Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 236 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

ti ringrazio ma ho postato proprio perche non trovo le differenze,
    ho capito che la A nella sigla sta per analgico e la D per digitale terrestre,riferito ai tuners quindi, ma dei modelli con lo zero in piu non ho trovato la differenza.
    ehm mi sa che sono brasato....

Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Un consiglio serio, non è uno scherzo: usa una buona scart!

Il deinterlacciatore e lo scaler del tv sono ottimi e quindi faranno un lavoro migliore dello scaler e del deinterlacciatore del tuo lettore
    grazie, pensavo che lasciando la risoluzione del lettore a 720x576 avrebbe lavorato solo l'elettronica della tv, invece mi sembra di capire che su component o hdmi intervenga lo stesso anche quella del lettore, giusto?

sul component il lettore si "limiterà" ad effettuare il deinterlacciamento dell'immagine che il Pioneer (Plasma) fa benissimo da se.
    Se invece trovi qualcuno che può prestarti i cavi puoi fare le prove del caso ma ti assicuro che troverai migliore il segnale via scart (con il tuo lettore).
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

grazie acigna, x ora vado con la scart (una cambridge audio), il cavo component lo frego a casa dei miei un giorno ma i vostri consigli mi sa che sono verdetti!!!

obi parlavo proprio di realta' : e' vero le opinioni hanno tutte lo stesso valore sulla carta, ed i gusti sono gusti chiaro, tuttavia se capita che dopo un sondaggio piu' che onesto dove la maggior parte della popolazione conferma e' vero vedo meglio con il crt rispetto ai pdp/lcd con quelle sorgenti li, ma soprattutto dove da un lato si schierano tutti gli utenti ( come il sottoscritto sia chiaro) tra virgolette meno esperti, e dall'altra tutti quelli che possono vantare la dicitura expert moderatore numerosi messaggi apparecchiature ( tipo le tue ) da milioni e milioni....al di la' delle belle parole mi sembra che con civilta' e soprattutto con la buona volonta' di consigliare al meglio una persona....si possa affermare che la realta' e' questa: con le sorgenti mediocri anke il miglior plasma del mondo vedi pioneer risulta essere peggiore dei crt...

non capisco non concordi???

p.s. beh dai chiaro che battaglie era ironico, ed e' proprio quello il problema ci sono utenti che devono dimostrare o meglio dimostrarsi della propria bonta' delle scelte degli apparecchi altri piu' obiettivi che riconoscono pregi e difetti in generale senza guardare cosa hanno o non hanno ( o sia chiaro nessun riferimento a te che ripeto ammiro anke se risponderai no alla domanda di sopra )
    Ultima modifica di mrwhite10; 15-01-2007 alle 17:12

Nessuna obiezione.

Io pretendo solo che nei thread che devo moderare non ci scatenino guerre aprioristiche e/o di religione.
    Stop.

PS:
    Mi faresti un piacere personale?
    Potresti cortesemente spezzare i periodi con qualche punto e a capo di tanto in tanto?
    Alcune volte ho difficoltà a seguire il filo del tuo dire.

Grazie.

ah ok siamo sincro allora

si si scusami, hai ragione, e' che andavo di fretta, per il futuro prestero' piu' attenzione.
    ciao.

@ rubino

Il negoziante che si rifiuta di collegare il TV che vuoi acquistare alla fonte al quale è collegato un Tv di confronto non merita che tu acquisti da lui. Se poi ricevi una sola (cioè una fregatura) puoi solo rammaricartene ma ne sei stato compartecipe. Io non acquisto mai da internet (se non beni indistinti) proprio perchè devo potermi fidare della persona dalla quale compro e con la quale posso instaurare un dialogo se le cose non vanno bene.

Ciao.

Ciao raga,
    una domanda;sono circa 10 giorni che mi sto godendo lo spettacolo in HD con SKY(quando lor signori ci onorano con segnali all'altezza),anche sè maledico di continuo quei loro loghi cosi invasivi e potenzialmente dannosi per i nostri gingilli ci vuole tanto a studiare un logo bello elegante e discreto come quello di NG Channel?,ma la domanda che volevo farvi è questa:
    nell'attesa che mi consegnassero il decoder HD avevo collegato con una normale scart,sia pure di ottima fattura,il PIO,ora collegandolo in HDMI mi sembra di notare una perdita qualitativa sul segnale in SD,è solo un impressione o in effetti per SD meglio scart?

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Ne ho tanti di quesiti

Ciao a tutti ,
    ieri ho fatto varie prove con il mio 427XA ma il mio cervellino continua a dirmi che ci sono + scalettature,antialiasing,che sul 4270XA che avevo prima anche mettendo i settaggi suggeriti di acigna !
    Proverò ancora e sono sempre lieto di ricevere consigli.

Inoltre ,sapete su quali parametri intervenire per limitare o eliminare quell'alone che si crea quando un oggetto/persona si muove velocemente , (quasi una scia/trascinamento ), ad esempio : inquadratura rimane fissa e passano velocemente delle persone ecc...

X acigna :
    Utilizzo i tuoi settaggi , anche se ho alzato la luminosità e volevo chiederti se avevi provato i settaggi messi da qualcuno varie pagine addietro (sorry non ricordo la pagina) x un 507?
    Li ripropongo (anche se storco il naso x i 100Hz,forse sbaglio)

Contrast 34
    Brightness 0 (DVE +2) prefer 0
    Colour -6 (colour space 2)
    Tint +4 (To green)
    Sharpness -2

PRO ADJ
    Pure Cinema off (3 Sky HD) On (4 DVD)

Colour Detail
    Temp mid-low
    CTI off
    Colour Space 2
    Intel Colour off

Colour management
    All 0 except C -4 & Green -2

Noise Reduction
    NR off
    MPEG off
    BNR off

DRE
    Dynamic Cont off
    Black off
    ACL off
    Gamma 2
    Intel DRE off

Other
    IP 2

Free view settings

All the same except
    Sharpness -5
    Noise reduction
    NR low
    Mpeg low
    BNR on

Drive set to 100HZ

Fatemi sapere!
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da nembo70
    il PIO,ora collegandolo in HDMI mi sembra di notare una perdita qualitativa sul segnale in SD,è solo un impressione o in effetti per SD meglio scart?

Ciao.
    in questo forum mi hanno fatto scoprire che il deinterlacciatore del decoder (da 576i a 576p) è pessimo, pertanto bisogna far lavorare lo scaler del TV, o usando la scart, o impostando il decoder su 576i (ma poi bisognerà settarlo diversamente per i canali HD).

...lo indica anche sopra il reply di Acigna
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Cool acigna

io ieri ho chiamato la pioneer per i deifetti che ho sulla mia pio 42rxe e mi mandano un operatore a verificare i miei problemi!che secondo loro e normale mi dicono...e ho provato a chiedere se potevano sostituirlo con la pio 436rxe ma mi han detto che loro non possono farlo ma solo dove l´ho acquistata posso fare questa proposta!!!!

NOVITA NATALE 2007!!!!!!!!!!!!

ho letto in internet che entro natale 2007 mitzubishi e samsung fanno nuove generazioni di tv con retroproiettore a laser!!!dicono che i plasma poi vanno in pensione,perche quella nuova a laser:
    -parte da 40"
    -piu leggera
    -piu contrasto,luminosita e nitidita del quasi 60-70%
    -consuma meno corrente
    -meno tempo per costruirla!

sono veramnete curioso di vederla perche se veramente e cosi i plasma scenderanno di prezzo e saranno a portata di tutti penso..
    chissa pero quanto dura e quanto costa...

Pagina 121 di 236 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •