Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 124 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Allora io ti consiglio di andarci piano perchè io già con il 32 pollici ho problemi di nausea con sessioni di gioco troppo lunghe. Se ti serve per giocare non esagerare con il polliciaggio, direi di non andare oltre i 37. L'r86 per videogiocare è strepitoso con la 360, ma ti parlo del 32, il 40 non l'ho visto. Tieni presente poi che essendo sempre 1366*768 ma con un diametro maggiore, sicuramente la resa visiva sarà un po' inferiore, soprattutto se come me ti piace giocare da non troppo lontano.
    in effetti anche io con il 26R86 ho seri problemi dopo un paio d'ore di gioco, avverto dei giramenti forti di testa e a volte pure nausea, molte volte dopo aver giocato di sera non riesco nemmeno a dormire che quando chiudo gli occhi flescio e mi rivedo gears of war, veramente se non avete un gran spazio non esagerate con i pollici che vi spacca la testa!

kronk volevo chiederti una cosa, io co sto tv come sai gioco in vga a 1360x768 e come sai da tempo noto sempre degli scatti nei giochi che in misura molto minore noto anche sul monitor, ora c'è un ragazzo che ho in lista amici e che è anche un utente di questo forum che mi ha detto che ha preso la 360 elite e che con questo tv tramite la porta HDMI2 si può mappare 1:1 in digitale, ti volevo chiedere se eventualmente l'elettronica di questo modello di samsung potrebbe gestire meglio un segnale digitale mentre non benissimo un segnale analogico, se fosse cosi magari potrei ridurre di molto gli scatti nei giochi prendendo una elite e collegandola in digitale sempre a 1360x768 per non perderne in qualità dal vga, dimmi cosa ne pensi. anche perchè se c'è la possibilità di ridurre gli scatti nei giochi ne sarei felice in quanto non riesco proprio ad abituarmici.
    comunque la elite la prenderei anche per altri motivi, tra cui una garanzia rinnovata di 3 anni e un hard drive di 120GB.
    ciao

Il mio dubbio nasce dal fatto che a me non fa nessuno scatto in vga... So anche io della mappabilità 1:1 in hdmi ma non ne sono sicuro, ci vorrebbe qualcuno che lo dia per certo, dato che su un noto forum di videogiochi una persona continua a ribadire che sia impossibile mappare via hdmi 1:1

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    kronk volevo chiederti una cosa, io co sto tv come sai gioco in vga a 1360x768 e come sai da tempo noto sempre degli scatti nei giochi che in misura molto minore noto anche sul monitor, ora c'è un ragazzo che ho in lista amici e che è anche un utente di questo forum che mi ha detto che ha preso la 360 elite e che con questo tv tramite la porta HDMI2 si può mappare 1:1 in digitale, ti volevo chiedere se eventualmente l'elettronica di questo modello di samsung potrebbe gestire meglio un segnale digitale mentre non benissimo un segnale analogico, se fosse cosi magari potrei ridurre di molto gli scatti nei giochi prendendo una elite e collegandola in digitale sempre a 1360x768 per non perderne in qualità dal vga, dimmi cosa ne pensi. anche perchè se c'è la possibilità di ridurre gli scatti nei giochi ne sarei felice in quanto non riesco proprio ad abituarmici.
    comunque la elite la prenderei anche per altri motivi, tra cui una garanzia rinnovata di 3 anni e un hard drive di 120GB.
    ciao
    Secondo me si, potrebbero sparire i tuoi difetti, però scusa non hai un PC da collegarci? Potresti fare molto più agevolmente le prove..

Il mio dubbio nasce dal fatto che a me non fa nessuno scatto in vga... So anche io della mappabilità 1:1 in hdmi ma non ne sono sicuro, ci vorrebbe qualcuno che lo dia per certo, dato che su un noto forum di videogiochi una persona continua a ribadire che sia impossibile mappare via hdmi 1:1
    E'un cretino, queste cose lasciatele dire da chi L'ELITE CE L'HA e la mappa 1:1.
    E se volete prova ora arriva.

Spero che questo levi ogni dubbio!

Ragazzi ho preso ieri il mio samsung LE37S86BD !!!
    Ho kiesto al commesso di darmi il televisonre con il panello [S] pero lui mi ha deto ke n npuo aprirmi tutte l escatol eper controllare quale pannello monta il televisore!
    Cè qlc metodo per vederlo dall ascatola?

grazie

ps: ke ne pensate di questo samsung

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    Fantastico.. Che cavo hai usato?

Noti miglioramenti rispetto al cavo vga da giustificare il cambio con una elite?
    Ultima modifica di Kronk; 11-09-2007 alle 12:07

Citazione Originariamente scritto da jojo83
    Ragazzi ho preso ieri il mio samsung LE37S86BD !!!
    Ho kiesto al commesso di darmi il televisonre con il panello [S] pero lui mi ha deto ke n npuo aprirmi tutte l escatol eper controllare quale pannello monta il televisore!
    Cè qlc metodo per vederlo dall ascatola?

grazie

ps: ke ne pensate di questo samsung
    Se lo hai preso presso un centro commerciale, non vedo che problema ci sia. Davanti al cliente il venditore ha l'obbligo di aprire la confezione e verificare l'integrità del bene insieme alla completa dotazione di tutti gli accessori previsti.

Citazione Originariamente scritto da tor landeel

EHEH
    TI DIVERTI A VANTARTI è !
    comunque come ti dicevo ieri sera sul live gli scatti io li vedo anche sul monitor e anche sul tubo catodico, solo che su questo tv sono più visibili, il che significa che non è che il tv è partito ma che sono cose normali nei giochi e questo pannello le nasconde di meno, tutto qui!
    e poi vuol dire che ormai sono matto
    ciao

Fantastico.. Che cavo hai usato?

Noti miglioramenti rispetto al cavo vga da giustificare il cambio con una elite?
    Cavo HDMI preso su Ebay, la qualità è simile a quello MS ma un pelino meglio.

Quindi è simile al vga?

Scusate se mi intrometto ma ho letto diciamo le ultime 15 pagine di questo thread, e dovendo acquistare un 40R86 mi permetto di farvi la fatidica domanda: considerando i difetti riscontrati da alcuni col digitale terrestre integrato, con l'impossibilità (difficoltà?) di regolare bene il rosso, con il problema dei volti che tendono al verde, con la presenza di scatti in alcune situazioni, ecc, ecc.... vale la pena spendere 1400€ su questo TV o è meglio con un budget del genere rivolgersi ad altro?
    In generale siete soddisfatti del vostro acquisto?
    Grazie

Quindi è simile al vga?
    Direi un po'meglio.

Citazione Originariamente scritto da 3IOB
    Scusate se mi intrometto ma ho letto diciamo le ultime 15 pagine di questo thread, e dovendo acquistare un 40R86 mi permetto di farvi la fatidica domanda: considerando i difetti riscontrati da alcuni col digitale terrestre integrato, con l'impossibilità (difficoltà?) di regolare bene il rosso, con il problema dei volti che tendono al verde, con la presenza di scatti in alcune situazioni, ecc, ecc.... vale la pena spendere 1400€ su questo TV o è meglio con un budget del genere rivolgersi ad altro?
    In generale siete soddisfatti del vostro acquisto?
    Grazie
    IO PER quella cifra mi butterei più su un fullhd, magari aggiungendo qualcosina in più, il problema però è che ho saputo che i nuovi samsung FULLHD hanno qualche problema con le stesse fonti in 1080P, quindi se puoi buttati su un altra marca.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    IO PER quella cifra mi butterei più su un fullhd, magari aggiungendo qualcosina in più, il problema però è che ho saputo che i nuovi samsung FULLHD hanno qualche problema con le stesse fonti in 1080P, quindi se puoi buttati su un altra marca.
    ciao
    Grazie della risposta
    Avresti qualche consiglio un po' più specifico da darmi?
    A me l'R86 piaceva molto per l'estetica, però da grande profano (e vista la cifra da sborsare) se c'è qualcosa di nettamente meglio l'estetica la faccio passare in 2° piano
    Cmq se hai voglia rispondimi in pvt, non vorrei andare troppo OT.
    Grazie

Pagina 78 di 124 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •