Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 124 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

mi spiace per la tua brutta esperienza, guarda io ne so qualcosa, io con la samsung ho buttato 850euro e scusa se è poco.
    comunque se posso permettermi di darti un consiglio :

SONY BRAVIA D-3000

pare sia una bomba, 100hz , l'hdmi ti fa settare la 1360x768 e vai che è una bomba, pare sia il miglior 32 pollici del momento.
    ciao

ciao a tutti
    ho da poco comprato un samsung 23r86bd di cui sono al momento soddisfatto. leggendo questo thread mi sono un pò spaventato, sono andato a controllare questa benedetta lettera sul retro e fortunatamente ho trovato una S. leggo poi di problemi al digitale terrestre, ma mi chiedo: che avrà mai di tanto tecnologico un decoder per poter "fare schifo"? non sono tutti uguali bene o male?

ragazzi per cortesia mi serve la procedura per entrare nel service menu, provo a disabilitare il contrasto dinamico per vedere se la smette di fare tutti sti scatti sto tv della malora.ù
    graaaaaazzzziiiiieeeee

CIAO ragazzi e complimenti ad alcuni di Voi per la serieta' e la professionalita' dei commenti che postate, che aiutano molti di noi a non spendere soldi per poi rimanere delusi...

detto questo, oggi vado a prendere da Eldo un Samsung 40s86bd in "offerta" a 999 sfruttando il fatto che fanno le 24 rate a tasso zero reale...

sto tranquillo per il pannello (ho letto che per i 40" è sempre samsung)??

grazie a tutti

ciao ragazzi avevo trovato su internet un sito inglese dove c'erano illustrati tutti i settaggi migliori x la serie r86 solo che nn lo trovo +!
    Qualcuno sà mica un sito dove posso trovare i settaggi migliori?

Purtroppo sarà dura testare una 360 visto che non ne sono possessore.
    Comunque ho collegato il mio PC via DVI/HDMI e devo dire che rende non poco!
    Tra le altre cose ho riprovato i film incriminati per il tearing su PC e la cosa non si è verificata !
    Ho avuto solo in un caso uno scatto ma qui , ne sono sicuro al 90%, è colpa del lettore del pc che ormai da tempo da problemi.

X Musk:

....io ho risolto il problema del decoder integrato in maniera brillante, senza neanche sborsare un euro, tutto in garanzia, portando il tv all'assistenza ufficiale di zona e portandolo via dopo circa 15 minuti di lavoro da parte del tecnico: prima di fare tutto ciò avevo chiamato il CAT di zona e mi aveva detto di portarlo tranquillamente da lui, che sapevano cosa fare per risolvere il problema e che tutto era in garanzia....così è stato. Prima di tutto ciò avevo contattato la Samsung Italia ed avevo ottenuto cortesia e disponibilità al telefono. Mi avevano detto che il tv doveva essere visionato da un CAT perchè al telefono non potevano diagnosticare il problema, e sarebbe stato il cat a decidere sulla possibilità di fare la riparazione in garanzia o meno..........rileggiti pure i miei messaggi in questa discussione, nel caso non lo avessi fatto, io inoltre ti consiglio vivamente di contattare un CAT ufficiale per la tua zona e sentire cosa ti dice.......se poi vuoi cambiarlo con un altro tv, è un tuo diritto e te ne puoi avvalere.......

Citazione Originariamente scritto da artaban78
    Tra le altre cose ho riprovato i film incriminati per il tearing su PC e la cosa non si è verificata !
    http://www.petitiononline.com/samtear/petition.html

a quanto pare non è un difetto recente e relativo solo al r86

utilizzo questo thread per annunicare a chi fosse interessato allo stesso modello che:

ho comprato il 40s81b !!!!

provato con sky sd collegato su scart RGB e devo dire che è molto meglio di quello che immaginavo e di come si vede nei centri commerciali...colori brillanti, contrasto non eccezionale ma migliorabile con un po' di smanettamenti...

xbox360 collegata in VGA... definizione ottima, colori + naturali che sul mio 940bw 19" per pc...e poi il fatto che è cosi grande (prima avevo un 32" crt) è spettacolare sembra di essere in pista...

lo guardo da circa 2.5 metri e devo ammettere che come scrivevano sul forum che gia' mi sembra piccolo

ciao a tutti e chiedete pure se volete...

buongiorno a tutti...
    ho comprato il samsung le32r89bd...
    ma sul sito samsung non esiste????

Salve a tutti
    Una ventina di giorni fa ho ordinato un Samsung 32LER86BD e solo successivamente mi sono imbattuto in quest'ottimo forum; vi lascio immaginare il mio disappunto dopo tutto quello cui sono venuto a conoscenza circa questa serie di monitor
    Il televisore mi è arrivato venerdì scorso (29.09.2007) e, un po' timoroso, ho aperto il pacco e sono corso a vedere la famosa letterina vitale... S!
    Dopo circa 10 minuti di euforia paradossa ho montato la base e attaccato il televisore (antenna, DVD su HDMI1, PC su HDMI2 e satellite senza abbonamento su SCART)... risultato?

Allora: la TV analogica fa pena (ma non a causa del televisore, ho un impianto da brividi ) e dalle mie parti non arriva il digitale terrestre ma sul satellite non va affatto male: chiaramente bisogna impostare un wide zoom altrimenti avrete un "effetto Galeazzi" su tutte le persone che appariranno in TV
    Ma questo televisore da il meglio di se attaccato a un lettore DVD o meglio ancora su un HTPC in alta definizione!
    Con i DVD nulla da eccepire, colori brillanti, nessun artefatto e nessuna scia (a patto di abbassare l'intensità della lampada); con il PC (attaccato sull'entrata HDMI 2) si riesce a mappare 1:1 alla risoluzione di 1360x768 con due colonne di 3 pixel ai lati dello schermo e credetemi... è una meraviglia!
    Ho provato due film in HD (300 e La maledizione del forziere fantasma) e sono una gioia per gli occhi, e anche 3 giochi: MoH Airborn è da bavetta ai lati della bocca , PES 6 che però non supporta la risoluzione quindi non passa pienamente il test, e la demo di PES 2008 che invece è strabiliante (nessuna scia ne tantomento il famigerato effetto tearing).

Devo ancora smanazzare tra le 10.000 impostazioni ma per me è un televisore promosso a pieni voti (con pannello Samsung)

ciao, alla prossima

jubee...e il modello che ho preso io..hai dellenews???
    come faccio a sapere come configurarlo al meglio??

mah, io sono un completo novizio però a quanto ne so dovrebbe essere + o - lo stesso televisore con un'estetica leggermente diversa... comunque qui sul forum, da qualche parte, si parla proprio di settaggi dell serie R8... ti consiglio di spulciare un pochino e scaricati il DVD test di meringhi!

ciao

Edit: ho trovato il link alla discussione che ti accennavo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74327

...scusa la mia ignoranza ma dove trovo il dvd test????

Allora:
    quello "ufficiale" di AV Magazine lo trovi qui http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip

quello di meringhi non lo trovo, dovresti spulciare sul forum...

Edit: prova qua se è ancora on-line http://digilander.libero.it/merifon/home.html
    Ultima modifica di jubee; 02-10-2007 alle 10:29

Pagina 81 di 124 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •