Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 124 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Ragazzi secondo voi un 26R86BD pannello A con un pixel bruciato vicino al bordo sinistro del tv è meglio cambiarlo oppure tenerlo così com'è?

Citazione Originariamente scritto da paulie
    Ma l'hai preso online a quel prezzo? Oppure in qualche catena?
    comet ,
    il prezzo era 804 fino a domenica scorsa sconto del 20% quindi circa 640 euro. arrivato alla cassa a pagare mi hanno dato 6 buoni da 20 euro da spendere in gennaio come sconto ogni 100 di acquisti.
    calcolando anche la detrazione irpef penso di aver speso veramente poco
    per questo lcd

giovani, ho preso l'altro giorno un le32r86bd, ne sono molto soddisfatto, vorrei però capire una cosa riguardo al telecomando: ho visto che si possono impostare i codici telecomando per poter controllare dal telecomando del televisore anche gli altri apparecchi. ora ho un lettore divx philips dvp3040, ho provato tutti i codici telecomando dei lettori dvd philips ma non funziona, qualcuno di voi è riuscito a farlo andare con un lettore divx philips? sapreste dirmi qual è il codice telecomando giusto?

un grazie in anticipo

iaiopasq Guest
    non ti sebra di essere vagamente OT?

salve ragazzi ieri sera mio babbo mi ha portato da trony a comprare un tv lcd da mettere in cucina, mi ha preso un po' alla sprovvista e quindi non ho avuto il tempo di informarmi su questo forum su quale scegliere....
    alla fine mi sono preso il samsung le19r86wd, ho fatto una buona scelta?
    devo dire la verità lì per lì l'ho scelto solo per un fattore estetico... mi piaceva bianco e con la possibilità di attaccarlo al muro....
    ma per l'analisi tecnica mi affido alla vostra esperienza....

qualche anima pia mi da una dritta sui settaggi tipo colore contrasto nitidezza ecc?? o anche settaggi avanzati tipo regolazione del bianco ecc (se li avete settati) sto uscendo pazzo ...il calcio in SD di sky mi si vede in modo orrido e non riesco trovare un buon settaggio

Per attaccare il pc alla tv cosa mi conviene usare?? vga o hdmi (l'uscita dvi con l'adattore)??? Posso utilizzare con il pc il formato 16:9??? Cioè può il mio pc adattare lo standard 16:9 anzichè adattare il 4:3 al tv??? Mi consigliate una scheda video particolare o posso star tranquillo.... qlk sa dirmi kon ke risultati si vede un film dal pc sul tv? Grazie.......

Per Fitz guarda qua.... http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1
    Ultima modifica di venik; 22-12-2007 alle 17:31

hmmm..ciao a tutti

ho da pochi giorni il le37r86bd

ho notato due piccoli difetti sul pannello:

1: se un film si presenta con le bande nere sopra e sotto..qualunque
    entrata sia usata si vedono due o tre righe di pixel complete piu chiare sia
    sotto che sopra...in pratica nello stacco tra i pixel spenti che fanno la banda nera e l inizio dei pixel dove si vede il film si crea una riga piu chiara per tutta la orizzontalita dello schermo...di cosa si tratta???

2: se metto un film in hdmi e seleziono la modalita solo scansione...
    in alto a sinistra proprio nell angolino appare un pixel acceso bianchissimo
    altro mistero...

se sapete illuminarmi mi fareste un favore gigante perche non so se sono una cosa standard dei lcd questi problemi o cos altro...

ciao

credo sia difettoso, nessuno dei problemi descritti fan parte della normalità!!!

http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1[/QUOTE]

per il digitale terrestre che configurazione mi consigliate?
    Ultima modifica di carlosamp; 27-12-2007 alle 10:28

@ carlosamp
    ti ricordo che i quote integrali sono vietati dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    nel tuo caso, poi, il quote è inutile, per cui editalo e cancellalo completamente.
    Martino

Salve ragazzi.
    Ho acquistato da pochi giorni il Samsung LE23R86BD. Sono abbastanza soddisfatto, tranne che per il funzionamento con il Digitale Terrestre incorporato. In paticolare, il decodere interno sembra essere molto meno sensibile di quelli esterni, nel senso che sintonizza un numero di canali decisamente inferiore. Inoltre, solo con il digitale terrestre ci sono frequenti perdite di fotogrammi. Qualcun altro ha i miei stessi problemi? Si possono risolvere chiamando l'assistenza e chiedendo un aggiornamento del software?
    Grazie in anticipo!

Teoricamente sì, in pratica non lo sappiamo perchè ancora nessuno lo ha fatto

ciao, sono nuovo de forum.
    ho comprato da poco il 32R86 e da qualche giorno nn rileva più il lettore dvd su uscita HDMI. le ho provate tutte e tre, il lettore collegato ad un altra tv funziona bene. quindi il problema è della tv, sapete se esiste un modo x riportare tutto alle condizioni iniziali? tipo reset? spero sia solo un problema di impostazioni accidentalmente inserite.

Ma se premi source sul telecomando te lo trova?

Perchè se aspetti in HDMI di accendere una sorgente e di vedere il TV che commuta automaticamente la vedo un pò dura......
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Pagina 97 di 124 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •