Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 236 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ciao...allora a me hanno chiesto dal 3 al 5% dell'importo finanziato, a seconda della cifra, perlomeno nel caso di tasso 0...
    il che non mi pare affatto un furto (su 3000 euro più o meno 100 euro di spese)
    Se poi esiste una formula unica soluzione a 6 mesi con zero spese, ancora meglio...

Poco prima dei mondiali, 1000 pio 436 SXE venduti sottocosto a 1999 da una grande catena....
    prezzo di listino ufficiale pioneer di 3450 euro.
    Fatti i conti sono un ribasso del 42%!!! (seppur sottocosto )

Ci guadagnano lo stesso, non preoccuparti...
    senza contare poi il picco di vendite su offerte del genere....
    se fosse il 5% su 4.000 euro sono € 200 e per me sono tanti..poi dipende dalle tasche di ognuno
    cmq se on line costa meno io preferisco on line...ho in più il diritto di recesso per qualsiasi motivo entro i 10 giorni e in più risparmio
    poi ognuno decide dei propri soldi come vuole

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Per le funzioni di PIP e PAP, non sono sicuro che ci siano due sintonizzatori. E' probabile che si tratti solo della funzione di PIP (Picture in Picture) e PAP (Picture and Picture) per il televideo o un'altra sorgente
    come DVD Recorder o ricevitore satellitare. Comunque a logica penso che, avendo l'XD il dtt, dovrebbe poter trasmettere i segnali analogici e digitali terrestri contemporaneamente, mentre l' XA no, in quanto ha solo il sintonizzatore analogico.
    In ogni caso, per maggior chiarezza, ho mandato una mail a Pioneer Italia sul tema, sperando che mi risponda. Non appena so qualcosa,posto la risposta.
    @Grifo:
    Mi e' arrivata la risposta da Pioneer Italia riguardo il PIP e PAP. Ci avevo azzeccato:

"Gentile Cliente

le funzioni PiP e PaP sono attive solo da sorgenti esterne e nel caso del PDP-436XDE e del PDP-427XD anche con il digitale terrestre.

Cordiali saluti."

Spero vi possa aiutare.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alex69
    se fosse il 5% su 4.000 euro sono € 200 e per me sono tanti..poi dipende dalle tasche di ognuno
    poi ognuno decide dei propri soldi come vuole
    Sono d'accordo in pieno....
    Per il discorso acquisto online sono un po titubante, special modo per cifre consistenti, tipo 4000 eurozzi....

comunque il 15% su 4000 sono 600 euro in meno...
    dipende tutto dalle offerte che si troveranno in giro....
    Credo comunque che le spese siano variabili da negozio a negozio...
    a me x 2500 euro hanno chiesto 70 euro e 130, stessa catena...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

le foto????
    riprogettando

@Acigna
    Lo sconto e' sempre vincolato al pagamento tramite finanziamento,i dettagli non mi sono ancora stati comunicati ma comunque la promo in genere e' "compra ora con 15% di sconto paghi tra 3 o 6 mesi (dipende) senza interessi IN SOLUZIONE UNICA".

@Alex69
    Non si tratta di una riduzione di prezzo,e' uno sconto extra,se ad ottobre Pioneer abbassa il prezzo del televisore il 15% di sconto lo si ottiene sul prezzo nuovo.
    Le spese di apertura pratica non sono mai fisse o a percentuale,varia da promozione a promozione quindi non € 40 ogni €1000 (talvolta € 0),in questo caso ripeto non ho ancora i dettagli.

@Barxo
    L'informazione e' attendibile al 100%,il 21/10/06 parte la promo a livello nazionale (volantone),ho un negozio che fa' parte della stessa catena

@Luzni
    Sono titolare di un Euronics point,e ovviamente non sono in grado di dirti quando arriveranno nei vari punti vendita.

Riguardo la promozione chiarisco che non e' ancora ben chiaro se sia' solo su alcuni prodotti selezionati o su tutto,precedentemente la stessa promo con un 10% di sconto era stata fatta su tutto quindi credo sia cosi' anche stavolta.
    Se vi chiedono 200 € di apertura pratica ditegli pure un NO GRAZIE e mandatemi un PM Oddio adesso mi bannano,ovviamente scherzo.

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    @Grifo:
    le funzioni PiP e PaP sono attive solo da sorgenti esterne e nel caso del PDP-436XDE e del PDP-427XD anche con il digitale terrestre.

Grande F.ree! Ti sei ricordato!
    Ma allora in pratica (visto che a casa mia il dig. terrestre non prende)
    ciò che potrei ottenere con queste funzioni sarebbe di vedere per es. contemporaneamente su metà schermo un dvd e sull' altra il tg su sky?

Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Ma allora in pratica (visto che a casa mia il dig. terrestre non prende)
    ciò che potrei ottenere con queste funzioni sarebbe di vedere per es. contemporaneamente su metà schermo un dvd e sull' altra il tg su sky?
    Non necessariamente...Il pio non ha il doppio tuner interno, ma se colleghi un videoregistratore o un dvd recorder puoi usarlo come tuner aggiuntivo e vederti il programma tv + quello che vuoi...vale a dire un dvd, una videocassetta o un altro programma tv....

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    @Barxo
    L'informazione e' attendibile al 100%,il 21/10/06 parte la promo a livello nazionale (volantone),ho un negozio che fa' parte della stessa catena
    Ottima notizia, credo proprio che la utilizzerò.
    grazie...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

x chi fosse interessato anche onlinestore da ieri ha in vendita i nuovi pioneer e anche a prezzi molto interessanti!!!!!
    sono nettamente inferiori (come prezzo)rispetto alla serie 436 ,con tagli di circa il 30%..bisogna solo capire a cosa sia dovuto questo calo..se a una nuova politica pioneer di cercare di allinearsi al mercato oppure se produrre questi modelli all in one costa davvero meno a loro.sulla qualita' non saprei dire non avendoli visti all'opera.
    pero' a questo punto anche i vecchi modelli dovrebbero scendere di prezzo in maniera netta.

Citazione Originariamente scritto da elianus
    x chi fosse interessato anche onlinestore da ieri ha in vendita i nuovi pioneer e anche a prezzi molto interessanti!!!!!
    Visti!!!Bella notizia, iniziamo a lavorarci su...

sono nettamente inferiori (come prezzo)rispetto alla serie 436 ,con tagli di circa il 30%..
    Vero, è una tendenza di tutti i produttori, nessuno escluso....
    mancava pio al ribasso prezzi, adesso, fatto!!!

pero' a questo punto anche i vecchi modelli dovrebbero scendere di prezzo in maniera netta.
    spero tu abbia ragione ma non ne sono affatto sicuro...
    1) i 436 sono 43 pollici
    2) ho notato che le uscite dei nuovi modelli non portano dietro necessariamente un ribasso di quelli in magazzino...
    nei vari store si trovano ancora decine di plasma SD a 1500 euro Poi un esempio su tutti : il pana PV500, vecchia serie, ha tuttora prezzi più alti del PV600, nuova serie...

Comunque spero in un bel ribasso, anche perché per quanto mi riguarda il 436 é una sicurezza, i nuovi un incognita....

x chi fosse interessato anche onlinestore da ieri ha in vendita i nuovi pioneer e anche a prezzi molto interessanti!!!!
    Con garanzia europea.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Non necessariamente...Il pio non ha il doppio tuner interno, ma se colleghi un videoregistratore o un dvd recorder puoi usarlo come tuner aggiuntivo e vederti il programma tv + quello che vuoi...vale a dire un dvd, una videocassetta o un altro programma tv....
    E' proprio cosi'.

Fotodig@ .... però offre la garanzia italiana
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Con garanzia europea.
    Sono quindi modelli non acquistati dall'importatore ufficiale di Pioneer per l'Italia, ma da altri grossisti (i "soliti" canali paralleli insomma).
    Bisognerebbe solo sapere, a questo punto, se Pioneer riconosce a tutti gli effetti, la garanzia di questi prodotti in Italia senza problemi; in genere Pioneer non fa di questi problemi, ma svariate marche, per evitare proprio fenomeni di questo tipo (per dire compro in asia per rivendere in europa), non riconoscono la garanzia se il prodotto è stato acquistato in un'altra nazione.

Bye!

a roma l'ho trovato Pio 427xd domani vado a vederlo prezzo indicativo di listino 2.800 € .
    secondo voi si puo' trovare a meno o visto che è un modello appena uscito il prezzo non puo' oscillare piu' di tanto ...

Certo, vedere che oggi il 507XD completo di tutto (piedistallo e casse) costa meno (e nenache di poco) del Pio 435 quando uscì solo due anni or sono, fa veramente impressione.....
    Mi ricordo che stavo quasi per prendere il Pio 435 a marzo del 2005 perchè stava su Esprinet (noto grossista italiano) a € 3.300 + IVA quando allora, il prezzo ufficiale (che poi era quello a cui su per giù veniva venduto nei negozi) era € 3.900 + iva, vale a dire circa € 4.700....
    Oggi invece, almeno nei negozi, il Pio 507XD sta € 3.906 (fotodigit) e, ai grossisti, si attesta più o meno sul 10% in meno....

Che dire, meglio per tutti!!!

Bye!

Pagina 13 di 236 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •