|
|
Risultati da 4.921 a 4.935 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
01-12-2007, 05:25 #4921
Advanced Member
Originariamente scritto da marcocivox
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
01-12-2007, 08:27 #4922
Al contrario del 700, il 70 non ha uscita audio digitale. Il comparto audio del 700 è molto più completo.
@G.Ferri
L'assistenza panasonic di certo non ti cambia il pannello perchè vedi il GG, perchè cmq non risolverebbe il problema. E cmq è stato detto chiaramente anche da chi ha l'EA che il GG è presente cmq.
Io continuo a sostenere che il problema sia del tutto trascurabile (almeno ai miei occhi) e prova ne sia che anche tu non te ne eri accorto prima del Merighi.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-12-2007, 08:35 #4923
Senior Member
ciao
scusate ma non capisco una cosa...
La tv in questione ha un uscita ottica giusto...questa uscita manda il segnale della tv analogica in un amplificatore o quella digitale..oppure tutte e 2?
Se fosse cosi andrei benissimo...ma non credo sia possibile...bo...
ciao
-
01-12-2007, 08:40 #4924
Ripeto, il 70 ha solo uscite audio RCA.
Per me il problema non si pone perchè uso sempre il dreambox (sat) con uscita ottica (video component), ma certo è una mancanza che si potrebbe fare sentire, come quella dell'uscita cuffia.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-12-2007, 08:50 #4925
Senior Member
scusami
avevo letto male....
quindi collego il mio strong con il coasiale,,il mio dvd recordere con ottico,,,la tv con uscita rca,,,il tutto nell amplificatore giusto?
HO solo un ingresso nell'ampli mio...in digitale...e 3 coasiali.....
aiuto non ci capisco piu' nulla.....
-
01-12-2007, 09:13 #4926
Prima di fare confusione, è bene precisare che il coassiale è un ingresso/uscita digitale esattamente come l'ottico.
Sicuro di avere 3 ingressi coassiali sul tuo amplificatore o sono normali ingressi analogici RCA?
Cmq sul tv l'unica possibilità è di collegarlo in analogico via RCA all'amplificatore.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-12-2007, 10:50 #4927
Senior Member
Ieri sera chiamo il Marcopolo della mia zona per sapere quando arriverà il mio tv (un 42px700) e mi sento rispondere che Panasonic NON LO STA MANDANDO!Praticamente è un problema del fornitore e loro non ci possono fare nulla.Ovviamente mi sono ********* perchè è un mese che aspetto,così il commesso si fa carico di chiamare il rappresentante Pana per farmi sapere entro lunedì come dovrebbe essere la situazione.Comunque mi propone:
a)restituzione dei soldi (ma non potrei piu usufruire dell'ecobonus di 300 euro)
b)scelgo un'altra tv con una agevolazione loro (stessa marca,diverso modello oppure altra tv)
Ps l'ho pagata 1500 euro.
Io vorrei rimanere sul px ma in caso non ci sia verso cosa mi consigliate?GrazieSintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
--------------------------------------------------------------------------------------
Cerco un telo Adeo a cornice da 250.
-
01-12-2007, 13:33 #4928
...ma quanto dovrò aspettare che arrivi il mio vuovo pana 37PX70E?!....
mi hanno parlato o pochi giorni o....BHO!....
-
01-12-2007, 14:41 #4929
@ Tutti
Questa, come altre analoghe, è divetanta una discussione molto lunga, con migliaia di interventi, siete pertanto pregati di non appesantirla ulteriormente con messaggi che nulla hanno a che fare con aspetti tecnici legati all'utilizzo, settaggio nonchè di impressioni sulla visione di questo prodotto.
Evitate pertanto messaggi circa le peripezie di spedizione, previsioni di consegna, cronache del trasporto e simili.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-12-2007, 15:00 #4930
Member
dtt
domanda sul decoder digitale integrato:
è predisposto tecnicamente per la ricezione di canali HD ?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può aiutare ?
grazie
-
01-12-2007, 16:59 #4931
@fidw99
Non esistono, che io ne sappia, tuner integrati per la ricezione in HD, nemmeno per i modelli full hd.
Per ricevere in HD è necessario un decoder esterno.
Per chi ha la PS3 tra non molto uscirà play tv, un decoder per ricevere e registrare segnali in hd: il problema è che non esistono ancora canali in chiaro in alta definizione.
Originariamente scritto da zwinglio
Inoltre sharp ha rilasciato lcd davvero validi i nuovi ultraslim full hd lx, dagli un'occhiata, a me piacciono benchè son lontani dagli incarnati del plasma, ma credimi, hanno una resa notevoleUltima modifica di Sectral; 01-12-2007 alle 18:22
-
01-12-2007, 17:25 #4932
Originariamente scritto da frank_mackey
-
01-12-2007, 18:39 #4933
Junior Member
42PX7eh
ciao a tutti. a inizio novembre ho pensato di comprarmi finalmente un tv (film e documentari da sky e dvd, odio i programmi tv e dello sport me ne frega ancora meno) e dopo aver girato il forum la scelta è caduta sul plasma, cioè sul pana. ho deciso allora di fare un giro per negozi e vedere all'opera i vari modelli "base". da mw ho visto affiancati uno all'altro e agganciati in component alla stessa fonte i 37 e 42 7 e 70... identici! a dire il vero mi sembravano migliori i 37 in quanto a fluidità ma ho pensato che da 2.5 mt il 42 ci poteva stare. vista l'offerta sul sito unieuro a 799 del 42px7eh non ho avuto dubbi: quei 2000 in più di contrasto del 70 non mi hanno mai convinto; il subpixel nessuno sa esattamente cosa combina; devo guardare ciò che esce dallo schermo e non il tv; le prese, anche se al minimo, mi bastano, anche xé l'audio lo ascolto con l'HT per cui component e hdmi pari sono; per finire, ho pensato che passate le feste ciao ciao serie px e prezzi così bassi sarà difficile trovarli per un po'. quindi, cliccato il mercoledì pom il ven mat mi chiamano per dirmi che l'avrebbero portato il lun successivo. con 39€ me l'hanno consegnato al piano, disimballato e posizionato sul mobile. 0 accensioni, nessuna riga, gg o altro, visione migliore che in negozio. ancora adesso dopo oltre 10 giorni rimango sempre a bocca aperta dalla limpidezza delle immagini (da sky, un po' meno con il dt ma non lo guardo mai, i divx in 780p non sono poi così male, se becchi le serie compresse dagli americani in hd sono quasi meglio di sky), sebbene sia in visione cinema, tutto a metà e senza aver toccato alcuna regolazione fine dei colori e del pannello dal famoso menu nascosto (ma lo farò mai, poi?). non vedo l'ora di comprarmi l'eh57
-
01-12-2007, 19:10 #4934
Senior Member
Originariamente scritto da popy_63
Io ne ho qualcuno, e sinceramente dovendolo ancora prendere nn so se si vedrebbero meglio con il 37", idem per la tv sat, per i dvd nn ho dubbi...
-
01-12-2007, 19:12 #4935
Member
@popy
io ho fatto il tuo stesso ragionamento... ho cercato di guardare affiancati per un pò di tempo PX7 e PX70 e, dopo una ventina di minuti, non avendo notato differenze, ho capito che il PX7 mi andava benissimo! Con l'offerta di unieuro a 799 (preferivo non prenderlo online) mi andava ancora meglio
me lo sono portato a casa e con la differenza che c'era rispetto al px70 (il prezzo migliore che ho trovato era 1099 eurii) mi son preso i 3/4 della ps3 che ho affiancato
oggi l'ho acceso dai miei per provarlo (devo prima abbinare un nuovo mobile reggi-tv) e, pur con un segnale scarso son rimasto bene impressionato.. praticamente la mia reazione è stata:(capitemi: arrivavo da un 14" CRT di 15 anni
)
fortunatamente 0 accensioni e 0 ore di funzionamento
adesso son curioso di noleggiarmi un BR per vedere l'effetto che fa
@cristiano
anch'io sono a 2-2,5 mt dalla TV e non ho avuto dubbi sul 42".. i DVD upscalati dalla PS3 sono uno SPETTACOLO son curioso di vedere come si comporterà con i divx (quando il firmware consentirà la lettura)