Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 236 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da fastfabio
    Come promesso posto le misure della staffa a muro Pioneer.
    ciao/fabio

Davvero gentile!
    Ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto guadagnare almeno una settimana, e più di tutto potrò essere pronto quando mi arriva!
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Hai visto Giancà alla fine ce l'ho fatta...l'ho preso!!
    Azzolina lo pensavo giusto ieri leggendo i tuoi post "commemorativi" del tuo plasma ..
    Bene ..... mi fa veramente piacere che ce l'hai fatta ad uscire dal tunnel dell'indecisione e perdipiù con un grande acquisto ..... Complimenti e goditelo
    Dov'è che dovevi andare?
    Ciao
    Francesco
    Ok ...... nn ricordo bene ma mi pare dovessi fare la scalata di qualchecosa con una scarpa sola .. o sbaglio
    Tu mi seguirai vero ......... per filmare l'evento naturalmente

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao a tutti, sto abbandonando anch'io l'idea di comprarmi il nuovo Sharp 46XD1E (specie per gli ultimi post scritti nel thread ufficiale) e sono sempre + vicino al 427XD.

Ho solo un paio di domande.
    Le 2 porte HDMI supportano segnali video sino a 1080/24p.
    Che mi dite del component o della vga?
    Se collego la X360 riesco a settare il segnale video a 1080i via component?

Citazione Originariamente scritto da brottoli
    Secondo me si ....... ma è una supposizione, dato che il mio plasma Pio del 2001 accetta sia il 1080ì in component a 50 e/o 60 Hz di refresch, sia il 1080p (sempre in component) ma solo a 60 Hz di refresch verticale

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Secondo me si ....... ma è una supposizione, dato che il mio plasma Pio del 2001 accetta sia il 1080ì in component a 50 e/o 60 Hz di refresch, sia il 1080p (sempre in component) ma solo a 60 Hz di refresch verticale

ciao
    Mille grazie.
    Ragazzi qualcuno l'ha testato sul 427XD o XA?
    Che mi dite della VGA?

Sì, con 1080i non hai nessun problema tramite component, in vece ho appena provato il nuovo aggiornamento ed il televisore non accetta 1080p60hz.
    Tramite vga la xbox360 con il mio 507 va benone , ma sono inibite molte regolazioni ed i colori sembrano molto meno saturi.
    insomma, molto meglio a mio avviso il component.
    Ciao
    Luigi

Azzolina lo pensavo giusto ieri leggendo i tuoi post "commemorativi" del tuo plasma ..
    Bene ..... mi fa veramente piacere che ce l'hai fatta ad uscire dal tunnel dell'indecisione e perdipiù con un grande acquisto ..... Complimenti e goditelo
    Grazie 1000...Giancarlo

Ok ...... nn ricordo bene ma mi pare dovessi fare la scalata di qualche cosa con una scarpa sola .. o sbaglio
    Tu mi seguirai vero ......... per filmare l'evento naturalmente
    ciao
    Azz...che memoria

Certo che ti seguirò...e dopo ci rivedremo sui ns PIO
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Ciao a tutti, sto abbandonando anch'io l'idea di comprarmi il nuovo Sharp 46XD1E (specie per gli ultimi post scritti nel thread ufficiale) e sono sempre + vicino al 427XD.
    Comunque secondo me ti conviene vederli...e poi decidere con i tuoi occhi!

Cos'è che non ti convince degli sharp rispetto ai nuovi Pio?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sì, con 1080i non hai nessun problema tramite component, in vece ho appena provato il nuovo aggiornamento ed il televisore non accetta 1080p60hz.
    Tramite vga la xbox360 con il mio 507 va benone , ma sono inibite molte regolazioni ed i colori sembrano molto meno saturi.
    insomma, molto meglio a mio avviso il component.
    Ottimo! Si avvicina sempre più l'acquisto... specie con la promozione del lettore dvd!

Certo che ti seguirò...e dopo ci rivedremo sui ns PIO
    Sicuro che ci rivedremo ........ oppure saranno gli altri che ci vedranno ruzzolare giù per qualche dirupo Sai come scalatore mi sa sono un pò fiacco

Ciao
    Giancarlo

.... oppure saranno gli altri che ci vedranno ruzzolare giù per qualche dirupo...
    Almeno sarà una consolazione non vedere nessun effetto scia
    >>>> Luzni Living <<<<

Citazione Originariamente scritto da luipic
    invece ho appena provato il nuovo aggiornamento ed il televisore non accetta 1080p60hz.
    Luigi
    Non che sia un grave problema ...... ma mi giunge strano che non accetti il 1080p 60Hz via component .......... prima dell'aggiornamento funzionava ??

ciao
    Giancarlo

Cos'è che non ti convince degli sharp rispetto ai nuovi Pio?
    Hai perfettamente ragione. Per ora ho visto solo il Pio in un paio di centri commerciali. E mi ha entusiasmato immediatamente!
    Mi sembra un ottimo TV e i difetti letti in questo thread, ronzio trascurabile e burn in cmq accettabile, sembrano essere di minore importanza rispetto a quelli presenti per il 46XD1E scritti nell'altro thread (ultimo che ho letto: utenti che staccano la spina della corrente perchè il tv si impasta)!
    Beh, non sono ancora giunto ad una conclusione definitiva ma per ora è in testa il 427XD.

Non che sia un grave problema ...... ma mi giunge strano che non accetti il 1080p 60Hz via component .......... prima dell'aggiornamento funzionava ??

ciao
    Prima dell'aggiornamento non era possibile uscire a 1080p, ma solo 1080i.
    Comunque, credo proprio che non accetti il 1080p 60hz.
    Ciao
    Luigi

Hai perfettamente ragione. Per ora ho visto solo il Pio in un paio di centri commerciali. E mi ha entusiasmato immediatamente!
    Tieni conto inoltre che nei centri commerciali spesso e volentieri hanno i collegamenti in cascata...con conguente perdita di qualità...quindi quello che magari hai visto è solo il potenziale del TV..
    >>>> Luzni Living <<<<

Pagina 65 di 236 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •