Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 236 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da oOMichaelOo
    Ciao,
    sono intenzionato ad acquistare un plasma a 42", e subito ho sentito parlare di questi nuovi modelli pioneer.
    sul sito vedo 4 plasma da 42" ma ke differenze hanno qst qui? ho capito ke in alcuni ci sono meno ingressi oppure il digitale terrestre. ma oltre a questi nn c'e nient altro? nessuna differenza a livello di qualita o prestazioni?
    Ciauzzzz
    Up!!! qlcn mi sa rispondere?

Citazione Originariamente scritto da fede180cvT
    ciao! oggi dovrebbe arrivarmi il mio 427xd che precauzioni devo usare all inizio? come devo impostare i parametri?
    ps: ma è facile da montare il piedistallo?
    nessuno risponde?

Citazione Originariamente scritto da oOMichaelOo
    Up!!! qlcn mi sa rispondere?
    sono tutti pannelli di ultima generazione, variano non per la qualità ma per l'estetica, presenza del DTT, cassa integrata o meno, parco ingressi ecc...

Cmq un buon 427XD sarebbe un ottimo acquisto

Ciao!

ciao, è qualche giorno che mi capita che a volte vedo dei punti bianchi nell'immagine del mio 507xd ma durano un secondo e svaniscono... a voi capita?

Ho preso il 4270XA a 2161 da MW!

ora: rodaggio!

chi mi da qlc consiglio?

ho letto qua è là ma nn ho trovato i migliori settaggi e come usarlo e per quante ore... :-)

per chi mi volesse dare una mano, un ringrazioamento anticipato! :-D

ciaoo!

Scusate ragazzi...

ma il rumore che fanno i pio è così forte?

Poi chiedevo ad ACIGNA una cortesia...

Visto che siamo compaesani dove hai visto i prezzi più bassi per i pio?

I vari catenoni Media world Comet etc etc sono affidabili per l'assistenza?

Ciao a tutti e buone feste...

rispondendo a tutti e due:

per il rodaggio:

metti i settaggi "perfetti"

poi, abbassa sia contrasto che luminosità e attiva la funzione salva2.

Più passa il tempo e più potrai far tornare i valori di contrasto e luminosità verso la "perfezione"

Poi io, da quando l'ho comprato, attivo sempre il salva2 per la tv normale, e torno all'immagine standard solo per l'HD o i film (sia sky che dvd).

Per quanto riguarda il rumore invece per me è una novità... il mio pdp436rxe non fa alcun rumore, nessuna ventola...

ciao ragazzi, sarei interessato a uno dei due plasma del topic...
    mi sto informando un po dato che non sono molto pratico dell'ambiente...

vi volevo chiedere come mai alcuni plasma visti in giro sembra che scattino, che non siano fluidi nelle immagini in movimento, mentre alcuni il contrario:danno l'impressione di essere li, con una fluidita spettacolare...
    da cosa dipende questo fatto??

questi pio come sono da questo punto di vista? sono fluidi?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da Stig
    mi sto informando un po dato che non sono molto pratico dell'ambiente...

vi volevo chiedere come mai alcuni plasma visti in giro sembra che scattino, che non siano fluidi nelle immagini in movimento, mentre alcuni il contrario:danno l'impressione di essere li, con una fluidita spettacolare...
    da cosa dipende questo fatto??

grazie!
    Per quanto riguarda la fluidità, i Pio serie nuova sono fluidissimi, ma anche i vecchi sono ottimi, si è vero alcuni LCD hanno spixellamenti, ma non scattosità, ciò dipende forse dal tempo di risposta, magari quando giochi con un gioco veloce della Xbox o che...

Tra 1 settimana mi arriva il bel 507XD poi vi dirò!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bbb555
    Per quanto riguarda la fluidità, i Pio serie nuova sono fluidissimi, ma anche i vecchi sono ottimi, si è vero alcuni LCD hanno spixellamenti, ma non scattosità, ciò dipende forse dal tempo di risposta, magari quando giochi con un gioco veloce della Xbox o che...

Tra 1 settimana mi arriva il bel 507XD poi vi dirò!

Ciao
    gia, ma io mi riferisco anche ai plasma...
    cioe tra due modelli affiancati si nota tantissimo la differenza!!
    vorrei solo non spendere tutti quei soldi e poi trovarmi un plasma che scatti...o che cmq abbia delle scie evidentissime...la prova del nove sono i titoli di coda di un film:la differenza si nota all'istante..
    siccome non so se alla fine prendero un modello che avro gia visto all'opera mi domandavo se la distinzione tra fluidi e non si possa in qualche modo "misurare" in base a qualche caratteristica riscontrabile sulla carta..

grazie!

per i titoli di coda o il testo scorrevole, i pioneer, attivando la funzione PURE CINEMA, sembra che siano scattosi ma:

1- è una funzione che migliora, a volte, la visione
    2- è eliminabile

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84

per il rodaggio:

metti i settaggi "perfetti"

poi, abbassa sia contrasto che luminosità e attiva la funzione salva2.

Più passa il tempo e più potrai far tornare i valori di contrasto e luminosità verso la "perfezione"

Poi io, da quando l'ho comprato, attivo sempre il salva2 per la tv normale, e torno all'immagine standard solo per l'HD o i film (sia sky che dvd).

grazie per le dritte ma per settaggi perfetti cosa intendi scusa?

cmq mi pare un bel gioiellino, per ora ho solo tv normale e lettore dvd collegato in hdmi..

ma con che formato devo far uscire dal lettore dvd il filmato? 720 o 576(mi pare)??

ciaooo!

Citazione Originariamente scritto da Delpi
    che formato devo far uscire dal lettore dvd il filmato? 720 o 576(mi pare)??
    Per i settaggi perfetti devi guardare con i tuoi occhi!oppure cerca nelle pagine indietro! per il dvd dipende dal modello se è molto buono usa il 720p se al contrario non lo è usa il 576i.
    ciao
    Ultima modifica di lupo600; 31-12-2006 alle 13:08

@ Delpi e lupo600:
    Siete pregati di rispettare le norme sulla quotatura dei messaggi, per favore.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Stig

Io ho un 507 xa. Se guardi lo sport e in particolare il calcio devi sperare che i 22 in campo non abbiano voglia di correre...........

Altro che scatti, quando c'è un lancio e quindi la telecamera si sposta velocemente, per qualche secondo non metti a fuoco niente. Tutto va a scatti, ma alla grande, roba da mal di testa. Il tutto si riduce di molto fino quasi a scomparire sul canale HD.

Sul cinema, invece, la situazione migliora di molto.

Secondo me conviene orientarsi sul 42'. Il televisore piu' e' grande, piu' "sgrana", piu' va a scatti (ripeto sulle immagini in movimento).
    La "colpa", naturalmente, non è del televisore, quanto del segnale che gli arriva.
    Ciao
    Allegri

Pagina 116 di 236 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •