Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 236 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da victorhugo
    Scusami f.ree dove posso trovare il dvd antistampaggio?

grazie

Qui.

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Grazie mille.

ciao

Immagini a scatti sul pio 42"

Qualche giorno fa un commesso di MediaW, mentre scambiavamo opinioni sui TV esposti, esprimeva la sua preferenza Philips sul "nostro" Pio facendomi notare che immagini che scorrevano orizzontalmente (cartoni animati) procedevano a scatti sul Pio mentre erano fluide sul Philips.

Mi ha demolito in un attimo un mito

Ditemi qualcosa in merito

Ciao. Lino
    Ultima modifica di LINO; 11-12-2006 alle 12:21

Il mondo è bello perchè vario!!!

Pensa che io ho scelto il mio 507xd dopo numerose prove a confronto con pana , sony e philips e il pio li stracciava tutti.

Unico problema i settaggi che di default sono da cani!!!

Li ho modificati trovando in rete un po di informazioni , aggiungendoci del mio, ed adesso il mio tv è uno spettacolo.

Se trovo il tempo li posto.

ciao

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Qualche giorno fa un commesso di MediaW, mentre scambiavamo opinioni sui TV esposti, esprimeva la sua preferenza Philips sul "nostro" Pio facendomi notare che immagini che scorrevano orizzontalmente (cartoni animati) procedevano a scatti sul Pio mentre erano fluide sul Philips.

Mi ha demolito in un attimo un mito

Ditemi qualcosa in merito

Ciao. Lino
    sabato mi sono soffermato nella visione in hd su un nuovo sharp full hd....preferisco 100 volte il mio "povero" 427xd, é proprio vero che con il plasma hai la profondità delle immagini

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    sabato mi sono soffermato nella visione in hd su un nuovo sharp full hd....preferisco 100 volte il mio "povero" 427xd, é proprio vero che con il plasma hai la profondità delle immagini
    Sabato ho fatto la stessa cosa e ti confermo che con i nostri 427xd non ce la passiamo così male,anzi.......
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da Vintage65

Li ho modificati trovando in rete un po di informazioni , aggiungendoci del mio, ed adesso il mio tv è uno spettacolo.

Se trovo il tempo li posto.
    sarebbe bello che li postassi, faccio volentieri un po' di prove...
    Plasmon: Pioneer 427XA - DVD Player: Schaub-Lorenz...ci stò lavorando

Citazione Originariamente scritto da clood
    Salve a tutti,avrei bisogno di un favore,sto' preparando un supporto da terra per un pdp507 xd,quello che vi chiedo e' se un possessore di questo plasma mi puo' dare la misura dell'interasse dei fori posteriori per il fissaggio compresa anche la distanza degli ultimi fori rispetto al filo inferiore del plasma.

Mi fareste un grande favore in quanto il televisore mi deve arrivare ,ed intanto comincio a preparare la sua staffa. Grazie.
    Nessuno possiede l'accoppiata 507xd/metro/voglia di misurare?

Eccoli: ( pdp 507xd)

Contrast 34
    Brightness 0 (DVE +2) prefer 0
    Colour -6 (colour space 2)
    Tint +4 (To green)
    Sharpness -2

PRO ADJ
    Pure Cinema off (3 Sky HD) On (4 DVD)

Colour Detail
    Temp mid-low
    CTI off
    Colour Space 2
    Intel Colour off

Colour management
    All 0 except C -4 & Green -2

Noise Reduction
    NR off
    MPEG off
    BNR off

DRE
    Dynamic Cont off
    Black off
    ACL off
    Gamma 2
    Intel DRE off

Other
    IP 2

Free view settings

All the same except
    Sharpness -5
    Noise reduction
    NR low
    Mpeg low
    BNR on

Drive set to 100HZ

Con il digtale terreste occorre diminuire ancora un po il colore.
    provate e fatemi sapere. inoltre questi settaggi sono anche consevativi per la tv

Ma solo il mio esemplare è così esuberante soprattutto sul rosso oppure sono tutti così???

Possiedo da sette giorni il 507xd,l' uso prevalente che ne sto facendo è per vedere DVD collegato in HDMI e SKY SD in attesa che mi arrivi HD.

Un equilibrato responso dopo una settimana di uso...... ...
    Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

ciao
    Quindi è questa la verità?
    Grazie ragazzi. Stavo già correndo ad iscrivermi nello spazio riservato agli indecisi. Perlomeno, non di nuovo certezze, ma almeno preferenze si.
    Ciao

Eccoli: ( pdp 507xd)

Contrast 34...
    Grazie Vintage! Io non sono un esperto, li stò provando e mi sembrano buoni...ho soltanto abbassato un po' il contrasto per la tv analogica, se alzo troppo mi sembra che squadretti un po'...

ciau!

poldovc
    Plasmon: Pioneer 427XA - DVD Player: Schaub-Lorenz...ci stò lavorando

@ acigna

visto che hai partecipato al thread sul forum di Af Digitale, vai a vedere la risposta alla mia domanda in seguito ai voti dati al Pio 4270 AX comparati ai voti espressi a settembre relativi al Pana 42PV60 e dimmi cosa ne pensi.

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic70277-20-8.aspx
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ciao ragazzi!Sono anche io in procinto di acquistare il Pioneer 427xd proprio oggi pomeriggio.
    Poichè volevo abbinarlo con un adeguato dvd recorder con hard disk incorporato volevo dei consigli:la mia scelta è caduta sul modello 545hx-s della pioneer con hdmi e dal prezzo che varia dai 650/700...avete altri consigli?

Altra domanda,poichè dovrei collegarlo a varie sorgenti potreste darmi una mano?
    1)tv collegato con decoder sky(non hd)in scart rgb(ho questa va bene? http://www.profigold.com/index?act=p...+Interconnects )
    2)tv collegato al dvd recorder tramite hdmi
    3)tv collegato alla xbox360 tramite component o vga?

Ultima cosa è consigliato fare un periodo di rodaggio di circa 100/200 ore con le impostazioni postate da acigna dal sito francese o posso risparmiarmele e adottare fin da subito le impostazioni isf ?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da franco62
    @ acigna

visto che hai partecipato al thread sul forum di Af Digitale, vai a vedere la risposta alla mia domanda in seguito ai voti dati al Pio 4270 AX comparati ai voti espressi a settembre relativi al Pana 42PV60 e dimmi cosa ne pensi.
    Ho risposto su Af
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 111 di 236 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •