Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 124 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Grazie 1000 mi hai risparmiato 1 lavoraccio!!!

Ho inoltrato il problema al servizio clienti samsung e questa e' la mail di risposta:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, Le suggeriamo di eseguire la
    Sintonia Automatica dopo il reset del digitale terrestre e togliere
    l’antenna dopo il canale CH52.
    Nel caso avesse necessità può mettersi in contatto con il nostro
    Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il
    Suo codice cliente xxxxxxxxxxx
    Restando comunque a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti
    in merito, l'occasione ci e' gradita per porgerLe cordiali saluti.

Traetene Voi le conclusioni!

mi consigliate qualche settaggio decente? per il mio s86?

ragazzi io ho il modello LE40R86...

ho due-tre dubbi da chiarire.

il primo è che ho il TV connesso in hdmi con sky hd e certe volte, sulle pagine tutte nere oppure tutte blu oppure comunque che sono un po' statiche, si vede di fondo come delle onde che si muovono... come se fosse la vecchia TV ad antenna che ha dei disturbi... è normale?

seconda cosa: c'è qualcuno di voi che utilizza la funzione Anynet+?
    perchè io la uso, ma ho constatato che mi riesce solo a spegnere TV e HT contemporaneamente, ma per accenderli sintonizzando il TV su SKY devo accenderli uno alla volta!
    Ultima modifica di nikogu; 13-10-2009 alle 08:31

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai provato con l'anynet+? se il lettore dvd è conforme HDMI CEC (controlla sul manuale o se nel menu trovi la voce "controllo HDMI"), accendendo il lettore, si accende anche il tv sul relativo ingresso....
    ecco questo è il problema che ho anche io.

sai se SKY HD ha sto HDMI CEC?

No. I decoder sky al momento non utilizzano l'HDMI CEC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    No. I decoder sky al momento non utilizzano l'HDMI CEC.
    sono dell'idea che sia una gravissima mancanza, perchè in questo modo devono "insegnare" a migliaia di italiani a cercarsi l'ingresso sulla tv

ad esempio a casa mia lo usa mia mamma, gli ho montato sky HD ed è andata subito in panne perchè ha inciampato su un tasto della tv e non riusciva più a tornare su sky.
    prima era abituata con la scart che se spegnevi e riaccendevi sky, si attivava automaticamente l'ingresso.

veramente punto basso per sky hd...

scusate ragazzi,
    vi sottopongo un problema, che magari sarà capitato a qualcuno di voi:

io ho due tv del tread in questione, un 19 pollici, ed un 26 pollici, ma mi dite perche quando faccio la scansione dei canali con il digitale terrestre mi salta a volte tutta la rai, o tutta la mediaset, a volte mi prende rai 4 altre volte no, poi se piove puntualmente mi appare nessun segnale....ma che diavolo hanno sti due apparecchi ?

Se servono altri dettagli, ditemi...

grazie mille ragazzi

Ragazzi che palle, oggi nel lazio siamo passati definitivamnete al digitale terrestre, io ho un le40r86 e nella risintonizzazione dei canali ho un sacco di problemi sopratutto con quelli rai... che o non li trova e se li trova sono non in ordine, e mi trovo impossibilitato a metterli al numero che dico io, ad esempio raiuno sull'1 e via dicendo ma il bello che ha casa ho altre due tv samsung una serie 5 e una serie 6 e nessuno problema... ho gia provato i vari reset, 2000 risintonizzazioni ma nulla.... help me

Hai aggiornato il software del DTT? Nelle zone di switch off dovrebbe essere trasmesso 24 ore su 24 dai canali del mux D-Free...prova ad andare nel menu del DTT e verifica se trova l'aggiornamento.

Ho letto, comunque, che molti hanno problemi a Roma...porta un po' di pazienza e rifai spesso la sintonizzazione....prima o poi sistemeranno...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qua il link dello switch off a Roma:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150926

ma che strano! non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software su nessun mux! sono del piemonte occidentale e il mio e' un 32s86! sbaglio qualcosa? ho provato sui premium e sugli hd ma nulla! anche l'altro tv un samsung 40a756 non si aggiorna

Ciao a tutti!
    Ho acquistato oggi questo un dvd samsung dvd-1080p9 che come primo impatto sembra buono.... l'ho collegato in camera di mia figlia ad un samsung 32r86 con cavo HDMI sfruttando il collegamento interno tra dispositivi samsung chiamato anynet+.... e qui comincia il problema... il televisone e il dvd comunicano senza problemi ed è possibile fare tutto tramite un solo telecomando, il problema è che quando spengo il dvd, invece di farmi tornare alla tv digitale, si torna alla tv analogica che, visto che abito nel lazio, è vuota!! non riesco a trovare una soluzione x farlo passare in automatico alla tv digitale.... qualche consiglio????

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Credo non ci sia nulla da fare...probabilmente bisognerebbe cambiare qualcosa nel menu di servizio, ma è meglio non metterci le mani se non sai esattamente cosa fare...

quindi entrando nel menù di servizio si potrebbe modificare qualcosa???
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Pagina 120 di 124 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •