Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 236 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Ok, ma occhio al tempo che passa... Magari senti in pioneer che cosa ti dicono.
    Comunque è tuo diritto riportare tutto in dietro,non come garanzia,ma come "diritto di recesso"
    ciao

chi mi dice come va' con le prove del motogp?come si vede?
    e di nuovo se qualcuno ha una console come va con i giochi?
    p.s. in molti negozi al momento dell'acquisto ti dicono torna tra una settimana che ti metto il timbro per la garanzia ma in quella settimana puoi riportalo indietro se ha problemi di qualunque genere magari inventa anke ****** altro difetto tipo si spegne da solo o si accende da solo o roba del genere
    Ultima modifica di aleweiss; 28-10-2006 alle 13:55

Con xbox360 in diretto, con le component, una meraviglia. 1080i e ci si diverte parecchio (anche se è praticamente identico giocare a 720p).
    Per i giochi, non ho altro da dire...!
    Colori vivavi e belli, nitidezza assoluta, tutto molto ma molto naturale.
    Se si riscontrano difetti di rallentamento ecc ecc, è dovuto solo ed esclusivamente ad xbox.

507XD arrivato!

potrei cominciare a togliere l'icona del "work in progress" visto che, a parte il vpr, tutto il resto è arrivato
    In modo particolare ho finalmente stampato sul muro il 507 e... che dire... meraviglia delle meraviglie!
    E non ho ancora avuto il tempo di fare regolazioni e prove particolari!
    Devo dire a quelli che insistono col dire che un CRT è meglio che, per quanto mi riguarda, questo, rispetto al mio vecchio SONY 32" è un altro pianeta
    NOn sto a discutere la qualità delle immagini, io lo vedo da poco meno di cinque metri, e di certo non distinguo il capello come non lo distinguevo prima, ma l'impatto generale è meraviglioso, mio figlio di nove anni è svenuto, e mia moglie, che non ne capisce una mazza ma gli occhi ce li ha, ne è rimasta entusiasta
    Il DTT, che io sottovalutavo un po', è invece spettacolare, mi ha memorizzato più di 80 canali, comprese però radio e alcuni canali, tipo la7, che mi danno schermo nero pur con segnale di qualità 100% ottimo, boh, sarà problema di antenna, visto che anche MTV che è sempre distribuita da telecom, fa lo stesso scherzo
    Grazie a tutti per i suggerimenti e a presto con qualche immagine della location
    saluti
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

dai sù rispondetemi...cos'è l' I-CLEAR...c'è qualcuno che lo sa?
    ciao e grazie

Question mail info pioneer...

dato che sto praticamente per acquistare un 427XD,potete indicarmi a quale indirizzo posso scrivere in pioneer per delucidazioni???
    l'indirizzo mail sul sito pare abbia problemi...

PS. x i possessori:sapete se l'assistenza include il ritiro a domicilio e garanzie sul pannello tipo "pixel zero"...??

GRAZIE
    Ultima modifica di fpnet; 29-10-2006 alle 00:35
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fre
    dai sù rispondetemi...cos'è l' I-CLEAR...c'è qualcuno che lo sa?
    ciao e grazie
    un pò di ricerca su internet no eh?...

http://www.pioneer-eur.com/files/eur...l?directLink=4

in inglese da pioneer.eu

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    PS. x i possessori:sapete se l'assistenza include il ritiro a domicilio e garanzie sul pannello tipo "pixel zero"...??
    L'assistenza é onsite, quindi se il tipo d'intervento lo prevedesse credo che sarebbe previsto il ritiro.
    Purtroppo, credo che la garanzia non sia del tipo pixel zero, poiché il manuale ritiene normale che un pixel sia spento, a meno che non risulti visibile da una certa distanza.
    Per contattare pioneer Ti conviene chiamare il caal center trovi il numero sul sito.
    Io li contattai per conoscere la copertura da Pioneer Italia in caso di garanzia europea.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io li contattai per conoscere la copertura da Pioneer Italia in caso di garanzia europea.
    Ciao
    Luigi
    ciao, hai un tv con garanzia europea e non italiana? Come mai?

No, il mio é cong aranzia italiana. Tu in particolare dovresti saperlo caro alex69.
    Però, prima dell'acquisto mi informai presso un altro venditore www.onlinestore.it che mi disse che i televisori da loro venduti avevano garanzia europea.
    Io e gli altri del cobuy abbiamo un televisore spedito direttamente da Pioneer Italia con garanzia italiana di due anni onsite.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 29-10-2006 alle 10:34

Per dirvi che Ieri finalmente, munito di sega e trapano, sono riuscito ad installare al suo posto il 507XD arrivato lunedì e che ha atteso paziente il mio rientro.
    Per ora non ho fonti HDMI, ho collegato:
    Mysky con scart
    Ricevitore Satellitare Jepssen PVR 8000 via Scart
    Lettore Registratore DVD LG DR-7800 in component.
    Vi manderò qualche foto e vi darò in settimana impressioni + approfondite, per adesso la realtà ha superato incommensurabilmente le aspettative. Fantastico.
    La TV Analogica vista sia da terrestre che da digitale satellitare è fantastica.
    Nonostante le varie opinioni sentite qui sul forum, vi assicuro che il mio Trinitron sony 32 16/9 sembrava il fratellino sfigato rispetto alle qualità di queste immagini.
    Sono a 2,80 metri dal 50' e ... non ho parole
    Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
    A presto, e grazie a tutti gli amici che mi hanno convinto ad acquistare questo spettacolo
    Ultima modifica di giopilo; 29-10-2006 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Per dirvi che Ieri finalmente, munito di sega e trapano, sono riuscito ad installare al suo posto il 507XD arrivato lunedì e che ha atteso paziente il mio rientro.
    Per ora non ho fonti HDMI, ho collegato:
    Mysky con scart
    Ricevitore Satellitare Jepssen PVR 8000 via Scart
    Lettore Registratore DVD LG DR-7800 in component.
    Vi manderò qualche foto e vi darò in settimana impressioni + approfondite, per adesso la realtà ha superato incommensurabilmente le aspettative. Fantastico.
    La TV Analogica vista sia da terrestre che da digitale satellitare è fantastica.
    Nonostante le varie opinioni sentite qui sul forum, vi assicuro che il mio Trinoton sony 32 16/9 sembrava il fratellino sfigato rispetto alle qualità di queste immagini.
    Sono a 2,80 metri dal 50' e ... non ho parole
    Ai fini statistici Pixel spenti zero, non sento alcun ronzio in nessuna condizione di visione.
    A presto, e grazie a tutti gli amici che mi hanno convinto ad acquistare questo spettacolo
    giopilo ci posti qualche foto del tuo mostro appeso al muro? così ho un idea pure io su come disporlo sulla mia parete

grazie

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.
    Ciao
    Luigi

penso molto più probabile la seconda, il ronzio assolutamentre impercettibile secondo me, durante il normale utilizzo del pdp, era presente anche sul pdp di un mio amico provvisto di condizionatore di rete.

un saluto

rinnovo la richiesta di giopilo se può postare qualche foto del suo plasmozzo appeso!!

grazie

Pagina 60 di 236 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •