Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 236 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Question

Mi ripeto,dato che non ho avuto risposta..
    Il rumore (video) che indubbiamente esiste,potrebbe dipendere dal fw!!???Onestamente spero e non credo che sia colpa dell'elettronica,quindi possiamo teorizzare un nuovo fw per i ns. plasma oppure in Pioneer(azienza..)la cosa funziona diversamente??!

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Prenderò Pioneer

Un giorno quando il mio Sony avrà tirato le quoia, penso che proprio che prenderò Pioneer come plasma.
    Anche io sono interessato alla nuova generazione 427XA perchè cmq mi serviranno per forza 2 uscite HDMI: una per il decoder di Sky, l'altra per il lettore dvd in alta definizione

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Non vorrei dire cari amici ma in molti mi avevano preso per un eretico quasi quando avevo detto che nella mia prova di visione del 427xd ero rimasto molto deluso proprio per la "rumorosità" video, con un immagine granulosa molto evidente.
    Devo dire ad onor del vero che sul 507xd di mio cognato le cose sono parse subito molto differenti con un immagine invece decisamente più morbida e piacevole,tanto da farmi quasi rimpiangere di non averlo preso io....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Magari lo avete già visto, magari sono cose che noi sappiamo.... ma non ho avuto il coraggio di linkarlo nella sezione LCD!!

http://www.plasma-lcd-fatti.it/

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    Non so perchè,magari qualche saggio me lo potrà spiegare,se abilito input2 in component,ma non metto anche una scart nell'input2,non riesco ad impostare la porta,e come ho già detto mi è successo che anche avendola abilitata mi si disabilita da sola.
    secondo me il segnale video ti viene dalla scart e quello audio dalle uscite audio.... ergo non vedi lo stesso in Component, ma in Scart.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Magari lo avete già visto, magari sono cose che noi sappiamo.... ma non ho avuto il coraggio di linkarlo nella sezione LCD!!

http://www.plasma-lcd-fatti.it/

Ciao
    Nonti preoccupare,potevi pure venire a postarlo nella sezione Lcd,dato che già lo conoscono tutti sto link....
    Vorrei però farti notare i 3 mega sponsor sotto della ricerca: non ti sembra forse che siano un pò di parte......???
    E' come se Sony e Samsung pubblicassero una ricerca in cui si dice che gli lcd sono di gran lunga i preferiti dal pubblico....
    In realtà(e te lo dice uno che fino a qualche mese fa non avrebbe mai comprato un lcd....) entrambe le tecnologie hanno i loro pro e i loro contro, e la scelta, che deve essere fatta in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, dipende molto dall'utilizzo che se ne vuole fare....
    Secondo me oggi, anche in base al fatto che un plasma full hd ha ancora prezzi esorbitanti rispetto agli lcd(un 46 lcd full hd già si trova intorno ai 3000 euro, e in pochi mesi vedrai che andranno verso i 2000-2500), se uno vuole fare un utilizzo più votato al multimediale con htpc e console in primo luogo(e sky hd e lettori hd in secondo luogo) , un lcd full hd è di gran lunga da preferire,anche per quelli che sono i limiti intrinseci della tecnologia al plasma(vedi ir e burn in).
    Viceversa se l'utilizzo non prevede htpc ed è per la gran parte votato all'SD tv(analogico,terrestre,dvd e sky non hd...) allora i plasma di qualità,come pio e pana, sono ancora la migliore scelta....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Salve a tutti,avrei bisogno di un favore,sto' preparando un supporto da terra per un pdp507 xd,quello che vi chiedo e' se un possessore di questo plasma mi puo' dare la misura dell'interasse dei fori posteriori per il fissaggio compresa anche la distanza degli ultimi fori rispetto al filo inferiore del plasma.

Mi fareste un grande favore in quanto il televisore mi deve arrivare ,ed intanto comincio a preparare la sua staffa. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Non vorrei dire cari amici ma in molti mi avevano preso per un eretico quasi quando avevo detto che nella mia prova di visione del 427xd ero rimasto molto deluso proprio per la "rumorosità" video, con un immagine granulosa molto evidente.
    io ho guardato il 4270xa (lo stesso della rece) più volte e non ho mai visto il problema suddetto...
    non capisco...se dicono che il 42xd1 fa schifo con segnali SD c'è un errore nella recensione...se il pioneer ha il dithering hanno ragione...

p.s. non ho ne sharp ne pioneer

Io non ho detto nè che è un errore in un caso nè che hanno ragione in altro: ho detto solo quello che ho visto io,consigliando peraltro a tutti per fare una scelta di fare altrettanto(e non di basarsi nè sulla mia, nè su quella di afd,nè su quella di chicchessia recensione, come puoi vedere nel posto specifico).

Io ad af digitale non ho contestato le prove che anzi mi sembravano piuttosto puntuali(daltronde anche io ho sempre detto che su tagli da 42 in giù preferivo il w 2000 allo sharp...ma forse tu questo non l'hai letto....):semmai ho detto che mi sembrava paradossale leggere singole prove che andavano in una direzione e conclusioni quasi dalla parte opposta(o comunque sminuendo i lati positivi delle prove).In tutti i casi,tranne uno....
    Se poi tu non lo hai visto il dithering, mi fa piacere,indipendentemente se poi il pioneer l'hai preso o no.....rispetto la tua opinione, ma su quello che ho visto c'era eccome pure....tanto sembrava sgranato...
    Perciò .....stammi bene
    Ultima modifica di myfriend; 09-12-2006 alle 23:12

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    secondo me il segnale video ti viene dalla scart e quello audio dalle uscite audio.... ergo non vedi lo stesso in Component, ma in Scart.
    Grazie per la risposta,ma il segnale video non mi viene dalla scart,ora funziona anche senza scart in input2.Nell'impostare il component avevo necessità di "una "scart in input2,cioè per impostare il component per la 360 avevo bisogno della scart del dvd player per esempio inserito in imput2.
    Già che ci siamo vi faccio presente che dopo una notte di effetto neve ,e qualche ora del cd Pioneer,con gli sfondi chiari si nota sempre un leggero TG5 in basso a destra,la tv ha 110 ore e i settaggi sono da rodaggio.A questo punto me la vendo e mi prendo un bel 50"
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da clood
    Salve a tutti,avrei bisogno di un favore,sto' preparando un supporto da terra per un pdp507 xd,quello che vi chiedo e' se un possessore di questo plasma mi puo' dare la misura dell'interasse dei fori posteriori per il fissaggio compresa anche la distanza degli ultimi fori rispetto al filo inferiore del plasma.

Mi fareste un grande favore in quanto il televisore mi deve arrivare ,ed intanto comincio a preparare la sua staffa. Grazie.
    Se hai Autocad ti invio il disegno della base...!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Se hai Autocad ti invio il disegno della base...!
    va bene, se vuoi mi puoi dire anche solo:
    Interasse larghezza fori cm....
    interasse altezza fori cm....
    distanza filo inferiore tv/ Ultimo foro inferiore cm....
    per fori intendo quelli sullo schienale del tv dovrebbero essere distanti 50 cm circa.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    Già che ci siamo vi faccio presente che dopo una notte di effetto neve ,e qualche ora del cd Pioneer,con gli sfondi chiari si nota sempre un leggero TG5 in basso a destra,la tv ha 110 ore e i settaggi sono da rodaggio.A questo punto me la vendo e mi prendo un bel 50"
    Posto qui cogliendo l'occasione. Volevo esprimere tutta la mia soddisfazione per il noto DVD antistampaggio scaricato e masterizzato da Internet. Sono finalmente riuscito, senza fatica alcuna, ad eliminare completamente il maledetto logo di canale 5, rimasto stampato leggerissimamente e ancora visibile sugli sfondi bianchi. E' bastata un'oretta di PDP Washer, settato in Dinamico (da non confondere con contrasto dinamico!!!) per non vedere piu' niente. Ora sono piu' tranquillo!

@ lozetamille
    p.s. Hai settato in dinamico?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

[QUOTE=f.ree]Posto qui cogliendo l'occasione. Volevo esprimere tutta la mia soddisfazione per il noto DVD antistampaggio scaricato e masterizzato da Internet.

Scusami f.ree dove posso trovare il dvd antistampaggio?

grazie

Yez.........Dinamico.Proverò anch'io un paio d'ore di cd washer.Comunque anche il mio "TG5" si nota solo esclusivamente su sfondo chiaro,ed in maniera quasi impercettibile.

@ lozetamille
    p.s. Hai settato in dinamico?[/QUOTE]
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Pagina 110 di 236 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •