Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 514 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 7702

x romano

panasonic 42 tutta la vita....io ho il 37 per motivi di spazio e guardo la tv dalla tua stessa distanza(a parte quando gioco che sono a un metro ) altrimenti avrei preso il 42
    con la ps3 è stupendo con la 360 sinceramente non so.
    Per quanto riguarda la ritenzione d'immagine per ora problemi non ne ho..poi basta un minimi di accuratezza tipo non lasciare il gioco in pausa e andartene o non fare una gara di 100 giri di fila a gt che tutto va bene.

grazie tanto della risposta,sei stato gemtilissimo,quindi a livello di dettaglio grafico non sminuisce a confronto di un lcd seppur con 1024 pixel contro i 1366?

Citazione Originariamente scritto da AB16
    .... come giudicate la fluidità delle immagini (con i vari segnali, ma soprattutto con i dvd)? Avete notato scatti/microscatti o artefatti vari?
    .....
    Mi autoquoto per dire che da MW ho visto tutti e tre i modelli di PX70; il 37" (che trasmetteva un canale in hd - ma non so con che collegamento - di Astra) era esposto accanto ad altri tv lcd e (tenendo presente che il giudizio che si può ricavare in un centro commerciale va sempre preso con le pinze) primeggiava su questi per naturalezza dei colori, "compattezza dell'immagine" e soprattutto profondità del nero. Non mi ha convinto, invece, la fluidità dell'immagine; ho notato infatti una fastidiosa scattosità (riscontrata a dire il vero anche su altri lcd); molto migliore da questo punto di vista era il Philips 32PF9551 (penso per merito del Digital Natural Motion) dove l'immagine era veramente molto fluida e senza alcuno scatto.
    Il 42" ed il 50" erano invece esposti accanto ad altri plasma sempre Panasonic sui quali (collegati in component) girava il solito demo Panasonic; conferma il giudizio sui colori, il livello del nero mi è sembrato migliore quello dei PV60. Per quanto riguarda la fluidità, pur non essendo ancora al livello del Philips, non ho però notato scatti: merito del filmato, che pure presentava scene in movimento (pattinatrici ecc.) o di regolazioni differenti? Esistono anche per i Panasonic dei filtri simili al Digital Natural Motion che magari erano attivati sui 42" e 50", ma non sul 37"?
    Saluti.

Salve amici del forum!!!
    Dopo tante riflessioni, sbattimenti vari tra lcd e plasma, tra questa o quella marca, ieri mi sono dciso ed ho comprato il pana 42px70!
    Domani me lo consegnano.

Domanda. Devo fare un periodo di prova con parametri ben determinati? (Colore, contrasto, luminosità etc,etc.).
    Se si, quali valori?
    Grazie in anticipo per le info.

raga io un 37px ma ho notato che scalda parecchio è normale? anche los chermo scalda

Citazione Originariamente scritto da peppe63
    Salve amici del forum!!!
    Dopo tante riflessioni, sbattimenti vari tra lcd e plasma, tra questa o quella marca, ieri mi sono dciso ed ho comprato il pana 42px70!
    Domani me lo consegnano.

Domanda. Devo fare un periodo di prova con parametri ben determinati? (Colore, contrasto, luminosità etc,etc.).
    Se si, quali valori?
    Grazie in anticipo per le info.
    complimenti per l'acquisto come prima cosa, facci sapere al piu presto le tue impressioni sulla TV mi raccomando!
    Per quanto rigaurda la tua domanda si consiglia un periodo di "rodaggio" di circa 100/200 ore in cui dovrai tenere i valori da te riportati al di sotto di "50" e nn usare la modalita' "dinamica"...un occhio di riguardo anche alla possibilita di stampaggio sullo schermo, evita di lasciare troppe ore di fila la tv accesa sullo stesso canale e usa lo zoom per far scomparire il logo del canale prescelto.

eccomi nel club

Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono deciso ed ho comprato anche io il pana 42", tra qualche giorno arriva spettacolo... "invinciblexx" cosa intendi per usa lo zoom? in che senso?
    Ultima modifica di fluid1977; 23-04-2007 alle 10:37
    HTPC: Sony vaio FX31S HT: PLASMA:Panasonic TH-42PX70E LCD:Samsung Syncmaster 910 MP + LE 26S86BD - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon AVR 235 - LETTORE DVD RECORDER: SAMSUNG DVD SH773 +XBOX360 HD-DVD + BLU-RAY VAIO - DIFFUSORI: B&W M1 kit+ SUB B&W ASW608 FOTOGRAFIA: CANON EOS 400D + SIGMA 17-70 F2.8

Thumbs up

Rieccomi. Scusate il ritardo ma mi sono goduto un poco il mio nuovo Pana th 42px70.

Che dire? Bello! Esteticamente è veramente accattivante.
    Le funzioni sono molto semplici da usare.
    La visione in DVD è "spe...tta...co...la...re". (Ho collegato il mio umile dvd all'uscita component)
    Ho visto le partite di calcio (oltre a portar bene, il che non guasta!!!) sono molto soddisfatto.
    Niente scie come con gli lcd.
    La viasione di Sky e il segnale analogico sono ottimi.!!
    Conclusione: Lo consiglio vivamente!!
    P.S.: per chi interessa la mia visione non supera i 3 metri e credetemi non si nota per nulla.

Adesso scappo a vedermi un bel film. Ciaoooo

Ciao e complimenti!Volevo farti una domanda: hai notato differenze di qualità paragonato ad un lcd (sempre se prima lo possedevi),e soprattutto,come si comporta con xbox 360 o ps3?
    grazie e ancora complimenti

I paragoni con LCD li ho fatti con quello di mia sorella Samsung 40R71B.
    Premesso che anche quello si vede molto bene, le differenze sotsnziali le ho notate con la visione delle partite di calcio. Il Plasma è nettamente migliore.
    Per le alttre visioni le visioni, tutto sommato, si equivalgono.

Non posseggo nè xbox ne ps3. Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto.

Scusate ma avrei propio bisogno di sapere se col 37px70 ci sono problemi nei vari collegamenti se lo si appiccica al muro?!

Ho visto una foto del retro che lasciava presupporre grosse difficoltà.

Grazie,
    Luca!

Citazione Originariamente scritto da fluid1977
    . "invinciblexx" cosa intendi per usa lo zoom? in che senso?
    intendo che è meglio se per i primi periodi nn compare sullo schermo il logo del canale che stai guardando...quindi usa lo zoom della tv in modo da farli scomparire dallo schermo

Citazione Originariamente scritto da AlpinMonster
    Scusate ma avrei propio bisogno di sapere se col 37px70 ci sono problemi nei vari collegamenti se lo si appiccica al muro?!

Ho visto una foto del retro che lasciava presupporre grosse difficoltà.

Grazie,
    Luca!
    Purtroppo ti confermo quello che hai detto.
    Con il mio 42px70 appeso alla parete con staffe fisse ho seri problemi per i collegamenti.
    Praticamente ho collegato prima i vari cavi e poi l'ho appeso.
    Magari sarà un problema delle staffe che ho preso io, ma credimi è troppo stretto (cosa che naturalmente fa un grande effetto in quanto sembra proprio appiccicato alla parete).

una cosa importante non si legge sui forums di questo splendido Plasma Panasonic.

Ha lo slot common interface per usare schede mediaset e rai col digitale terrestre.

Tutti gli altri televisori di pari categoria hanno DTT ma senza poteer poi usare schede abbonamento.

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    Ha lo slot common interface per usare schede mediaset e rai col digitale terrestre.
    Sì, ma con una CAM. Il problema è che in IT è difficile trovarne per il DTT (già è dura per il sat...)

Pagina 23 di 514 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •