Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 124 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Tienimi aggiornato... così se viene a casa ad installarti l'ultimo aggiornamento lo chiamo ank'io.... per quanto riguardo il download del firmware, questo dovrebbe avvenire tramite i canali bbc che si ricevono anche in Italia, però al momento anch'io devo dare riscontro negativo...
    Grazie della risposta

si, infatti per tentare l'aggiornamento mi ero precedentemente posizionato sul canale BBC ma... nada!

Citazione Originariamente scritto da venik
    per quanto riguardo il download del firmware, questo dovrebbe avvenire tramite i canali bbc che si ricevono anche in Italia
    Spero di sbagliarmi ma in Italia arriva solo BBC WORLD e non credo che da lì trasmettano l'aggiornamento...il sito fa riferimento solo ai primi canali BBC (one two...) e non al WORLD, quindi questo aggiornamento per ora è disponibile solo in UK e prossimamente in Italia su altri canali.

Questa è la mia visione per quanto riguarda questo aggiornamento firmware, se mi sbaglio faccio mea culpa.

Ma dove si reperiscono le informazioni per gli aggiornamenti sw in Italia (a prescindere da Samsung)?
    E' un priviliegio solo in UK o anche in altri stati?
    Samsung LE-37S86BDX[W]

Bella domanda! Io ho cercato un po' ma boh!

Sono un profano di digitale terrestre ma credo che gli aggiornamenti vengano rilasciati solo su canali mediaset premium....visto che io non ne prendo nemmeno uno ho ancora il firmware 1005! Credo questo perchè sul sito di mediaset premium ci sono gli orari e i rilasci di nuovi firmware ma non per il decoder della nostra tv

Volevo sapere pareri su questi 3 monitor:

LE37R86

LE40R86

LE40M86

io lo userei per giocare (xbox360 e ps3 in futuro), DVD e DIVx.

cosa cambia dalla serie 87?

Grazie

tra 86 e 87, solo estetica, tra R ed M --> R hd-ready --> M FHD + 100hz, se non erro, stop! ah, forse gli M hanno anche il pannello lucido, ma non ne son sicuro di questo

Citazione Originariamente scritto da playmake
    forse gli M hanno anche il pannello lucido, ma non ne son sicuro di questo
    i 40'' hanno il super clear panel sian nella serie R che nella serie M.....

Citazione Originariamente scritto da viaimpedita
    Sono un profano di digitale terrestre ma credo che gli aggiornamenti vengano rilasciati solo su canali mediaset premium....visto che io non ne prendo nemmeno uno ho ancora il firmware 1005! Credo questo perchè sul sito di mediaset premium ci sono gli orari e i rilasci di nuovi firmware ma non per il decoder della nostra tv
    Su Mediaset Premium mandano gli aggiornamenti fw soltanto dei ricevitori in grado di riceverne il segnale. Se gli zapper non possono, che senso ha per loro mandare gli aggiornamenti?
    Samsung LE-37S86BDX[W]

sul samsung 37R86BD come si vedono i segnali SD, come i DVD e i DIVx?

I segnali SD si vedono bene (ma dipende dalla distanza di visione...se ti incolli al pannello non li vedrai un granchè bene...), i DVD dipende da quale lettore usi e come lo colleghi al tv e i Divx buttali nel.....

DVD eDivX li guarderei su un lettore philips con uscita hdmi. il 37R86 ha hdmi 1.3?

io lo userei oltre che con l'x360 anche per film in dvd e divx.
    se conosci altri modelli 37" che sono buoni puoi consigliarmi?

Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore di un Samsung 26R86.

Sapreste gentilmente consigliarmi i migliori settaggi (contrasto, luminosità, DNIe, ecc.) per la visione di contenuti televisivi e DVD upscalati?

Grazie mille! Ciao!!

Grazie Dave per la prova ma lo immaginavo =)

Pagina 94 di 124 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •