Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 236 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Ci mancherebbe!!!concentrati sul contenuto che è decisamente ok...
    special modo quando passa qualche programma tipo....questo!!!
    Con quel tipo di programmi non riuscirei a vedere nemmeno il resto della stanza
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    special modo quando passa qualche programma tipo....questo!!!
    mmmmm.... sei sicuro di quello che ha fatto?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Buonasera a tutti!
    Vi disturbo per avere qualche info sul 507!
    Grazie ai vostri consigli sono possessore di uno slendido 436xd acquistato per casa dei miei genitori.
    Adesso dopo mille indecisioni è arrivato anche per me il grande momento.
    Tuttora sono ancora molto indeciso se risparmiare qualche soldino e portarmi a casa dei modesti ma pur validi Pana TH50PV60 o Philpis9631 o gettarmi a capofitto sul più oneroso e indiscutibile Pioneer507.
    Sono molto attratto dal prezzo espsto di Rebelio (3099€) ma nn essendo un esperto di shopping online e conoscendo la sfortuna che mi perseguita ho un pò di timore!Oltretutto al momento il tempo di spedizione eè di 31g!
    Sapete indicarmi dove si può trovare al miglior prezzo in negozio e se conviene aspettare ancora 1 pò per godere di qualche sconticino post natalizio!
    1grazie a tutti quelli che mi con siglieranno!

I negozi Trony ne sono provvisti.

Ciao

anche mediaworld
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Citazione Originariamente scritto da roksan
    anche mediaworld
    Sapete dirmi più o meno il prezzo?
    Le ultime volte che sono stato da Trony ero orientato su altri prodotti e nn ho chiesto per il Pioneer 507!

non vorrei dire una boiata ma mi sembra intorno ai 3900Euri.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Ciao,
    sono intenzionato ad acquistare un plasma a 42", e subito ho sentito parlare di questi nuovi modelli pioneer.
    sul sito vedo 4 plasma da 42" ma ke differenze hanno qst qui? ho capito ke in alcuni ci sono meno ingressi oppure il digitale terrestre. ma oltre a questi nn c'e nient altro?

Grazie.

Ciauzzzz

Ciao,

finalmente posso postare le prime immagini del mio Theater... Devo ancora sistemare tutti i fili e sto aspettando il mio nuovo Oppo, che oramai arrivera dovo le feste, suppongo...

Va bé, non sparate sul pianista!

[ img ] [ /img]

Tra l'altro è la prima foto in assoluto che posto, magari non si vede!
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Miracolo! Sembra che si veda!!

Ok, vai con la visione notturna con DTT.

[IMG][/IMG]

A presto con le foto post calibrazione non appena mi arriverà l'Oppo...

Buon Natale e buone feste a tutti voi, soprattutto i "Pionieri"!
    Ultima modifica di pc74; 22-12-2006 alle 18:41

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da roksan
    non vorrei dire una boiata ma mi sembra intorno ai 3900Euri.
    No,nn mi dire che costa così tanto!
    Cavoli se il prezzo che hai detto è vero vuol dire che prendendolo da Rebelio si risparmiano 800€

Spero vivamente che il prezzo sia più basso!Diversamente mi toccherà rischiare comprandolo online o cambiare drasticamente mod!

Mi dovrebbero portare il 427XD a giorni..
    Il giorno esatto dipenderà dal fatto se voglio o meno una taratura fine con dvd test o quant' altro che mi farebbe il rivenditore che verrebbe dalle mie parti apposta...
    Volevo chiedervi:
    Ha senso fare una calibrazione all' inizio quando si devono seguire i parametri per il rodaggio?
    Tra l' altro pensate che se non faccio il rodaggio possa avere delle conseguenze con il burn in?
    Nel caso i parametri sarebbero quelli a pag, mi sembra 35 del thread sui Pio?

Sempre relativamente al rodaggio, siccome vorrei ordinare il mysky hd a Gennaio, per ora collegherei con la scart il decoder normale di Sky: sarebbe questo un (ulteriore) motivo per rimandare la calibrazione oppure è indifferente e posso farla adesso?

Quindi, riassumendo, il rodaggio e il futuro cambio del decoder (da normale ad HD) renderebbero opportuno il rinvio della calibrazione "fine" oppure è indifferente?

Citazione Originariamente scritto da Sandro Sti
    Cavoli se il prezzo che hai detto è vero vuol dire che prendendolo da Rebelio si risparmiano 800€
    attento !!

rebelio è un negozio serio ed affidabile, però al costo del 507 devi aggiungerci i costi del piedistallo, del diffusore audio e le spedizioni, il tutto si aggirerà sui 3500 €, inoltre considera attentamente anche il discorso garanzia, dato che il prodotto è di provenienza parallela il primo anno sei coperto da pioneer italia, mentre per il secondo anno sarai coperto da quella del venditore, e qui la cosa si fà preoccupante.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Ha senso fare una calibrazione all' inizio quando si devono seguire i parametri per il rodaggio?
    Senza offendere nessuno per me il "rodaggio" come intendi tu non esiste. Certo ci sono componenti che scaldano, si assestano, condensatori che si caricano ecc. ecc., ma la qualità di visione non cambia!

Per quanto riguarda la calibrazione col dvd test, si tratta comunque di una taratura "ad occhio". Se parliamo di quella strumentale con colorimetro, nel mio ambiente col mio apparato... Bé, quella sì che non si sbaglia. Magari potrebbe anche non piacermi, però!

Un'idea nemmeno malvagia è farti tarare il plasma dal tecnico e quella è la base di partenza per avvicinare poi l'immagine ai tuoi gusti. Pensa che io cambia addirittura i parametri tra Rai e Mediaset , quando ne ho voglia! Certo non sto a perdermici... Però a volte smanetto e poi alla fine mi trovo meglio con il parametro "Cinema"... Dipende! In fondo sono giocattoli per adulti, mica strumenti di misura!

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Tra l' altro pensate che se non faccio il rodaggio possa avere delle conseguenze con il burn in?
    Bé, basta non esagerare coi valori e non si stampa così facilmente. Comunque certi valori secondo me sono proprio assurdi, con colori completamente sballati. I valori suggeriti in precedenza nel thread, oltre a salvaguardare il pannello dal burn-in, sono anche buoni per una visione per home theatre al buio. A volte io li abbasserei ancora, ma poi troppi particolari verrebbero affogati nel nero.
    Ultima modifica di pc74; 22-12-2006 alle 20:22

ciao! oggi dovrebbe arrivarmi il mio 427xd che precauzioni devo usare all inizio? come devo impostare i parametri?
    ps: ma è facile da montare il piedistallo?

Pagina 115 di 236 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •