Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 236 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da madsun
    (un pò meno le partite, ma me lo aspettavo)
    Scusate, siccome la persona per cui devo acquistare il display guarda moltissime partite con SKy e sport in genere...
    Si può far un pò di chiarezza sulla visione delle partite?
    Che problemi ci sono?
    Mi converrebbe forse lo Sharp xd1 46" allora? O magari è peggio?

P.s.
    il resto della visione è degli altri programmi SKY...............

Ciao!

Supporto 427XD -> differenti tipologie?

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono nuovo del gruppo.
    Da alcune settimane seguo la vostra interessante discussione e mi sono
    deciso ad acquistare il Pioneer 427XD.

L'unico quesito al quale non riesco a trovare risposta riguarda il supporto da tavolo.
    Sulle foto del sito ufficiale Pioneer all'indirizzo
    http://www.pioneer.it/it/product_med...onomy_id=62-63
    se ne vedono di 2 tipo: uno "cilindrico" ed uno fisso.

Sapete dirmi che differenza c'è, quali sono i codici che identificano uno o l'altro? (mi pare che uno sia il TS-25)

Grazie e ciao a tutti.

Nicola Zanella

Per quanto ne so, pioneer vende generalmente i 427 (ed i 507) con il ts25, che oltre ad essere più bello permette di ruotare il plasma di 30° verso destra o sinistra e di inclinarlo sull'asse verticale di +- 2°.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Scusate, siccome la persona per cui devo acquistare il display guarda moltissime partite con SKy e sport in genere...
    Si può far un pò di chiarezza sulla visione delle partite?
    Che problemi ci sono?
    Mi converrebbe forse lo Sharp xd1 46" allora? O magari è peggio?
    Con un LCD le partite le vedi peggio...e forse non solo quelle

Citazione Originariamente scritto da nzanella
    Sapete dirmi che differenza c'è, quali sono i codici che identificano uno o l'altro? (mi pare che uno sia il TS-25)
    Quello cilindrico è il piedistallo girevole, l'altro quello fisso. I codici non li ricordo ma dovresti trovarli sul sito Pioneer italiano o su quello inglese.
    Quello girevole c'è in versione silver o nero lucido.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

sì, giusto...

precisazione sulle partite di Sky...
    la qualità non è ottima come i film, ma su questo Pioneer si vedono cmq bene...molto dipende anche dal canale sul quale viene trasmessa.

ieri sera ho visto Lost su FOX ed era eccezionale...dopo mi sono guardato un pezzo di SIN CITY(che come sapete è praticamente bianco e nero) ed ero
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Grazie ad Acigna per la recensione.. Hai movimentato il forum
    Io non ho una preparazione che possa farmi fare una recensione seria ma... ieri sera ho visto Sin City sul mio 507 su sky hd
    non so se può rendere l'idea ma a questo punto credo che potrei migliorare la visione solo con.. un paio di occhiali da vista!

Grande Sandro!
    Un po' ti invidio per l'HD.. io purtroppo ho fastweb su fibra ottica attraverso cui vedo anche SKY e per il momento di HD non se ne parla
    Spero nella disponibilità a breve di player e software DVD che non siano solo delle beta-version a carico degli utilizzatori finali
    Ciao

P.S. Le prove e sperimentazioni vanno avanti.... to be continued
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Spero nella disponibilità a breve di player e software DVD che non siano solo delle beta-version a carico degli utilizzatori finali
    Ti riferisci a materiale HD .... immagino

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

No, ai normali DVD... fino ad ora ho utilizzato le vhs
    Andrea

Andrea, su dai, non fare il pigrone, facci vedere qualche fermo immagine sul tuo nuovo gioiellino, qualche bel fotone che ci "illumini" (tipo primo piano Ilaria D'amico o Evangeline Lilly, che, per quei pochi che non lo sapessero, è la Kate di Lost).

Foto, foto, foto, foto...

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Purtroppo per alcuni giorni mi sarà difficile visto che sarò fuori per lavoro e non potrò godermi il mio gioiellino
    Prometto che rimedierò quanto prima anche se devo recuperare il cavalletto per la macchina fotografica che non ricordo dove l'ho cacciato
    Piuttosto, tutti gli altri pionieri cosa dicono? Sono così impegnati a godersi i loro tv che non scrivono più una riga?
    Andrea

Piuttosto, tutti gli altri pionieri cosa dicono? Sono così impegnati a godersi i loro tv che non scrivono più una riga?
    giorni fa ho visto la nuova serie 7 (sembra una bmw così ) e devo dire innanzitutto che non ho notato peggioramenti nella finitura del mobile rispetto al mio 436 come invece avevo letto nei post precedenti....
    La cornice e pure la griglia altoparlanti mi ha fatto un buon effetto, unico appunto, se posso, la sottile riga argento in basso sul 427 che personalmente non mi fa impazzire....

Riguardo alla qualità di visione, trovandomi al MW, non saprei....
    accanto un 436 FDE, collegati entrambi a skyHD, ho cercato di trovare differenze sostanziali su colori, nero, o comportamenti su spostamenti veloci.....
    che dire, erano semplicemente i migliori della sala (non me ne vogliano i fans di altre marche) ma tra i due sinceramente non coglievo differenze....
    Diverso forse potrebbe essere il confronto su un buon DVD....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ti quoto..
    Le differenze, se ci sono, sono minime... stiamo parlando di due prodotti al di sopra di ogni sospetto, come dici tu, probabilmente i migliori attualmente in circolazione tra gli HD-Ready
    Andrea

stiamo parlando di due prodotti al di sopra di ogni sospetto, come dici tu, probabilmente i migliori attualmente in circolazione tra gli HD-Ready
    Occhio, stanno iniziando ad arrivare i primi sassi....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Nooo i Pana Boys sono gente tranquilla....

Pagina 44 di 236 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •