullhd di panasonic.

bye

@ Thomas @ Bho?

Uhm non ho capito una cosa.
    BHO? ritiene che in RGB sky si veda meglio mentre Thomas riscontra dei difetti. Dove sta la verità?
    Thomas tu hai il cavo RGB?

Ovviamente. Uso una scart Monstercable Video 3, con tutti gli annessi e connessi.

Pagina 374 di 514 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •